Quoto avuto stesso problema . Dici che cuoco sta lavorando sulla 18s ?
DreamReaper (15-10-16),Emanuele820 (15-10-16),silicio (15-10-16)
Prima di tutto vorrei ringraziare cuoco per il suo ottimo lavoro su questo terminale. In secondo luogo vorrei chiedere se con il nuovo aggiornamento 18s verrà risolto il problemino delle impronte che per funzionare bene necessitano della pressione del tasto power. Oppure, essendo io poco esperto, vorrei risolvere questo problema sulla 17s che ho sul mio smartphone, semmai seguendo alcuni passaggi indicati da cuoco92. Grazie anticipatamente
Ultima modifica di Giuseppecola; 15-10-16 alle 15:54
Ciao @Giuseppecola e Benvenuto su Androidiani! Se hai un attimo di tempo passa qui a scrivere due parole su di te ----> Benvenuto
Il problema si può risolvere anche adesso, ma se hai poca esperienza attendi l'aggiornamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per la risposta. Mi potresti indicare i passaggi per fare wipe cache, wipe delvik e wipe data.
Diciamo che sono bravino a seguire i passaggi che mi vengono indicati da persone esperte come vuoi. Quindi nel caso, vorrei risolvere anche adesso questo problemino. Grazie
Ultima modifica di Emanuele820; 15-10-16 alle 16:07 - Motivo: UNIONE POST CONSECUTIVI
Da telefono spento devi premere contemporaneamente Volume Su + Power
In questo modo entri in RECOVERY
Attento che facendo il WIPE DATA cancelli tutte le App Installate sul telefono
@Giuseppecola - Ho unito i post consecutivi - Se devi aggiungere qualche informazione usa la funzione MODIFICA MESSAGGIO
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Emanuele820; 15-10-16 alle 16:09
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
DreamReaper (15-10-16),MMoroboshik (15-10-16),MULTI (16-10-16)
Se risolvo il problema delle impronte non fa nulla, vorrà dire che le app le reinstallerò. Quindi una volta entrato con volume Su+ power in recovery che premo