CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 700 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Grazie, volevo semplicemente capire se esiste un'app o se c'è già la possibilità o in previsione di poterla incrementare l'accensione continua dei tre tasti della navbar.
    Tenere sempre accesa la navbar comporterebbe un consumo molto alto della batteria ed un lieve surriscaldamento della parte bassa del telefono.

    In ogni caso ho trovato applicazioni (da una breve ricerca) solo per prodotti Samsung. Se hai tempo per sperimentare......

    "adb shell settings put system button_key_light 0" -> disabilita la luce
    "adb shell settings put system button_key_light -1" -> abilita la luce
    "adb shell settings put system button_key_light 1500" -> disabilita dopo 1.5 secondi
    "adb shell settings put system button_key_light 6000" -> disabilita dopo 6.0 secondi
    "adb shell settings get system button_key_light" -> Riporta ai valori nominali.

    Tutti i crediti a sander761 di XDA


    Edit: Ho scritto sperimentare perchè la procedura funziona con un altro telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tapiocajazz (01-12-16)

  3.  
  4. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Intendi la VIBRAZIONE
    quando il telefono squilla?
    Quando digiti un messaggio - quindi la tastiera
    O la VIBRAZIONE dei tre tasti soft in basso?
    Esattamente intendo la vibrazione quando digito, quando seleziono i soft touch e quando ricevo le chiamate!! Sai da cosa sia dovuto? Non dirmi hardware xd rimandarlo indietro sarebbe una bella paranoia

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 01-12-16 alle 20:09 - Motivo: QUOTE SISTEMATI

  5. #1893
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Esattamente intendo la vibrazione quando digito, quando seleziono i soft touch e quando ricevo le chiamate!! Sai da cosa sia dovuto? Non dirmi hardware xd rimandarlo indietro sarebbe una bella paranoia

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    La vibrazione della tastiera GOOGLE ( io uso quella ) si può settare nelle IMPOSTAZIONI - LINGUE E TASTIERE - TASTIERA e li imposti il valore

    I SOFT TOUCH purtroppo è qualcosa che si deve intervenire in programmazione - io uso la rom di @Cuoco92 ed effettivamente l'intensità di vibrazione è piuttosto bassa.

    Così come la vibrazione del telefono quando si riceve una telefonata non è molto alta.

    Queste purtroppo sono cose che se non sai dove mettere le mani non puoi intervenire facilmente.

    Non saprei neanche SE sarebbe possibile preparare dei ZIP installabili da Recovery che vadano a modificare SOLO questi paramentri - Magari tre ZIP differenti con tre intensità di Vibrazione differenze ( in modo che una volta flashata la ROM ognuno in base alle sue esigenze possa intervenire autonomamente )

    Questa POTREBBE essere una proposta da fare a @Cuoco92 magari per la prossima ROM.


    Non saprei la differenza con la ROM Stock visto che non la uso.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  6. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    fabio061182 (01-12-16)

  7. #1894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tenere sempre accesa la navbar comporterebbe un consumo molto alto della batteria ed un lieve surriscaldamento della parte bassa del telefono.

    In ogni caso ho trovato applicazioni (da una breve ricerca) solo per prodotti Samsung. Se hai tempo per sperimentare......

    "adb shell settings put system button_key_light 0" -> disabilita la luce
    "adb shell settings put system button_key_light -1" -> abilita la luce
    "adb shell settings put system button_key_light 1500" -> disabilita dopo 1.5 secondi
    "adb shell settings put system button_key_light 6000" -> disabilita dopo 6.0 secondi
    "adb shell settings get system button_key_light" -> Riporta ai valori nominali.

    Tutti i crediti a sander761 di XDA


    Edit: Ho scritto sperimentare perchè la procedura funziona con un altro telefono.
    Ho un po di timore provare, penso di accontentari dato il fatto che come dici si avrebbe anche un consumo superiore di batteria, che ovviamete avevo messo a conto ma non pensavo così alto considerando semplicissimi led e comunque cosi tenui.

