Originariamente inviato da
chissenefrega
Posso chiederti come ti trovi con la fotocamera ( tu te ne intendi di fotografie e video?) ? come la giudichi perchè ho visto che alcuni la apprezzano (più di quella messa sul leeco le pro 3) e altri dicono che è scarsa .
L'audio come lo trovi ?, vedendo delle videorecensioni ho sentito che ha una audio e un volume molto alto ( come per i top di gamma esempio il nexus 6p anche se è stereo) .
Come prestazioni come va ? visto che ha uno schermo in 2k o quad hd ?( cioè ha degli scatti sui giochi o su certi programmi)
Nel tuo utilizzo (che penso tu abbia tutto aggiornato fino all'ultima release di cuoco92) come ti trovi , ci sono bug oppure non riesci ad aprire certi programmi o esempio , prima di aggiornarlo il volume era molto alto , invece adesso al massimo è basso , o come ho letto in precedenta della questione della vibrazione dei tasti che prima c'era e una volta aggiornato si è di molto abbassata., oppure di un'altro utente che aveva fatto tutti gli aggiornamenti , ma non riusciva più a rispondere alle chiamate o a farle o un'altro che per ripristinarlo non è più riuscito perchè il telefono si bloccava ad ogni accensione?
Ultima domanda e poi ti lascio (scusami sai se ti ho preso di mira ) ma nella confezione dello smartphone ti danno anche una cover in silicone e la presa per la ricaria europea vero o mi sbaglio? Grazie sai della tua pazienza