CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 700 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di polpet71

Smartphone
    Zuk z2 , Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'avevo letto anch'io e infatti ho installato prima la 17 stock cinese e poi quella di cuoco....posso dire che il lettore d'impronte se pur non fulmineo funzioni bene direi meglio che nella 15s

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Vorrei comprare questo smartphone ma leggeno su questo forum ho sempre più timore per il problema degli aggiornamenti futuri. Io ora se prendo l'X820 da Grosso mi arriva con la Rom di Cuoco92 ma quale versione? E poi se devo aggiornarla lancio l'aggiornamento automatico ma ho letto che se non è aggiornata le Recovery, l'aggiornamento automatico mandato da Cuoco 92 non si aggiorna e poi una volta aggiornata la Recovery bisogna flesciare l'ultima versione della Stock se no l'ultima versione della Cuoco92 non si aggiona. Piuttosto complessa come operazione, nessuno sa se a breve possa essere lasciata la Rom originale con la lingua Italiana. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Un doppio grazie anche per la velocità della risposta. Stavo cercando in giro e ho scoperto che altri utenti che acquistano il cellulare si trovano la 14s e poi non riescono a flashare... suggerisco umilmente di inserire nei primi post una segnalazione per noi 'newbie'. Grazie 1000!!
    Prima di flashare la 17S di cuoco92 devi per forza installare prima la 17 s stock cinese, altrimenti andrai in bootloop, è già capitato anche a me. Dopo riceverai regolarmente anche gli aggiornamenti OTA.
    prima di aggiornare la stock cinese io ho fatto tutti i wipe escluso l'Internal storage.
    Comunque prima di installare un nuovo firmware ricordatevi sempre di fare un backup da recovery perché in caso di bootloop potete ritornare alla condizione di partenza senza noie.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 05-10-16 alle 14:32

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea0807 per il post:

polpet71 (05-10-16),r1cr1z (05-10-16)

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Prima di flashare la 17S di cuoco92 devi per forza installare prima la 17 s stock cinese, altrimenti andrai in bootloop, è già capitato anche a me. Dopo riceverai regolarmente anche gli aggiornamenti OTA.
    prima di aggiornare la stock cinese io ho fatto tutti i wipe escluso l'Internal storage.
    Comunque prima di installare un nuovo firmware ricordatevi sempre di fare un backup da recovery perché in caso di bootloop potete ritornare alla condizione di partenza senza noie.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Già... infatti è andato in bootloop, ma sono riuscito a tornare in recovery ed installare la 15s. A dire il vero non ho molto tempo per smanettare con il cellulare, tanto che stavo pensando di rimanere con la 15s che mi pare buona. Comunque, visto che siete gentili, potete indicarmi dove trovo il file della stock cinese? La posso flashare da recovery mod o devo usare qualche tool specifico? Grazie mille
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare questo smartphone ma leggeno su questo forum ho sempre più timore per il problema degli aggiornamenti futuri. Io ora se prendo l'X820 da Grosso mi arriva con la Rom di Cuoco92 ma quale versione? E poi se devo aggiornarla lancio l'aggiornamento automatico ma ho letto che se non è aggiornata le Recovery, l'aggiornamento automatico mandato da Cuoco 92 non si aggiorna e poi una volta aggiornata la Recovery bisogna flesciare l'ultima versione della Stock se no l'ultima versione della Cuoco92 non si aggiona. Piuttosto complessa come operazione, nessuno sa se a breve possa essere lasciata la Rom originale con la lingua Italiana. Grazie
    Guarda se leggi i miei ultimi post scoprirai che ho appena acquistato il MAX 2 proprio da grosso. Arrivato con la 14s di Cuoco92, ti confermo l'update automatico non funge. non sono operazioni molto complicate, ma manca una guida per noi newbie. Comunque io l'ho preso in offerta a poco più di 200€ e ti posso dire che è un affare, alla peggio se non vuoi rischiare o ti sembra troppo complicato puoi semplicemente flashare la 15s che va benone. Comunque tra qualche giorno sicuramente capirò come fare e magari posto la procedura completa o faccio una miniguida sul canale YT (a dire il vero dormiente da un bel po di tempo...).
    Per la ROM multilingua originale credo non ci sia speranza.
    Ultima modifica di r1cr1z; 05-10-16 alle 22:30

My devices now:

Androidiano

Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Già... infatti è andato in bootloop, ma sono riuscito a tornare in recovery ed installare la 15s. A dire il vero non ho molto tempo per smanettare con il cellulare, tanto che stavo pensando di rimanere con la 15s che mi pare buona. Comunque, visto che siete gentili, potete indicarmi dove trovo il file della stock cinese? La posso flashare da recovery mod o devo usare qualche tool specifico? Grazie mille
    ?Max2 - EUI - ????

9. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

r1cr1z (05-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Guarda se leggi i miei ultimi post scoprirai che ho appena acquistato il MAX 2 proprio da grosso. Arrivato con la 14s di Cuoco92, ti confermo l'update automatico non funge. non sono operazioni molto complicate, ma manca una guida per noi newbie. Comunque io l'ho preso in offerta a poco più di 200€ e ti posso dire che è un affare, alla peggio se non vuoi rischiare o ti sembra troppo complicato puoi semplicemente flashare la 15s che va benone. Comunque tra qualche giorno sicuramente capirò come fare e magari posto la procedura completa o faccio una miniguida sul canale YT (a dire il vero dormiente da un bel po di tempo...).
    Per la ROM multilingua originale credo non ci sia speranza.
    Ho capito ma pure questo Grosso che pubblicizza questa rom di Cuoco92 come una rom che si aggiorna in ota e poi come ti arriva lo smartphon nascono i primi problemi, ma perchè non li manda già con l'ultimo aggiornamento (17S). Comunque se io lo prendo ora tu mi confermi che come te mi arriva con la 14S? Subito dopo come dovrei procedere?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ho capito ma pure questo Grosso che pubblicizza questa rom di Cuoco92 come una rom che si aggiorna in ota e poi come ti arriva lo smartphon nascono i primi problemi, ma perchè non li manda già con l'ultimo aggiornamento (17S). Comunque se io lo prendo ora tu mi confermi che come te mi arriva con la 14S? Subito dopo come dovrei procedere?
    Non sono nello staff di GS, dovresti chiedere a loro con quale firmware ti arriva, posso dire che a me qualche giorno fa è arrivato con la 14s di cuoco92.
    Per quanto ho capito per aggiornare al 17s devi prima flashare nuova versione di recovery, poi installare la 17s originale cinese ed infine la 17s di cuoco. Questa sera provo e ti dico se funge.

My devices now:

12. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

frankifol (06-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Non sono nello staff di GS, dovresti chiedere a loro con quale firmware ti arriva, posso dire che a me qualche giorno fa è arrivato con la 14s di cuoco92.
    Per quanto ho capito per aggiornare al 17s devi prima flashare nuova versione di recovery, poi installare la 17s originale cinese ed infine la 17s di cuoco. Questa sera provo e ti dico se funge.
    Grazie gentilissimo e poi se funge mi potresti mandare una documentazione di come fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, a tutti...aggiornato ieri alla v35 di Cuoco.... noto un drastico calo di prestazioni nel segnale telefonico rispetto alla v34....qaulcuno ha notato lo stesso e sa' come risolvere? Si trovano modem da flashare senza dover riflahsare tutta la rom?

Pagina 77 di 700 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio