CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 700 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,
    ho notato che dopo varie formattazioni del firmware ci sono delle cartelle di troppo nella memoria interna che sembrano inutili,inoltre non vengono cancellati i dati personali come foto ,musica e whatsApp.
    é possibile cancellare tutto tramite twrp?esiste una guida?
    grazie

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti! ho acquistato questo telefono da Grosso quindo con la rom cuoco92 già preinstallata, trovandomi con po' di applicazioni cinesi di Leeco e alcune app (sfondi) non funzionanti volevo chiederle se è possibile disinstallarle. Ho visto nelle opzioni la possibilità di disinstallare app di sistema, vado tranquillo se tolgo LeTv il cloud e compagnia bella?
    Grazie

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete perché nonostante inserisco la tastiera SwiftKey come predefinita mi ritorna la tastiera Google? E poi ho notato che la vibrazione della tastiera sembra diminuire da sola, tapatalk non riesco ad usarlo perché impazzisce e carica in continuazione le pagine del forum, sto utilizzando la vostra app

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #1844
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti voi...sono da poco possessore del Lemax 2, vengo da Nubia z7max, appena consegnatomi ho installato la rom di Cuoco92 18s v61, tutto bene al primo colpo, l'unico problema che trovo è che il lettore di impronte, nonostante i diversi reset dell'impronta, continua come ad "addormentarsi" nel senso che, dopo pochi minuti che il telefono resta fermo senza fare nulla, il lettore non riesce a rilevare l'impronta e quindi non sblocca nulla, mentre poi, una volta farto "partire" legge bene, potete dirmi se c'è qualcosa da settare di particolare? Questa cosa sta cominciando a farmi innervosire.
    Grazie a tutti voi.

  6. #1845
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,
    ho notato che dopo varie formattazioni del firmware ci sono delle cartelle di troppo nella memoria interna che sembrano inutili,inoltre non vengono cancellati i dati personali come foto ,musica e whatsApp.
    é possibile cancellare tutto tramite twrp?esiste una guida?
    grazie
    per cancellare tutto devi scegliere l'opzione avanzate in wipe e dopo l'archivio interno. Fai attenzione che così cancelli tutto.

    Quote Originariamente inviato da GiammaF Visualizza il messaggio
    salve a tutti! ho acquistato questo telefono da Grosso quindo con la rom cuoco92 già preinstallata, trovandomi con po' di applicazioni cinesi di Leeco e alcune app (sfondi) non funzionanti volevo chiederle se è possibile disinstallarle. Ho visto nelle opzioni la possibilità di disinstallare app di sistema, vado tranquillo se tolgo LeTv il cloud e compagnia bella?
    Grazie
    Per evitare problemi di force close è meglio che non tocchi niente. Puoi sempre disattivarle senza rimuoverle. Per gli sfondi per funzionare devi impostare la regione Cina nel relativo menù impostazioni - lingue e tastiere - Regione - Cina.

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti voi...sono da poco possessore del Lemax 2, vengo da Nubia z7max, appena consegnatomi ho installato la rom di Cuoco92 18s v61, tutto bene al primo colpo, l'unico problema che trovo è che il lettore di impronte, nonostante i diversi reset dell'impronta, continua come ad "addormentarsi" nel senso che, dopo pochi minuti che il telefono resta fermo senza fare nulla, il lettore non riesce a rilevare l'impronta e quindi non sblocca nulla, mentre poi, una volta farto "partire" legge bene, potete dirmi se c'è qualcosa da settare di particolare? Questa cosa sta cominciando a farmi innervosire.
    Grazie a tutti voi.
    Per il problema delle impronte che si addormentano dopo uno stand by prolungato, posso dirti che con la versione precedente la 17s, per far si che funzionassero bisognava installare prima la versione stock, testare il lettore e dopo flashare la rom stessa versione modificata da cuoco92 sopra. Puoi fare una prova
    Ultima modifica di PieroAnt; 29-11-16 alle 20:04

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

    GiammaF (29-11-16),nipponiko (29-11-16)

  8. #1846
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete perché nonostante inserisco la tastiera SwiftKey come predefinita mi ritorna la tastiera Google? E poi ho notato che la vibrazione della tastiera sembra diminuire da sola, tapatalk non riesco ad usarlo perché impazzisce e carica in continuazione le pagine del forum, sto utilizzando la vostra app

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Per il problema della SwiftKey l'ho risolto disattivando la tastiera Google, a riguardo di Tapatalk mi faceva impazzire e l'ho disinstallato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JGBMix per il post:

    Emanuele820 (30-11-16)

  10. #1847
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Per il problema delle impronte che si addormentano dopo uno stand by prolungato, posso dirti che con la versione precedente la 17s, per far si che funzionassero bisognava installare prima la versione stock, testare il lettore e dopo flashare la rom stessa versione modificata da cuoco92 sopra. Puoi fare una prova
    intendi la versione stock della 17s e poi sopra mettere la Cuoco92? Dove trovo la 17s stock? Grazie.

  11. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e per il fatto che la vibrazione diminuisce da sola?diminuisce di intensità!! Soluzioni? Sarà un bug dell'ultimo aggiornamento?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabio061182; 29-11-16 alle 20:58

  12. #1849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao Nipponiko,
    anche io provengo dal Z7 Nubia Max e non ti nascondo che qualche piccolo segno di malinconico ripensamento mi è rimasto, in particolare per quanto riguarda la Community e le potenzialità del device che abbiamo abbandonato .
    Il Leeco max 820 è un ottimo smartphone con un ottimo hardware ma proprio per la sua "corazzata" stridono in particolare alcune mancanze, proprie dei top di gamma, che ne sminuiscono i pregi e la sua apprezzabilità.
    In particolare mi riferisco alla mancanza delle gesture e del doppio tap per il wake up e la difficolta (quasi impossibilità) di utilizzare xposed.
    Nello specifico per il lettore di impronte effettivamente con l'ultima release ovvero la 18s vers.61 risulta molto migliorato, specialmente nei risvegli.
    Prova a registrare tre diverse modalità dell'impronta dello stesso dito, posizionandolo in diverse posizioni e/o inclinazioni.
    Io ho risolto in questo modo e funziona sufficientemente bene. Almeno per ora.
    Per il resto speriamo che possano esserci nuovi e più ravvicinati aggiornamenti software che possano sfruttare al massimo il notevole hardware in dotazione!
    Ultima modifica di dantibes; 29-11-16 alle 21:31

  13. #1850
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    È possibile formattare il file system in f2fs per migliorare le performance rispetto all'ext4?

Pagina 185 di 700 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy