CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 700 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come ti trovi con la fotocamera ( tu te ne intendi di fotografie e video?) ? come la giudichi perchè ho visto che alcuni la apprezzano (più di quella messa sul leeco le pro 3) e altri dicono che è scarsa .
    L'audio come lo trovi ?, vedendo delle videorecensioni ho sentito che ha una audio e un volume molto alto ( come per i top di gamma esempio il nexus 6p anche se è stereo) .
    Come prestazioni come va ? visto che ha uno schermo in 2k o quad hd ?( cioè ha degli scatti sui giochi o su certi programmi)
    Nel tuo utilizzo (che penso tu abbia tutto aggiornato fino all'ultima release di cuoco92) come ti trovi , ci sono bug oppure non riesci ad aprire certi programmi o esempio , prima di aggiornarlo il volume era molto alto , invece adesso al massimo è basso , o come ho letto in precedenta della questione della vibrazione dei tasti che prima c'era e una volta aggiornato si è di molto abbassata., oppure di un'altro utente che aveva fatto tutti gli aggiornamenti , ma non riusciva più a rispondere alle chiamate o a farle o un'altro che per ripristinarlo non è più riuscito perchè il telefono si bloccava ad ogni accensione?
    Ultima domanda e poi ti lascio (scusami sai se ti ho preso di mira ) ma nella confezione dello smartphone ti danno anche una cover in silicone e la presa per la ricaria europea vero o mi sbaglio? Grazie sai della tua pazienza
    Non sono un amante di foto e video ... ma le foto fatte da questo terminale sono ottime - c è anche la possibilità tramite un codice di sbloccare le funzioni manuali.

L'audio è molto buono sia nell'auricolare che dal vivavoce - io non ascolto musica col cellulare :-)

Ottime prestazioni.

Nell'utilizzo quotidiano non ho nulla da segnalare di negativo - arrivo a coprire tutta la giornata senza problemi utilizzando un mix di 4G e WiFi

La batteria in media fà 4 h 30 m / 5 h di schermo

Ho l ultima ROM di Cuoco92 installata .. ma ne ho provate anche altre.

Il volume è sempre stato quello con tutte le ROM provate.

Ieri è stato pubblicato uno ZIP per aumentare la vibrazione dei tasti SOFT TOUCH - Risultato positivo. ( c'è a chi piace una vibrazione dei tasti più accentuata e chi addirittura non la usa :-) )

Il problema delle chiamate a seguito dell'aggiornamento era capitato se non ricordo male con la 016S ... adesso siamo alla 018S e non ci sono più questi problemi

Nella confezione di vendita arriva un caricabatterie con adattatore per le nostre prese e una cover.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

chissenefrega (03-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Non sono un amante di foto e video ... ma le foto fatte da questo terminale sono ottime - c è anche la possibilità tramite un codice di sbloccare le funzioni manuali.

L'audio è molto buono sia nell'auricolare che dal vivavoce - io non ascolto musica col cellulare :-)

Ottime prestazioni.

Nell'utilizzo quotidiano non ho nulla da segnalare di negativo - arrivo a coprire tutta la giornata senza problemi utilizzando un mix di 4G e WiFi

La batteria in media fà 4 h 30 m / 5 h di schermo

Ho l ultima ROM di Cuoco92 installata .. ma ne ho provate anche altre.

Il volume è sempre stato quello con tutte le ROM provate.

Ieri è stato pubblicato uno ZIP per aumentare la vibrazione dei tasti SOFT TOUCH - Risultato positivo. ( c'è a chi piace una vibrazione dei tasti più accentuata e chi addirittura non la usa :-) )

Il problema delle chiamate a seguito dell'aggiornamento era capitato se non ricordo male con la 016S ... adesso siamo alla 018S e non ci sono più questi problemi

Nella confezione di vendita arriva un caricabatterie con adattatore per le nostre prese e una cover.
    Grazie mooooolto gentilissimo !

