CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 700 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Bene finalmento ho risolto il dilemma, prima dovevo necessariamente installare l'ultima rom stock cinese, poi flashare quella di cuoco se no andava in bootloop, adesso funziona tutto anche l'app up per gli aggiornamenti ota, infatti me ne ha fatto subito uno. Adesso con titanium sto rimettendo tutte le app che avevo sull'altro terminale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Sicuramente una TWRP compatibile
    Io quando passo da una tipo di rom ad un altro tipo, oltre a fare i soliti 3 Wipe: Data, Cache e Dalvik cache ci faccio un quarto Wipe il format System
    ES:
    •in caso di aggiornamento da una versione precedente: wipe cache e dalvik cache (anche il Data se voglio l’installazione pulita)
    •in caso di nuova installazione: full wipe (meglio fare anche un format system)
    A leggere quello che è successo ad Andrea 0807 (riportato qui sotto)sembrerebbe necessario oltre alla twrp compatibile avere come base la stock....
    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Bene finalmento ho risolto il dilemma, prima dovevo necessariamente installare l'ultima rom stock cinese, poi flashare quella di cuoco se no andava in bootloop, adesso funziona tutto anche l'app up per gli aggiornamenti ota, infatti me ne ha fatto subito uno. Adesso con titanium sto rimettendo tutte le app che avevo sull'altro terminale.
    Ma da che rom partivi ? Mi è sfuggito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao mi dispiace per questo grosso inconveniente, ma forse non è tutto perduto. altra modalità, io vado ad esclusioni con i miei terminali per arrivare a capo di una situazione. prima di tutto il problema da cosa è stato scaturito??? (installazione rom diversa dalla tua precedente??? o cosa???) prima di tutto hai installato la TWRP a comando adb???(non mi fido ciecamente dei driver di win 10 o WIN in generale)) io ti consiglierei una cosa molto semplice ed indolore per l'installazione della TWRP, scarica la TWRP di CUOCO (quella che trovi in grossoshop, scarica pure la ROM) e decomprimila in una cartella, all'interno trovi una cartella con nome core e sostituisci il FILE RECOVERY.img con quello di XDA (metti da parte quella di CUOCO92 ti servirà dopo.)lancia il file exe. ad TWRP installata rifai procedura che ti ho detto ieri, ma ora prova ad installare una ROM ufficiale per riuscire a portare il terminale alle origini....prova poi ci sentiamo

Androidiano L'avatar di giordiliquidmini

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il tutorial di grosso shop per l'installazione della rom è ancora "valido"?
    Perché se non sbaglio il metodo per mettere la recovery è diverso da quello presente in questo thread

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Cerchi nella rom il tool di aggiornamento e lo lanci. Se non c'è hai già la risposta. Se c'è e non funziona idem. Comunque considera che la rom originale è cinese e inglese e basta. Se non ti basta, chiedi a leeco sulla pagina fb, rispondono rapidamente. Comunque considera che anche io lo sto seguendo su gearbest, e mi sto già preparando spiritualmente a flashare la rom stock originale e solo dopo passare a rom alternativa (è quello che ho fatto con meizu m3 di un amico)
    Oppure prova come prima cosa un factory reset se vuoi portarlo stock
    Non so cosa fare, le opzioni sono 2:

1 - caricare la ROM stock cinese, come tu dici. In questo caso dove la prendo e quale TWRP devo installare per poterla caricare ?

2 - caricare una ROM alternativa tipo quella di cuoco. In tal caso posso installare direttamente la TWRP che si chiama: X800-TWRP-GS-2.8.7.0 oppure qualche altra ?

Se invece volessi caricare la Cyanogen, stessa domanda, quale TWRP devo usare ?

Tu cosa faresti ?

grazie per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Non so cosa fare, le opzioni sono 2:

1 - caricare la ROM stock cinese, come tu dici. In questo caso dove la prendo e quale TWRP devo installare per poterla caricare ?

2 - caricare una ROM alternativa tipo quella di cuoco. In tal caso posso installare direttamente la TWRP che si chiama: X800-TWRP-GS-2.8.7.0 oppure qualche altra ?

Se invece volessi caricare la Cyanogen, stessa domanda, quale TWRP devo usare ?

Tu cosa faresti ?

grazie per l'aiuto
    Punto 2 con TWRP V3 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57913

</;o) </;o) </;o)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie per il consiglio...

solo una cosa, dato che non ho molta pratica, questa TWRP la installo direttamente seguendo la procedura illustrata nel forum di GrossoShop ?
    Oppure mi consigli una procedura diversa ?

grazie ancora

9. Il seguente Utente ha ringraziato fida per il post:

frankifol (22-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    A leggere quello che è successo ad Andrea 0807 (riportato qui sotto)sembrerebbe necessario oltre alla twrp compatibile avere come base la stock....

Ma da che rom partivi ? Mi è sfuggito

Partivo dalla 14 s di cuoco92 mi pare, che era già preinstallata perché ho comprato il telefono da grossoshop.
    Esatto in base a quello che mi è successo bisogna avere come base la 17 stock Cina per poter aggiornare alla 17s di cuoco92 altrimenti: bootloop.
    Difatti neanche tramite l'app up per gli aggiornamenti OTA non mi faceva aggiornare.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 22-09-16 alle 14:47

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Continuano a resettarsi le animazioni delle finestre: da 0 tornano ad uno. Qualcun'altro a provato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Salve, sono intressato al modello X822 visto che con l'uscita del Le Pro3 è calato di prezzo e costa come il X820. Il mio dubbio è se la recovery di Cuoco92 è valida anche per questo modello. Qualcuno ha avuto esperienza? Grazie

Pagina 58 di 700 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio