CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 700 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Volevo segnalare un peggioramento della baseband dell'ultima versione della rom eui 5.8 vers. 15S (revisionata).
    Infatti sui medesimi luoghi dove il segnale 4g con la eui 5.6 era disponibile e efficiente ora non la nuova versione dell'ultima rom il segnale non viene rilevato.
    Faccio presente di avere come provvider il gestore 3 TreG e di non aver mai avuto problemi di connessione.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la 15s Eui 5.8 di cuoco92, mi pare che il sensore d'impronte sia sensibilmente migliorato.
    ciao ai aggiornato tramite applicazione dello smartphone oppure scaricato rom e istallato con recovery twrp

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    ciao ai aggiornato tramite applicazione dello smartphone oppure scaricato rom e istallato con recovery twrp
    La seconda.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    vicio75 (11-07-16)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    La seconda.
    ciao istallata la 15s di cuoco92 pero o un problema mi sono ritrovato con applicazioni in cinese e play store disinstallato anche tu ai avuto lo stesso problema

  7. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    ciao istallata la 15s di cuoco92 pero o un problema mi sono ritrovato con applicazioni in cinese e play store disinstallato anche tu ai avuto lo stesso problema
    No, prova a flashare di nuovo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    vicio75 (11-07-16)

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    No, prova a flashare di nuovo.
    istallata nuovamente questa volta effettuando un Factory Reset risolto il tutto solo che o notato qualcosa di cinese e rimasto ma niente di grave grazie per aiuto

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Seguito di quanto detto, volevo informare che anche le telefonate spesso non funzionano : mentre sto' telefonando il telefono si riavvia, chiamo un numero e ne visualizzo un altro, difficoltà di collegamento. URGE UNA ULTERIORE REVISIONE DEL GRUPPO BASEBAND. Grazie


    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao
    Volevo segnalare un peggioramento della baseband dell'ultima versione della rom eui 5.8 vers. 15S (revisionata).
    Infatti sui medesimi luoghi dove il segnale 4g con la eui 5.6 era disponibile e efficiente ora non la nuova versione dell'ultima rom il segnale non viene rilevato.
    Faccio presente di avere come provvider il gestore 3 TreG e di non aver mai avuto problemi di connessione.

  11. #58
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Seguito di quanto detto, volevo informare che anche le telefonate spesso non funzionano : mentre sto' telefonando il telefono si riavvia, chiamo un numero e ne visualizzo un altro, difficoltà di collegamento. URGE UNA ULTERIORE REVISIONE DEL GRUPPO BASEBAND. Grazie
    Per il problema della baseband bisogna aspettare a una prossima release di LeEco.
    Le telefonate funzionano senza problemi.
    Hai fatto un factory reset?

    ______________________________________
    Follow us:
    https://telegram.me/BB72CUOCO92
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    dantibes (12-07-16)

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Si, io ho fatto così.
    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato il Le Max 2 da Grossoshop e quindi ho ROM Cuoco 92 preinstallata con OTA attivi. Ho visto cmq che domenica Cuoco 92 ha pubblicato la nuova versione EUI 5.8.. Dato che via OTA non arriva ancora nulla vorrei installarla tramite Recovery TWRP. Nel caso volessi installarla tramite recovery sarebbe necessario un full wipe (cache, dalvik e data) o è sufficiente solo un wipe cache & dalvik? Inoltre scusate ma non riesco a capire bene come accedere da Recovery TWRP nel senso che solitamente in tutti i terminali cinesi che ho avuto finora è stato sufficiente premere contemporaneamente tasto accensione e volume su per accedere alla recovery ma in questo caso non funziona.. Se provo a farlo semplicemente il terminale si accende.. Finora sono riuscito ad accedere alla Recovery solo tramite ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni.. E ultima domanda esiste una funzione o un comando per effettuare un backup dei dati? Nel menù impostazioni non trovo nulla..

    Grazie,
    Saluti

    antonio

  14. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordecai75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato il Le Max 2 da Grossoshop e quindi ho ROM Cuoco 92 preinstallata con OTA attivi. Ho visto cmq che domenica Cuoco 92 ha pubblicato la nuova versione EUI 5.8.. Dato che via OTA non arriva ancora nulla vorrei installarla tramite Recovery TWRP. Nel caso volessi installarla tramite recovery sarebbe necessario un full wipe (cache, dalvik e data) o è sufficiente solo un wipe cache & dalvik? Inoltre scusate ma non riesco a capire bene come accedere da Recovery TWRP nel senso che solitamente in tutti i terminali cinesi che ho avuto finora è stato sufficiente premere contemporaneamente tasto accensione e volume su per accedere alla recovery ma in questo caso non funziona.. Se provo a farlo semplicemente il terminale si accende.. Finora sono riuscito ad accedere alla Recovery solo tramite ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni.. E ultima domanda esiste una funzione o un comando per effettuare un backup dei dati? Nel menù impostazioni non trovo nulla..

    Grazie,
    Saluti

    antonio
    per entrare in recovery vai impostazione altro impostazione riavvio scegli riavvio recovery io dopo avere istallato ultimo firmware di cuoco92 o effettuato wipe .dalvik cache data

Pagina 6 di 700 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy