Tag quote sistemati...
Stesso problema, con altri launcher questo non accade.
Ultima modifica di NiloGlock; 02-11-16 alle 12:14
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non penso serva una guida.
Io solitamente entro in RECOVERY
Faccio il Backup solo DATA.
In questo modo al ripristino avrò nuovamente tutte le APP, SMS e forse anche la LISTA CHIAMATE che avevo prima di formattare il telefono.
Mentre FOTO, MUSICA VIDEO e file personali sul telefono con questo Backup non vengono salvati.
Semplicemente una volta collegato il telefono al PC prendo le cartelle che contengono i vari file che mi interessano e le copio sul PC
Ovviamente anche la cartella TWRP col Backup DATA appena fatto và messa sul PC
Ricordatevi anche la cartella Whatsapp che contiene i Database delle conversazioni e le varie immagini inviate.
Una volta installata la nuova ROM effettuo il RESTORE e poi ricopio le cartelle che mi interessano.
Per me questo è il modo più semplice e non ho mai perso nessun file che mi interessasse mantenere.
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
r1cr1z (02-11-16)
Se selezioni System fai il backup dell attuale firmware
SYSTEM IMAGE - utile nel caso tu voglia provare una rom .. non ti piace e vuoi tornare all'attuale configurazione - con tutte le tue personalizzazioni che hai fatto
EFS - la partizione dell'IMEI - Utile nel caso in cui lo perdessi
DATA - App, sms
Se installi un NUOVO firmware è inutile fare un backup System perché una volta che effettueresti il Restore ti sovrascriverebbe il nuovo Firmware.
Per quello ti dico fai solo il backup DATA
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
tapiocajazz (02-11-16)
ho visto su xda e uscita nuova rom ........con pach sicurezza aggiornate ad ottobre ----
..questo è il forum dedicato alle ROM di cuoco92..per altre ROM e consigli su queste ci sono discussioni apposite su altre pagine
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Emanuele820 (03-11-16)
C'è in effetti un po di confusione tra 19s indiana, 19s cn, 5.9.016s etc etc e tutte con la dicitura stock official, ma in realtà la stock è ferma alla 5.8.018s che per l'appunto è la nostra e che è stata aggiornata in tempo record dal nostro @Cuoco92. Allego ad ogni modo il link leeco ufficiale alle ultime rom rilasciate. Un saluto a tutti
?Max2 - EUI - ????