CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 700 primaprima ... 77127167175176177178179187227277677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    ho capito Manu.....ma magari c'è qualcosa di importante che io non so....per questo chiedevo.....e cmq non riesco a trovare : gestione energia .....
    Impostazioni, batteria, gestione risparmio energetico, protezione applicazioni

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok....trovato e disabilitato....Grazie a tutti e speriamo bene.....( arrivavano anche dopo 2 ore ).

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

cmq in riferimento al colore oro, dico che ero contrarissimo, mi sembrava da tamarro, ma lo ho preso lo stesso per questione di prezzo, pensando di mascherarlo in futuro. Invece non è per niente male, è un oro tenue che tende al grigio nell'80% della giornata.

detto questo oggi avendo reinstallato pulito stanotte, sembra che la ricezione sia piu stabile, anche se in realtà oggi sono rimasto in zono centrali, quindi per confermare devo aspettare domani.
    Ho praticamente settato tutto, mi rimane il contaore che non conta, è solo una finezza non è fondamentale, è solo per capire se devo cliccare qualcosa.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

@PieroAnt noto che ogni volta fai riferimento al tuo post #785 del 08 / 10 / 2016

Ciao, ti dico i passaggi che ho seguito per aggiornare il mio le max 2 ricevuto due giorni addietro con la rom cuoco 14s.
    1. Ho scaricato ls rom 17s cinese ;
    2. Ho scaricato la rom 17s di cuoco:
    3. Ho estratto il file boot.Img dall'archivio della rom di cuoco;
    4. Ho scaricato l'ultima twrp 3.0.0.2 ufficiale ;
    5. Ho copiato tutti i file precedenti nell'archivio interno del telefono ;
    6. Ho riavviato in recovery il telefono, fatto il wipe per riportare il telefono ai dati di fabbrica, e di seguito installato la rom cinese;
    7. Senza riavviare ho installato prima l'immagine del boot per il SU e quando richiesto installa dove ho selezionato in boot, dopo la recovery 3.0.0.2 in formato immagine e quando richiesto ho selezionato installa in recovery ;
    8. Ho riavviato selezionando l'opzione recovery e ho selezionato disabita la recovery stock facendo lo swipe per accettare ;
    9. Una volta entrato nella recovery twrp aggiornata ho riavviato il sistema ;
    10. Ho provato la rom cinese e settato sensore delle impronte ;
    11. Riavvio in recovery, reset di fabbrica e installato la rom di cuoco 17s;
    12. Al Riavvio ho controllato gli aggiornamenti ed aggiornato alla v35 con l'apposita app installata.
    Al momento funziona sia il lettore impronte sia le notifiche

TI faccio notare che la procedura che riporti FORSE andava bene per la ROM 017S

Passaggio 1 della guida: NON è più necessario scaricare prima la ROM STOCK installarla e passare successivamente quella di Cuoco - Si può procedere direttamente con quella modificata

Passaggio 2 - Al 23 / 11 / 2016: ROM 018S

Passaggio 3: NON è più necessario

Passaggio 4: DOVE L'HAI SCARICATA?

Passaggio 6 - Dopo i WIPE ( quali ? ) si procede direttamente all'installazione della ROM di Cuoco

Passaggio 7 - La ROM di Cuoco ha già incluso il SUPERSU
    Indica i passaggi per installare la Recovery in formato .img - non tutti sanno dove cliccare

Passaggio 8 / 9 - SE il telefono aveva la RECOVERY STOCK - l'installazione della 3.0.0.2 andava fatta in FASTBOOT .... FORSE sbaglio IO
    Quindi il PRIMO passaggio avrebbe dovuto essere la procedura per installare la RECOVERY da FASTBOOT
    Successivamente l'installazione della ROM da RECOVERY TWRP

Passaggio 10 / 11 - INUTILE

Passaggio 12 - Al 23 / 11 / 2016 Il controllo degli aggiornamenti porta all'installazione della 018 V61

Il post #786 Successivo a quello che indichi - Ha una procedura passo passo.

Con partenza da RECOVERY STOCK - passando alla RECOVERY TWRP - Finendo con l'installazione della ROM

Lo stesso post è stato messo IN RILIEVO in sezione al seguente LINK

CERCANDO di tenerlo il più possibile AGGIORNATO.

Quindi SE un utente inesperto chiede un consiglio su come aggiornare la ROM è meglio se fai riferimento a questa guida OPPURE scrivine una AGGIORNATA evitando passaggi inutili che potrebbero creare confusione.

Emanuele
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

epiteto (23-11-16),PieroAnt (24-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Sto usando il calendario della Rom di Cuoco92 e è in italiano ma diverse cose sono ancora in cinese sapete se posso levarle?
    Per questo nessuno sa aiutarmi

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda OT ma non so dove chiedere ma la versione del le 2 max 4gb 32 ROM esiste solo nel colore oro??