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadede Visualizza il messaggio
    Grazie dell'attenzione che mi state donando @Cuoco92 e @DreamReaper siete gentilissimi, ma sono nuovo, innamorato di questo terminale e non so mettere mani. Le uniche cose che ho fatto da recovery è stato istallare le versioni 16s( su consiglio dell'addetto alla garanzia di Grossoshop dove ho aperto un tiket di assistenza), e 18s ma niente , il lettore non vede il dito e non setta l'impronta. Ha funzionato all'inizio per mezz'ora poi niente più, iniziava a settare molto lentamente e adesso non da segni di vita.
    Quindi vi chiedo gentilmente l'ultimo aiuto. Ho scompattato il file in una cartella e da qui in poi ho una paura fottuta di sbagliare. Mi spiegate i passaggi uno per uno, o se volete ci possiamo sentire su skype e qualcuno mi segue in modo da fare quest'ultimo tentativo. Vi ringrazio anticipatamente!!!Davide
    è un problema comune a tutti gli x820 che faranno parte di qualche lotto, le prove sono state da me eseguite anche con rom fastboot e con rom stock con esito negativo, bisogna rimandarli indietro e avvisare subito LeEco anche se credo che ne siano al corrente. Nessun problema invece per quelli di vecchia produzione.
    Saluti
    Daniele

6. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

Emanuele820 (03-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    è un problema comune a tutti gli x820 che faranno parte di qualche lotto, le prove sono state da me eseguite anche con rom fastboot e con rom stock con esito negativo, bisogna rimandarli indietro e avvisare subito LeEco anche se credo che ne siano al corrente. Nessun problema invece per quelli di vecchia produzione.
    Saluti
    Daniele
    Quindi uno se ordina un le max 2 può trovarsi dei difetti hardware software ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

bisogna individuare il lotto, non saprei darti una risposta definitiva

9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

Emanuele820 (03-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Saluti
    Daniele
    Io lo acquistato da poco e funziona benissimo il lettore d impronte digitali, magari sfortunatamente può capitare quello fallato, come in tutti i marchi

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

bisogna individuare il lotto, non saprei darti una risposta definitiva
    Ma scusami se uno lo vuole comprare su grossoshop come fa a sapere che non è fallato , perchè dopo se uno lo riceve e non funziona (il tasto per le impronte) come si fa ? Cioè devo reinviarlo e in più devo pagare il costo di riparazione per un prodotto nuovo appena preso ?

12. Il seguente Utente ha ringraziato chissenefrega per il post:

fabio061182 (03-12-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Ma scusami se uno lo vuole comprare su grossoshop come fa a sapere che non è fallato , perchè dopo se uno lo riceve e non funziona (il tasto per le impronte) come si fa ? Cioè devo reinviarlo e in più devo pagare il costo di riparazione per un prodotto nuovo appena preso ?
    il problema è identico in ogni negozio dove potresti comprare......qualsiasi sia il negozio: se ti arriva un prodotto non funzionante o in parte non funzionante , si tratta di DOA ( dead on arrival) quindi si apre il ticket e lo store ritira il telefono, facendo il rimborso integrale di quanto speso. Ripeto questa è una procedura valida per tutti i negozi.

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

chissenefrega (03-12-16),Emanuele820 (03-12-16),fabio061182 (03-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è arrivato da un paio di giorni il terminale, acquistato da GS con ROM cuoco92 16S, premesso che al momento non ho alcun problema se non forse il riuscire a settare il led di notifica, leggo che l'ultima ROM è la 18S, è consigliabile installarla? perdo qualcosa delle impostazioni/app?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    grazie innanzitutto, in gestione dispositivi di windows non trovo nessuna periferica con punti esclamativi che necessitano di driver. E'normale che nel file di mega ci sia solo un file .inf?
    Forse sarò un po' poco pratico ma non capisco cosa dovrei fare per far riconoscere sto telefono al pc quando è in recovery.

EDIT: non so come ho fatto....ma adesso va, il pc me lo vede mentre è in recovery mode. Credo di aver aggiornato i driver mentre era in modalità recovery

Ciao Nipponiko

dato che riesci a vedere il cellulare dal p.c. in modalità recovery, puoi salvare i files dei backup direttamente in qualche cartella nell'hd del p.c. e dopo magari ripristinare direttamente dL P.C.? Grazie

Pagina 196 di 700 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio