CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 700 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie piero...però mi riferivo ad una scritta da lasciare preimpostata sotto ogni sms...
    quando mandi un sms la trovi lì già pronta, e rimane come firma...
    è utile per lasciare una email o sito o altro numero di telefono in ogni sms che mandi...o semplicemente per trovare già impostato un saluto e il tuo nome...

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    grazie piero...però mi riferivo ad una scritta da lasciare preimpostata sotto ogni sms...
    quando mandi un sms la trovi lì già pronta, e rimane come firma...
    è utile per lasciare una email o sito o altro numero di telefono in ogni sms che mandi...o semplicemente per trovare già impostato un saluto e il tuo nome...
    Ti serve una applicazione di terze parti in questo caso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    MULTI (29-10-16)

  5. #1383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    @Emanuele820 @MULTI

    Ciao

    Effettivamente è da impostare "nessun limite al download".
    Il problema mio era che non riuscivo a settare in quanto le opzioni non mi sembravano attive, non si attivavano, non erano editabili.

    Poi mi sono accorto che bisogna scorrere il dito verticalmente sulla scritta verde.

    In questo modo visualizzi le altre opzioni di settaggio ed ho risolto, come ti ho detto, togliendo il limite di default.
    Ultima modifica di dantibes; 29-10-16 alle 15:47

  6. #1384
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    @Emanuele820 @MULTI

    Ciao

    Effettivamente è da impostare "nessun limite al download".
    Il problema mio era che non riuscivo a settare in quanto le opzioni non mi sembravano attive, non si attivavano, non erano editabili.

    Poi mi sono accorto che bisogna scorrere il dito verticalmente sulla scritta verde.

    In questo modo visualizzi le altre opzioni di settaggio ed ho risolto, come ti ho detto, togliendo il limite di default.
    Ah sì sì è successo anche a me...graficamente quel menu è un po' strano, poi mi sono accorto che è simile a quello della sveglia...

    Riguardo la signature sotto gli SMS, penso sia una piccola cosa facile da implementare... Magari sono l'unico che la usa XD non so... Ma magari se cuoco legge può valutare... Fa comodo...

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  7. #1385
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    Ah sì sì è successo anche a me...graficamente quel menu è un po' strano, poi mi sono accorto che è simile a quello della sveglia...

    Riguardo la signature sotto gli SMS, penso sia una piccola cosa facile da implementare... Magari sono l'unico che la usa XD non so... Ma magari se cuoco legge può valutare... Fa comodo...

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

    Per la firma potresti provare quest'applicazione da usare al posto di quella stock.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    DreamReaper (30-10-16),MULTI (30-10-16)

  9. #1386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao allora voglio condividere questa info fatta a mie spese .
    vorrei copiare i backup fatti nandr... parziali e totali , sia otg mac e win danno errore , allora ho provato a copiare la cartella incriminata in recovery attivo e magia tutto fila liscio .
    Questo con la 3021 .
    Mentre con 3020 tutto ok .

  10. #1387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti

    Qualcuno ha notizie sulla nuova EUI 5.9.016s (stabile) ?

    New Le X820 with EUI 5.9.016s (Stable) | LeEco Le Max 2

    Curiosando su XDA mi sono reso conto che siamo rimasti molto indietro negli aggiornamenti!

    Addirittura il Deco 772, per capirci lo smartphone di €2 regalato da Altroconsumo, è stato aggiornato alla versione nougat Android 7 mentre noi che dovremmo essere sopra una corazzata annaspiamo nell'acqua bassa!

    Queste mie osservazioni non devono essere considerate critiche bensì un invito a crescere,
    grazie.

  11. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti

    Qualcuno ha notizie sulla nuova EUI 5.9.016s (stabile) ?

    New Le X820 with EUI 5.9.016s (Stable) | LeEco Le Max 2

    Curiosando su XDA mi sono reso conto che siamo rimasti molto indietro negli aggiornamenti!

    Addirittura il Deco 772, per capirci lo smartphone di €2 regalato da Altroconsumo, è stato aggiornato alla versione nougat Android 7 mentre noi che dovremmo essere sopra una corazzata annaspiamo nell'acqua bassa!

    Queste mie osservazioni non devono essere considerate critiche bensì un invito a crescere,
    grazie.
    Prima di scrivere meglio informarsi: la 5.9.016s non esiste, è una versione mod per la vendita.
    Il deco 772 non ha mai avuto un aggiornamento ufficiale (ne ho uno in casa); le rom mod sono porcate dove funziona una cosa su 10 giusto per avere il numerino più alto.

  12. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Permetto che sono ignorante in materia, ma da quello che ho capito cuoco si limita a moddare le versioni ufficiali rilasciate da leeco, quindi finché la stessa leeco non decide di aggiornare ad android 7, noi non potremmo averlo. E comunque personalmente mi sto trovando molto bene con questa rom che, vorrei ricordare, è stata aggiornata 12 giorni fa

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andre1994 per il post:

    Cuoco92 (30-10-16),DreamReaper (31-10-16),MULTI (30-10-16)

  14. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda. Visto che dell'ultima release ci sono tre versioni rev1 rev2 e stable, e voglio installare la rom di cuoco sul mio leeco ,devo installare direttamente la stable?

Pagina 139 di 700 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy