Su orologio scusa...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Non so però se si tratta di una features specifica di cuoco92 o ufficiale di LeEco...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Ricevuto oggi l'aggiornamento v62 via OTA.
Aggiornamento che mr.CUOCO, si poteva anche risparmiare dato che è stato fatto con il xxxxxxxx
Risultato: sensore di impronte che non funziona e dopo il reset delle stesse, non è nemmeno possibile aggiungerle.
Visto che mr.Cuoco se ne xxxxxxx letteralmente delle richieste di supporto o delle segnalazioni, lo informo che nella modalità CAMERA, il flash impostato su automatico, non si attiva mai.
Inoltre comunico che c'è un bug anche nella funzione di SPEGNIMENTO PROGRAMMATO. Se attivo, il telefono non si spegne.
Come già comunicato a GS, se entro 10gg, non verrà messa una pezza per far tornare il lettore di impronte funzionante, spedisco tutto indietro e vedo di intraprendere una azione legale.
CUOCO92 facesse meno il xxxxxxxx e considerasse di più gli utenti, dato che non lavora gratis e chi compra un telefono, non lo fa per fare il beta tester.
Balle. Il sensore di impronte che non funziona non è un difetto hw. A me è sempre andato e dopo questi meravigliosi upgrade della v62, non funziona più.
Quindi sistemate e in fretta.
Ultima modifica di DreamReaper; 15-12-16 alle 01:40
Post consecutivi uniti. @KKK99 cerca di moderare i toni dei tuoi post. Qui ascoltiamo tutti e rispondiamo (mi auguro) a tutti se lo fanno nella maniera corretta. Come ti ho scritto in privato è sbagliato il modo in cui ha manifestato le tue ragioni. Molto sbagliato.
Dal punto di vista tecnico non posso pronunciarmi perchè ho una rom Revolution Indiana
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@KKK99
OT
Buongiornoa te manca proprio l'educazione. Per le persone come te non perdo neppure un secondo, anche perché non sei stato in grado di leggerti le discussioni precedenti riguardanti tra le tante cose il sensore delle impronte.
IO NON LAVORO PER NESSUNO, MA COLLABORO. NESSUNO MI PAGA PER GLI AGGIORNAMENTI E LO FACCIO NEL MIO TEMPO LIBERO.
Prima di criticare e insultare, assicurati dei fatti!
In bocca al lupo![]()
Inviato dal mio S7 Edge
Ultima modifica di Cuoco92; 15-12-16 alle 05:40
BB72 (15-12-16),DanieleGS (15-12-16),dantibes (15-12-16),DreamReaper (15-12-16),Emanuele820 (15-12-16),JGBMix (15-12-16),marno (18-01-17),mrgiaco (15-12-16),mrtimexp (15-12-16),NiloGlock (15-12-16)
Vorrei replicare con un'altrettanto lungo post che Le possa far capire, ma essendo certo che l'impresa sarebbe vana, La invito solo a fare una semplice ricerca in internet per rendersi immediatamente conto che il problema del sensore impronte che all'improvviso smette di funzionare in modo random sta affliggendo moltissimi le 2 max INDIPENDENTEMENTE dalla rom....
Per facilitarLe la ricerca questo è solo uno dei tanti thread dedicati sul sito ufficiale dove la rom di Cuoco92 non sanno neanche cosa sia...
http://forum.le.com/us/index.php?thr...-working.2049/
L'azione legale la intraprenda contro Leeco....
Cordialmente....
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di BB72; 15-12-16 alle 07:31
DanieleGS (15-12-16),dantibes (15-12-16),DreamReaper (15-12-16),Emanuele820 (15-12-16),fabio061182 (15-12-16),JGBMix (15-12-16),mrgiaco (15-12-16),NiloGlock (15-12-16)
Per chi fosse interessato sul Google play store c'è double tap screen che con due tap sullo schermo accende e spegne il telefono, però se involontariamente lo eliminate dal task manager non funziona più, infatti non è che sia proprio il top
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
BB72 (15-12-16)
Scusate se questo non è il luogo per postare una domanda riguardo l'aggiornamento odierno di SuperSU che mi è arrivato ma all'avviarlo mi ha messo in difficoltà la richiesta che faceva nel settaggio se usarlo in modo normale o con binario per TWRP io sinceramente non ho idea. Ho scritto quì perchè avendo un Leeco le 2max vorrei settarlo al meglio per questo modello. Grazie
Buongiorno,
non riesco ad avere le notifiche del play store sugli aggiornamenti delle app.
Devo per forza entrare nell'app del play store per vedere gli aggiornamenti disponibili.
Ho tutte le notifiche attive compresa la spunta ''notifica importante''. (non è una cosa grave)
Altro problema è la batteria che arriva al 99% e poi si scarica velocemente dal 99 al 70 % poi invece dura tutto il giorno. forse problema di taratura della batteria quindi stasera provo a tarare come indicato (caricando al 100 % se ci arriva, tarare e scollegare)
Il mio sensore di impronte funziona benissimo ed è veloce