Inviato dal mio ZTE Axon Elite usando Androidiani App
    In realtà se riesci a ordinare la versione con firmware X822 lo trovi anche "Gray"

Magari in privato posso linkarti lo store.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda OT ma non so dove chiedere ma la versione del le 2 max 4gb 32 ROM esiste solo nel colore oro??

Inviato dal mio ZTE Axon Elite usando Androidiani App
    In realtà se riesci a ordinare la versione con firmware X822 lo trovi anche "Gray"

Magari in privato posso linkarti lo store.
    Fine dell'OT .. Spostatevi nella sezione dedicata!

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=507182

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

DreamReaper (24-11-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Per questo nessuno sa aiutarmi
    Puoi fare uno screenshoot del calendario con le "cose" in Cinese? Ho idea che sia una cosa normale,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    @PieroAnt noto che ogni volta fai riferimento al tuo post #785 del 08 / 10 / 2016

Ciao, ti dico i passaggi che ho seguito per aggiornare il mio le max 2 ricevuto due giorni addietro con la rom cuoco 14s.
    1. Ho scaricato ls rom 17s cinese ;
    2. Ho scaricato la rom 17s di cuoco:
    3. Ho estratto il file boot.Img dall'archivio della rom di cuoco;
    4. Ho scaricato l'ultima twrp 3.0.0.2 ufficiale ;
    5. Ho copiato tutti i file precedenti nell'archivio interno del telefono ;
    6. Ho riavviato in recovery il telefono, fatto il wipe per riportare il telefono ai dati di fabbrica, e di seguito installato la rom cinese;
    7. Senza riavviare ho installato prima l'immagine del boot per il SU e quando richiesto installa dove ho selezionato in boot, dopo la recovery 3.0.0.2 in formato immagine e quando richiesto ho selezionato installa in recovery ;
    8. Ho riavviato selezionando l'opzione recovery e ho selezionato disabita la recovery stock facendo lo swipe per accettare ;
    9. Una volta entrato nella recovery twrp aggiornata ho riavviato il sistema ;
    10. Ho provato la rom cinese e settato sensore delle impronte ;
    11. Riavvio in recovery, reset di fabbrica e installato la rom di cuoco 17s;
    12. Al Riavvio ho controllato gli aggiornamenti ed aggiornato alla v35 con l'apposita app installata.
    Al momento funziona sia il lettore impronte sia le notifiche

TI faccio notare che la procedura che riporti FORSE andava bene per la ROM 017S

Passaggio 1 della guida: NON è più necessario scaricare prima la ROM STOCK installarla e passare successivamente quella di Cuoco - Si può procedere direttamente con quella modificata

Passaggio 2 - Al 23 / 11 / 2016: ROM 018S

Passaggio 3: NON è più necessario

Passaggio 4: DOVE L'HAI SCARICATA?

Passaggio 6 - Dopo i WIPE ( quali ? ) si procede direttamente all'installazione della ROM di Cuoco

Passaggio 7 - La ROM di Cuoco ha già incluso il SUPERSU
    Indica i passaggi per installare la Recovery in formato .img - non tutti sanno dove cliccare

Passaggio 8 / 9 - SE il telefono aveva la RECOVERY STOCK - l'installazione della 3.0.0.2 andava fatta in FASTBOOT .... FORSE sbaglio IO
    Quindi il PRIMO passaggio avrebbe dovuto essere la procedura per installare la RECOVERY da FASTBOOT
    Successivamente l'installazione della ROM da RECOVERY TWRP

Passaggio 10 / 11 - INUTILE

Passaggio 12 - Al 23 / 11 / 2016 Il controllo degli aggiornamenti porta all'installazione della 018 V61

Il post #786 Successivo a quello che indichi - Ha una procedura passo passo.

Con partenza da RECOVERY STOCK - passando alla RECOVERY TWRP - Finendo con l'installazione della ROM

Lo stesso post è stato messo IN RILIEVO in sezione al seguente LINK

CERCANDO di tenerlo il più possibile AGGIORNATO.

Quindi SE un utente inesperto chiede un consiglio su come aggiornare la ROM è meglio se fai riferimento a questa guida OPPURE scrivine una AGGIORNATA evitando passaggi inutili che potrebbero creare confusione.

Emanuele
    Ricevuto grazie. Provvedo ad aggiornare il post

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie PieroAnt... Vado a leggere.
    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Prova la procedura descritta a pagina 79 post 785 che ho seguito per aggiornare dalla 14s alla 17s prima stock e poi con la cuoco92. Potrebbe essere questo il problema che non sei passato dalla rom stock. Ovviamente tu scarica la 18s stock e modificata

Pagina 177 di 700 primaprima ... 77127167175176177178179187227277677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio