ciao a tutti, mi è arrivato il le max 2 da 5 minuti e lo ho gia inchiodato
praticamente come prima cosa ho installato le app bancarie per me fondamentali e non funzionavano per il root (monta la rom cuoco92)
ho cercato come mascherare il root, ho scaricato xposed framework, ho fatto il reboot, selezionato per installarlo e ora non arriva piu alla schermata iniziale.
Il problema è che oltretutto non posso attaccarlo al pc perche il cavo per la carica non ha l'usb.
Ho provato a vedere se potevo disinstallare xposed ma non trovo.
Aiutooo, mi dice sorry, system interface has stopped

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

.....ho aquistato il Le Max 2 4/32 con a bordo la V28 ....ieri sera la testa ma detto proviamo a fare sto aggio alla V29 ....dopo aver fatto 2 aggiornamenti me ritrovo il cell co una V33 16s a bordo.....e me so dovuto andare a guardare un video su you tube per fare sta caxxata ( pensate come sto messo ) ....ora me ritrovo col cell che non mi fa telefonare ne ricevere .....se vado in rubrica e clicco su un contatto non succede nulla .....ho provato a farmi chiamare .....chi mi chiama sente gli squilli e io non sento na mazza.....funziona solo whatsapp.....inoltre me ritrovo co roba cinese chee prima non avevo .....se speengo ee riaccendo me compare la scritta "inizializzazione" ee me riporta a dei video cinesi ....poi scorrendo da sx a dx rientro nel mio menu.....aiutooooo
)
Ultima modifica di Negato; 18-11-16 alle