  8. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    La vibrazione della tastiera GOOGLE ( io uso quella ) si può settare nelle IMPOSTAZIONI - LINGUE E TASTIERE - TASTIERA e li imposti il valore

    I SOFT TOUCH purtroppo è qualcosa che si deve intervenire in programmazione - io uso la rom di @Cuoco92 ed effettivamente l'intensità di vibrazione è piuttosto bassa.

    Così come la vibrazione del telefono quando si riceve una telefonata non è molto alta.

    Queste purtroppo sono cose che se non sai dove mettere le mani non puoi intervenire facilmente.

    Non saprei neanche SE sarebbe possibile preparare dei ZIP installabili da Recovery che vadano a modificare SOLO questi paramentri - Magari tre ZIP differenti con tre intensità di Vibrazione differenze ( in modo che una volta flashata la ROM ognuno in base alle sue esigenze possa intervenire autonomamente )

    Questa POTREBBE essere una proposta da fare a @Cuoco92 magari per la prossima ROM.


    Non saprei la differenza con la ROM Stock visto che non la uso.
    Quindi dobbiamo sperare che @Cuoco92 magari si impietosisce ed aumenti di default l' intensità della vibrazione, speriamo lo faccia xd, come dici te specialmodo nei soft touch come in ricezione chiamata la vibrazione è molto bassa, quindi posso stare tranquillo che non è un problema del telefono, che poi come avevo detto io questo problema è comparso dopo aver installato la rom di cuoco92, io penso positivo per qualche aggiornamento, per quanto riguarda invece le notifiche ho risolto grazie ai vostri consigli, adesso ricevo tutto perfettamente!! GRAZIE

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 01-12-16 alle 20:39

  9. #1896
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ragazzi...ho flashato la twrp da fastboot versione 3.0.2-3 di cuoco92 (con tasti colore rosso) ma niente da fare, non viene visto in modalità recovery dal pc. Non so più cosa provare.
    Ho pure riflashato la rom con fastboot...niente di niente!!
    Ultima modifica di nipponiko; 01-12-16 alle 22:28

  10. #1897
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @nipponiko
    Disattiva il check dei driver
    Collega il telefono al pc
    Installa questo driver da Gestione dispositivi di Windows

    https://mega.nz/#!5gknTajC!XJaMwXfu-...y-OCg9P6uWNTv0

    Fammi sapere 😉

    Inviato dal mio S7 Edge
    Ultima modifica di Cuoco92; 01-12-16 alle 22:57
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DreamReaper (02-12-16),JGBMix (02-12-16),nipponiko (01-12-16)

  12. #1898
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con il sensore ho abbandonato le speranze poiche non mi setta neanche piu l'impronta..non avverte il dito poggiato..sto riscontrando anche dei problemi con whatsapp e facebook anche io..whatsapp anche se arrivano piu messaggi l'icona segna sempre 1 e non sempre arrivano devo aprirlo per vedere se ci sono nuovi messaggi..inoltre a volte arriva il suono della notifica ma non la segna nella schermata di blocco; con facebook invece le notifiche sull'icona non le segna proprio devo entrarci per vederle..ho già settato tutto come da guida per le notifiche, dite che è tutto legato alla rom ? Io ho un le max 2 x822 se può essere d'aiuto per capire..

  13. #1899
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @nipponiko
    Disattiva il check dei driver
    Collega il telefono al pc
    Installa questo driver da Gestione dispositivi di Windows

    https://mega.nz/#!5gknTajC!XJaMwXfu-...y-OCg9P6uWNTv0

    Fammi sapere ��

    Inviato dal mio S7 Edge
    grazie innanzitutto, in gestione dispositivi di windows non trovo nessuna periferica con punti esclamativi che necessitano di driver. E'normale che nel file di mega ci sia solo un file .inf?
    Forse sarò un po' poco pratico ma non capisco cosa dovrei fare per far riconoscere sto telefono al pc quando è in recovery.


    EDIT: non so come ho fatto....ma adesso va, il pc me lo vede mentre è in recovery mode. Credo di aver aggiornato i driver mentre era in modalità recovery
    Ultima modifica di nipponiko; 01-12-16 alle 23:33

  14. #1900
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi??

Pagina 190 di 700 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy