CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 700 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Che non serve a molto fallo decidere a chi lo usa e per quanto riguarda Leeco il sensore di impronte a me va benissimo, c'è stata una partita di sensori di impronte fallata e per questo l'assistenza ne risponde se poi come detto post precedenti il problema di mandarlo in garanzia ha tempi lunghissimi uno ne fa a meno.
    Ecco appunto, l'assistenza troppo lunga e per un sensore non ne vale la pena, per me è solo tempo sprecato per chi e veramente pignolo nelle cose, sicuramente lo manda in garanzia!!

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 14-12-16 alle 10:18

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

@fabio061182 - @ciccioredd81 - @tapiocajazz

L'ho già scritto nei messaggi precedenti

Questa è la discussione dedicata alla ROM di Cuoco92

Ho già spiegato come dovete esercitare la Garanzia dei store da cui avete acquistato.

In sezione è presente una discussione aperta da un altro utente relativa al sensore d impronte - se volete potete continuare li la discussione

I prossimi messaggi OT verranno cancellati!!!
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

DreamReaper (14-12-16),fabio061182 (14-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    @fabio061182 - @ciccioredd81 - @tapiocajazz

L'ho già scritto nei messaggi precedenti

Questa è la discussione dedicata alla ROM di Cuoco92

Ho già spiegato come dovete esercitare la Garanzia dei store da cui avete acquistato.

In sezione è presente una discussione aperta da un altro utente relativa al sensore d impronte - se volete potete continuare li la discussione

I prossimi messaggi OT verranno cancellati!!!
    sorry hai perfettamente ragione.

ora sono a gustarmi questo telefono spettacolare davvero fluido e veloce.

ho un paio di domande da fare per questa rom:

la prima ,sulla 17 c era uno store cinese di temi che adesso con la 18 non vedo piu.

doppio tap e presente?

poi avevo letto qui sul forum che per utilizzare i temi bisognava registrasti sul sito leeco,confermate?

grazie ancora

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    sorry hai perfettamente ragione.

ora sono a gustarmi questo telefono spettacolare davvero fluido e veloce.

ho un paio di domande da fare per questa rom:

la prima ,sulla 17 c era uno store cinese di temi che adesso con la 18 non vedo piu.

doppio tap e presente?

poi avevo letto qui sul forum che per utilizzare i temi bisognava registrasti sul sito leeco,confermate?

grazie ancora
    Per visualizzare lo store dei temi devi aver impostato: IMPOSTAZIONI - LINGUE E TASTIERE - REGIONE - CINA

Poi IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZATI e quì trovi Sfondi, Temi e Font

Temi On Line dovrebbe essere quello che intendi tu.

Il doppio Tap non è presente perchè c'è il sensore d'impronte

Puoi scaricare LINK che se impostato correttamente ti permette tramite sensore di prossimità lo sblocco del display - attenzione al consumo di batteria però!

La registrazione al sito Leeco è Gratuita - ha diverse funzioni - tra cui il find my phone ( una specie di Gestione dispositivi Google )

Inoltre ti permette se dimentichi di disattivare i codici di sicurezza di sblocco telefono quando effettui un backup da recovery e successivo ripristino di riprendere il controllo del telefono - se effettui il backup senza disattivare i codici di sicurezza questi al ripristino anche se corretti non vengono riconosciuti.

Quindi ti consiglio la registrazione LINK

Poi se serve anche per i temi non sono sicuro visto che io non li uso
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

ciccioredd81 (14-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dall'aggiornamento nuovo
    ho problemi con whtsapp che va in sleep e non rimane attivo anche se sul task ho messo il lucchetto
    qualcuno ha suggerimenti??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Intanto un ringraziamento a Cuoco92 per il gran lavoro attorno al Le Max 2.

Ho la versione 4/64Gb di Grossoshop color oro rosa.

Ho installato la V62 tramite l'app Aggiornamenti ed'ho riscontrato i seguenti problemi, nulla di grave ma li segnalo:

1) Vibrazione al tocco troppo potente, non trovo il modo di regolarla, solo di spegnerla. Con la V61 era meno invadente, ma non ricordo se si potesse o meno regolarla.

2) Nel task manager non viene più mostrata la schermata home, solo quella delle altre app, quando le rimuovo e torno alla home mi ritrovo nelle impostazioni. Se premo back mi ritrovo sulla home.

3) Noto una maggiore instabilità, la uso da 2 giorni ed ho già dovuto riavviarlo 2 volte per schermata nera (una all'uscita di youtube), non so dire se dipende dalle app aggiornate, ma con la V61 non avevo avuto questi problemi.

Grazie, Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io invece non trovo il metodo di uscita dal launcher stock al launcher di cuoco?
    come risolvo?

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Intanto un ringraziamento a Cuoco92 per il gran lavoro attorno al Le Max 2.

Ho la versione 4/64Gb di Grossoshop color oro rosa.

Ho installato la V62 tramite l'app Aggiornamenti ed'ho riscontrato i seguenti problemi, nulla di grave ma li segnalo:

1) Vibrazione al tocco troppo potente, non trovo il modo di regolarla, solo di spegnerla. Con la V61 era meno invadente, ma non ricordo se si potesse o meno regolarla.

2) Nel task manager non viene più mostrata la schermata home, solo quella delle altre app, quando le rimuovo e torno alla home mi ritrovo nelle impostazioni. Se premo back mi ritrovo sulla home.

3) Noto una maggiore instabilità, la uso da 2 giorni ed ho già dovuto riavviarlo 2 volte per schermata nera (una all'uscita di youtube), non so dire se dipende dalle app aggiornate, ma con la V61 non avevo avuto questi problemi.

Grazie, Saluti.
    Io sinceramente non ho avuto nessuno di questi problemi, anzi confermo che la rom di cuoco92 e la migliore che utilizzo, fluido veloce nessun tipo di problema, a parte il sensore di impronte digitali che comunque dipende dal difetto hardware e sinceramente non mi frega più di tanto, grande cuoco92 continua così

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho avuto nessuno di questi problemi, anzi confermo che la rom di cuoco92 e la migliore che utilizzo, fluido veloce nessun tipo di problema, a parte il sensore di impronte digitali che comunque dipende dal difetto hardware e sinceramente non mi frega più di tanto, grande cuoco92 continua così

Curioso, io non ho nessun problema con il riconoscimento delle impronte digitali...

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio

Curioso, io non ho nessun problema con il riconoscimento delle impronte digitali...
    Credimi ci sono rimasto male questo non lo nego, l'assistenza la potrei ricevere ma dovrei aspettare in eterno a quanto pare, quindi mi faccio dare un piccolo rimborso, vedo come si evolve la situazione

Pagina 213 di 700 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio