Ciao Cuoco
Attualmento ho installato la versione 15s eui 5.8 sul mio leeco l2 Max 6ram-64 rom.
Mi chiedevo se è la versione più aggiornata o è previsto qualche novità nell'immediato. Grazie
Ciao Cuoco
Attualmento ho installato la versione 15s eui 5.8 sul mio leeco l2 Max 6ram-64 rom.
Mi chiedevo se è la versione più aggiornata o è previsto qualche novità nell'immediato. Grazie
Ciao se vai sul sito di cuoco92 vedrai la recovery scarica zip decomprimi copia immagine di recovery all'interno del cellulare riavviando il cellulare in recovery vai a installare immagine e seleziona la recovery ti chiederà dove installare seleziona recovery seleziona recovery
Markboy80 (01-08-16)
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
[IMG][/IMG]
![]()
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Ciao Cuoco
Ho dovuto effettuare un restore con la twrp. 3.0.2-3 l2 Max Cuoco92 ed al ripristino mi sono accorto che non potevo telefonare con il messaggio di errore "nessun app del telefono installata". Ho controllato è l'app dialer c'era quindi ho cancellato la cache ed i dati di dialer. Ma inutilmente continuava a non funzionare. Allora ho reinstallato, senza nessun wipe, la rom 5.8.015s V29 e tutto è andato a suo posto.
Quindi, la mia perplessità è sulla ultima twrp (3.0.2-3) ci possono essere problemi nel ripristino? Grazie
Io @Cuoco92 ho avuto problemi ripristinando i backup che contenevano il codice di sblocco, praticamente non mi riconosceva il codice e quindi ho dovuto reinstallare tutto da 0, non so se è un problema di recovery, ora devo provare con la cynogen che ho installato e vedere se mi fa la stessa cosa, su 3 backup mi ha fatto lo stesso problema, tutte quelle con il codice di sblocco.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk