Pagina 79 post 785
Ti consiglio di seguire la guida e installare la 017S
Altrimenti questo è il link per le ROM precedenti
Pagina 79 post 785
Ti consiglio di seguire la guida e installare la 017S
Altrimenti questo è il link per le ROM precedenti
[QUOTE=AlCaone;7675299]Ragazzi... Da regolamento non sono consentiti post consecutivi![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vorrei prendere questo telefono con questa rom, per chi la conosce bene, rispetto all'originale leeco, oltre all'italiano e alla rimozione delle app cinesi ha dei miglioramenti ? Tipo batteria, velocità sensore impronte, software vari? Grazie
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Allora, intanto grazie per il tuo lavoro che è immenso, poi volevo mettere al corrente tutti di come ho fatto io con il mio le max 2. In primis ho installato la 16s revisionata come da te consigliato ed ho fatto tutti i wipe cache data e system, poi al riavvio e dopo la configurazione completa, l'amara sorpresa della parte telefonica che non funzionava, allora ho reinstallato la tua 17s senza alcun wipe ed è ritornata la parte telefonica funzionante ed infine ho aggiornato alla v35 e adesso ho tutto perfettamente funzionante. dalle notifiche alle impronte e tutto quello che lamentavano alcuni.
Non so se il mio le max è speciale ma a me funziona tutto.
Un saluto a tutti.
polpet71 (10-10-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Emanuele820 (10-10-16),ermulo (10-10-16)
Anch'io dopo aver installato la 16s di cuoco ho avuto lo stesso problema... sono tornato alla 17s v35 che funzionava molto bene... forse installare prima la 16 stock e poi sopra la 16 di cuoco era la soluzione giusta ma per adesso sto con la 17
Ciao![]()
polpet71 (10-10-16)
direi che funziona tutto correttamente si ho fatto esattamente come la "tua"guida a parte aver saltato il passaggio della twrp in quanto avevo gia' la 3.0.2
sembra andare tutto bene![]()
Grazie a tutti per i suggerimenti... Finalmente riesco a telefonare .... Ho installato prima la cinese 17S poi la cuoco 17s V34 e poi aggiornata ota alla V35.... Ancora grazie a tutti.....
Emanuele820 (10-10-16),polpet71 (10-10-16)