CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 700 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Io ho la cuoco92 v35, ma presumo sia lo stesso: impostazioni - > altro in wireless e rete - > trasmissioni di emergenza e qui disattivi il canale 50 per entrambe le schede Sim (che selezioni in alto) oppure tutto quello che ti pare.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    grazie della risposta ma ,nella rom di cuoco c'e' la possibilita lo sapevo gia' . perche ha inserito lui questa modifica di sistema , nella cn originale non mi e sembrato di vederla...a meno che non sia nascosta da qualche parte..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio

    grazie della risposta ma ,nella rom di cuoco c'e' la possibilita lo sapevo gia' . perche ha inserito lui questa modifica di sistema , nella cn originale non mi e sembrato di vederla...a meno che non sia nascosta da qualche parte..
    Hai provato anche dall'applicazione messaggi sms impostazioni/impostazioni avanzate/cell broadcast/e nuovamente impostazioni?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Hai provato anche dall'applicazione messaggi sms impostazioni/impostazioni avanzate/cell broadcast/e nuovamente impostazioni?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    effettivamente dalle impo dei messaggi si accede a quel menu' ,(ho l'ultima di cuoco)prutroppo non so se ci sia nell'originale cn questo vorrei sapere
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    Domanda per Cuoco92: come mai le impostazioni nel menù sviluppatore relative alle impostazioni delle finestre tornano ad 1 quando viene ricaricato il Cell? Io le setto a 0 normalmente. Ho sempre fatto così in tutto i Device che ho avuto ed erano permanenti.
    Io l'ho impostato a 0.5 ormai da mesi..e non mi è mai tornato a 1, nemmeno quando passo da ROM stock a ROM cuoco ( spesso...e sempre senza fare il wipe data) p.s non ho neanche mai avuto problemi con il lettore d'impronta ne con le notifiche WA... Le uniche notifiche che non mi vanno sono per l'app di yahoo mail


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è appena arrivato il le max 2 acquisato da grossoshop in cui è già installata la rom 14s v3 di cuoco92. Andando sull'applicazione di aggiornamento ota non mi fa scaricare l'aggiornamento, mi dice impossibile ottenere lo stato del download , quindi devo scaricare la 17s v34 di cuoco dal sito di grossoshop e flasharla manualmente da recovery twrp? Prima del flash devo fare un factory reset o basta un wipe cache/davilk? Devo flashare anche lo zip di supersu per avere l'accesso al root?

    Scusate forse mi sono perso qualcosa, allora siccome l'applicazione per gli aggiornamenti ota non mi fa scaricare l'aggiornamento, sono entrato in twrp ho fatto un factory reset e poi ho flashato la 17s v34 di cuoco, accorgendomi solo dopo che c'era questa scritta: "this operation may install incompatible software and render your device unusable"
    Infatti il cell. si è riavviato subito (cosa strana è uscito dalla twrp da solo) ed è andato in bootloop.
    Per fortuna avevo fatto un backup dalla twrp così sono riuscito ad entare in recovery e ho ripristinato il backup.
    Come mai l'aggiornamento firmware risulta incompatibile? L'ho scaricato da qui:
    http://blog.grossoshop.net/x820-leec...oshop-cuoco92/
    Ultima modifica di andrea0807; 20-09-16 alle 11:34

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    frankifol (20-09-16)

  8. #536
    Androidiano L'avatar di giordiliquidmini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... Ma l'ultima versione della rom di cuoco è la 17s v34?
    Grazie

  9. #537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordiliquidmini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Ma l'ultima versione della rom di cuoco è la 17s v34?
    Grazie
    si e' quella poi tramite ota ti aggiorna a 35 ...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. #538
    Androidiano L'avatar di giordiliquidmini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    più o meno si sanno i BUG o le mancanze?

  11. #539
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordiliquidmini Visualizza il messaggio
    più o meno si sanno i BUG o le mancanze?
    Le ultime 20 pag. del 3D sono sufficienti per darti un idea, e resta il fatto che tempo permettendo simo qui tutti per darci una mano nel caso servisse
    Ultima modifica di gieffe16; 20-09-16 alle 12:00

    </;o) </;o) </;o)

  12. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è appena arrivato il le max 2 acquisato da grossoshop in cui è già installata la rom 14s v3 di cuoco92. Andando sull'applicazione di aggiornamento ota non mi fa scaricare l'aggiornamento, mi dice impossibile ottenere lo stato del download , quindi devo scaricare la 17s v34 di cuoco dal sito di grossoshop e flasharla manualmente da recovery twrp? Prima del flash devo fare un factory reset o basta un wipe cache/davilk? Devo flashare anche lo zip di supersu per avere l'accesso al root?

    Scusate forse mi sono perso qualcosa, allora siccome l'applicazione per gli aggiornamenti ota non mi fa scaricare l'aggiornamento, sono entrato in twrp ho fatto un factory reset e poi ho flashato la 17s v34 di cuoco, accorgendomi solo dopo che c'era questa scritta: "this operation may install incompatible software and render your device unusable"
    Infatti il cell. si è riavviato subito (cosa strana è uscito dalla twrp da solo) ed è andato in bootloop.
    Per fortuna avevo fatto un backup dalla twrp così sono riuscito ad entare in recovery e ho ripristinato il backup.
    Come mai l'aggiornamento firmware risulta incompatibile? L'ho scaricato da qui:
    X820 LeEco installazione rom grossoshop by cuoco92
    Ciao

    Gli aggiornamenti OTA li devi scaricare dalla app UP (per capirci quella con cerchio rosso con scritta Up bianca). Il sistema ti avvisa quando sono disponibili. Non devi fare altro ma devi avere l'accortezza di deselezionare l'opzione relativa alla cache, sempre nella stessa app.

Pagina 54 di 700 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy