CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 700 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, temo di aver fatto un errore, ma non mi e` ancora abbastanza chiaro quanto grande e volevo un consiglio per provare a recuperarlo.
    Dopo l'aggiornamento alla v30 mi ero messo a giocare un po con le applicazioni di sistema e mi sono accorto che il telefono non telefonava piu`. Lancio il recovery e provo a reinstallare la versione ma il sistema mi finisce di impazzire (lo so sono una scimmia dalle mani lunghe), all'avvio mi da errori in continuo. ritorno in recovery gli faccio formattare anche il data per poi riprovare a reinstallare ma (probabilmente ovviamente) mi ritrovo senza piu` lo zip sul telefono... Attacco il cavetto usb ed invio con adb push la 29 al telefono, rinstallo ma alla fine quando mi dice di riavviare mi avverte "Nessun S.O. installato, sei certo di voler riavviare?"
    Temo mi manchi un pezzo della procedura... sapete aiutarmi?
    Grazie mille
    Andrea

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MdreW Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, temo di aver fatto un errore, ma non mi e` ancora abbastanza chiaro quanto grande e volevo un consiglio per provare a recuperarlo.
    Dopo l'aggiornamento alla v30 mi ero messo a giocare un po con le applicazioni di sistema e mi sono accorto che il telefono non telefonava piu`. Lancio il recovery e provo a reinstallare la versione ma il sistema mi finisce di impazzire (lo so sono una scimmia dalle mani lunghe), all'avvio mi da errori in continuo. ritorno in recovery gli faccio formattare anche il data per poi riprovare a reinstallare ma (probabilmente ovviamente) mi ritrovo senza piu` lo zip sul telefono... Attacco il cavetto usb ed invio con adb push la 29 al telefono, rinstallo ma alla fine quando mi dice di riavviare mi avverte "Nessun S.O. installato, sei certo di voler riavviare?"
    Temo mi manchi un pezzo della procedura... sapete aiutarmi?
    Grazie mille
    Andrea
    é successo anche a me di fare un wipe completo del sistema cancellando anche il file zip della ROM, questo solo dopo 10min dalla consegna da parte del corriere. (PANICO). ho cercato in rete in tutti i modi per riuscire ad installare la ROM, anche con i comandi adb ma il problema per me era che al comando adb device non me lo riconosceva, ho provato con mille drive reperiti in rete ma nulla, il terminale veniva riconosciuto alla gestione dispositivi ma in adb no. (Bene ho pensato lo presa nel C...O).
    Ti dico a me è andata bene poi non so, cque ho un PC di 7anni fa a casa, che non ho buttato e dove avevo installato a suo tempo win10 x provare. avviato il vecchietto e collegato il telefono già in recovery mode, per magia il PC l'ha riconosciuto come periferica dandomi la possibilità di rimetterci il file zip della ROM al suo interno. Tutto qui a me è andata cosi

4. Il seguente Utente ha ringraziato terryzennaro per il post:

MdreW (04-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao Terryzennaro e grazie per la risposta
    Quote Originariamente inviato da terryzennaro Visualizza il messaggio
    é successo anche a me di fare un wipe completo del sistema cancellando anche il file zip della ROM, questo solo dopo 10min dalla consegna da parte del corriere. (PANICO)
    Caso drammaticamente simile
    il problema per me era che al comando adb device non me lo riconosceva
    Fortunatamente adb lo riconosce e sono riuscito a fare il push dello zip (versione precedente, ma non penso sia drammatico)
    il PC l'ha riconosciuto come periferica dandomi la possibilità di rimetterci il file zip della ROM al suo interno. Tutto qui a me è andata cosi
    La mia ansia e` nel fatto che, alla fine dell'installazione quando do riavvia, lui mi chiede conferma in quanto non c'e` installato nessun sistema operativo.... e non capisco se e` un avviso standard o se si accorge di una mia mancanza, kernel, bootloader o non so cos'altro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

qui non so risponderti, nel mio caso tutto è andato a buon fine con in più un aggiornamento della ROM, quello che non riesco a fare è la registrazione a LeEco per i temi, ma credo sia un problema della ROM Cucinata. infatti volevo provare con l'originale di leEco per vedere se cambia qlcsa. se hai possibilità prova al mio modo

7. Il seguente Utente ha ringraziato terryzennaro per il post:

MdreW (04-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

qui non so risponderti, nel mio caso tutto è andato a buon fine con in più un aggiornamento della ROM,
    Effettivamente ho confermato ed e` andato tutto a buon fine, mi rimarra` il dubbio dell'avviso anomalo ma sara` una buona occasione per studiare qualcosa di nuovo

Grazie mille!

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

[di bene in meglio guardate

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti (specialmente al Cuoco)

Con l'aggiornamento alla versione 30 mi sono accorto che non mi funziona piu` il telefono, "nessun app del telefono installata", ho visto che aveva segnalato il problema anche Dantibes ed aveva risolto ricaricando la 29
    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Allora ho reinstallato, senza nessun wipe, la rom 5.8.015s V29 e tutto è andato a suo posto.
    Nel frattempo sono uscite altre soluzioni o conviene che ritorno alla 29?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento alla versione 30 mi sono accorto che non mi funziona piu` il telefono, "nessun app del telefono installata", ho visto che aveva segnalato il problema anche Dantibes ed aveva risolto ricaricando la 29 Nel frattempo sono uscite altre soluzioni o conviene che ritorno alla 29?
    Grazie
    Io con la v30 non ho nessun problema con il telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao
    Per quanto mi riguarda, dopo aver installato la 3.29 mi è arrivato l'aggiornamento OTA della 3.30. L'ho installato è sembra che sia andato tutto bene.

Con l'aggiornamento alla versione 30 mi sono accorto che non mi funziona piu` il telefono, "nessun app del telefono installata", ho visto che aveva segnalato il problema anche Dantibes ed aveva risolto ricaricando la 29 Nel frattempo sono uscite altre soluzioni o conviene che ritorno alla 29?
    Grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato dantibes per il post:

MdreW (05-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sto acquistando la versione x520 leco con snapdragon 652, ho letto che ha la lingua italiana, o devo mettere la rom di cuoco...

Pagina 18 di 700 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio