CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 700 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao Nipponiko

dato che riesci a vedere il cellulare dal p.c. in modalità recovery, puoi salvare i files dei backup direttamente in qualche cartella nell'hd del p.c. e dopo magari ripristinare direttamente dL P.C.? Grazie
    Ripristinare direttamente dal pc non è possibile. Devi copiare la cartella del backup nel telefono e procedere con il Restore dalla TWRP

Inviato dal mio S7 Edge

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

DanieleGS (03-12-16),dantibes (03-12-16),Emanuele820 (03-12-16),JGBMix (04-12-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

@Cuoco92 a cosa serve l'archivio? Ci sono sia gli zip che ieri mi hai inviato ed altri file

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

@fabio061182
    Di quale archivio parli?

Inviato dal mio S7 Edge

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @fabio061182
    Di quale archivio parli?

Inviato dal mio S7 Edge
    Ciao, allora quando vai su file manager al inizio si vede una cartella nominata archivi in cui si trovano al suo interno i file zip da me ieri installati per la vibrazione

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

@fabio061182

Il File Manager ti organizza tutto il contenuto della memoria interna in base all'estensione del file. Quindi sotto 'Archivi' troverai tutti i file compressi (zip, 7z etc) e così via

Inviato dal mio S7 Edge

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

fabio061182 (03-12-16),JGBMix (04-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ripristinare direttamente dal pc non è possibile. Devi copiare la cartella del backup nel telefono e procedere con il Restore dalla TWRP

Inviato dal mio S7 Edge
    Quindi, se non puoi utilizzare il p.c. come un "Archivio esterno" alla maniera degli smart che hanno una ulteriore sd quale supplemento di memoria, serve a poco che il p.c. veda il device in modalità di recovery.
    Nemmeno su una pendrive in modalità O.T.G.?
    Almeno io non ne vedo la particolare utilità....
    Ultima modifica di dantibes; 03-12-16 alle 20:49

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quindi, se non puoi utilizzare il p.c. come un "Archivio esterno" alla maniera degli smart che hanno una ulteriore sd quale supplemento di memoria, serve a poco che il p.c. veda il device in modalità di recovery.
    Nemmeno su una pendrive in modalità O.T.G.?
    Almeno io non ne vedo la particolare utilità....
    Scusa non capisco.

Quando colleghi da Recovery il telefono al PC e viene riconosciuto come memoria esterna .. puoi passare tutti i tuoi file personali ( musica video ecc )

Se colleghi una pendrive OTG e viene riconosciuta dal telefono puoi fare la stessa cosa ... Inoltre puoi copiare la cartella TWRP dal PC su chiavetta e fare il Restore
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco.

Quando colleghi da Recovery il telefono al PC e viene riconosciuto come memoria esterna .. puoi passare tutti i tuoi file personali ( musica video ecc )

Se colleghi una pendrive OTG e viene riconosciuta dal telefono puoi fare la stessa cosa ... Inoltre puoi copiare la cartella TWRP dal PC su chiavetta e fare il Restore
    Ma si infatti.
    Quello che tu dici lo puoi fare tranquillamente collegando il telefono con il p.c. tramite debug tranquillamente senza mandare lo smart in recovery.
    La mia perplessità è: a che serve collegare lo smart, mandato in recovey, con il p.c.?

Puoi fare quello che vuoi collegando il telefono tramite usb al p.c. senza mandarlo in twrp.

Ecco quello che non capisco è l'utilità specifica di collegare lo smart in recovery al p.c., se puoi effettuare le medesime operazioni senza mandarlo in recovery.
    Ultima modifica di dantibes; 03-12-16 alle 21:16

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Ma si infatti. Quello che tu dici lo puoi fare tranquillamente collegando il telefono con il p.c. tramite debug tranquillamente senza mandare lo smart in recovery.
    La mia perplessità è: a che serve collegare lo smart, mandato in recovey, con il p.c.?
    Puoi fare quello che vuoi collegando il telefono tramite usb al p.c. senza mandarlo in twrp.

Ecco quello che non capisco è l'utilità specifica di collegare lo smart in recovery al p.c., se puoi effettuare le medesime operazioni senza mandarlo in recovery.
    Io personalmente per copiare le cartelle sul PC lo faccio SEMPRE in Recovery

Mi è capitato diverse volte da telefono acceso di effettuare la copia delle cartelle ma poi sul PC non risultavano complete o si bloccavano in fase di trasferimento.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

JGBMix (04-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Io personalmente per copiare le cartelle sul PC lo faccio SEMPRE in Recovery

Mi è capitato diverse volte da telefono acceso di effettuare la copia delle cartelle ma poi sul PC non risultavano complete o si bloccavano in fase di trasferimento.

Io ho sempre collegato lo smart al p.c., tranquillamente tramite porta usb trasferendo i files con il semplice copia ed incolla (drag-and-drop ), senza nessun problema.

Ecco perchè non riesco a capire la motivazione di trasferire i files mandando il device in recovery.

Pagina 197 di 700 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio