CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 700 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io la versione gratuita di camera fv5 e dice effettivamente che il Cell non é compatibile con il formato RAW/PNG.
    Secondo me qualche problema c'è, magari sarebbe utile capire prima da cosa dipende...

    Bho ... io un menù col livello di vibrazione dei tasti virtuali l'avrei messo ...

    Mi collego anch'io al problema del task dei programmi attivi: é scomparsa la home del Launcher ...
    Scarica A better camera dal market ed installalo. Vai nelle impostazioni ed abilita il salvataggio RAW....fai una foto dall'app e poi con file manager vai sotto DICM/Camera e vedi se oltre alla foto jpg salva anche un file dng di oltre 30mb...se sì quello è il formato RAW così la finiamo con questa storia...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (19-12-16),dantibes (19-12-16)

  3.  
  4. #2232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Funziona perfettamente.

  5. #2233
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Funziona perfettamente.
    Ecco appunto così magari chi non ha nemmeno la più pallida idea di cosa sia il formato RAW (altrimenti avrebbe saputo verificarne la funzionalità) ma si ostina ad usarlo solo come pretesto (assieme a tante altre demenzialità) per ottenere non ancora ho capito cosa ...ora può farsene una ragione....sperando in delle scuse pubbliche...
    Ovviamente non mi riferisco ad @iPpo75

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (19-12-16),iPpo75 (19-12-16),JGBMix (20-12-16)

  7. #2234
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io la versione gratuita di camera fv5 e dice effettivamente che il Cell non é compatibile con il formato RAW/PNG.
    Secondo me qualche problema c'è, magari sarebbe utile capire prima da cosa dipende...

    Bho ... io un menù col livello di vibrazione dei tasti virtuali l'avrei messo ...

    Mi collego anch'io al problema del task dei programmi attivi: é scomparsa la home del Launcher ...
    L'aggiornamento V62 ha portato la vibrazione aumentata dei tasti soft e la risoluzione del problema con la registrazione delle schermate con programmi tipo AZ SCREEN RECORDER

    Se a te non piace questa vibrazione e non utilizzi gli Screen Recorder dovresti flashare nuovamente senza Wipes la ROM .. E successivamente non aggiornare.

    Purtroppo sono due funzioni implementate nello stesso FIX .. non puoi scegliere se installare una ma non l'altra.

    Si cerca di accontentare tutti .. ma non si può pensare ognuno di avere richieste troppo specifiche.

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Dopo aver perso un pomeriggio intero, devo rifare un altro reset e buttar via un altro pomeriggio?
    Riporto dei feedback che dovrebbero essere utili ma se la rom va bene così, d'accordo.

    Con l'ultimo aggiornamento e con FV-5, non è possibile abilitare il RAW perchè la fotocamera non lo supporta (lo dice l'applicazione)
    Questo è il test fatto con l'Applicazione Manual Camera Compatibility

    LINK DOWNLOAD APP

    Spoiler:


    Come vedete il formato RAW è supportato

    Molto probabilmente l'applicazione FV-5 NON è compatibile col device.

    Provate un'altra applicazione che abbia i comandi manuali ( Manual camera, ProShot, A Better Camera, AZ Camera, Snap Camera )
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    BB72 (19-12-16),JGBMix (20-12-16)

  9. #2235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    beh, se ti stai riferendo a me, sappi che il formato raw lo uso e non mi ostino per "pretesto". Non capisco questa irritazione.

    I dati:
    - Con FV-5, il RAW non risulta supportato (lo dice l'app)

    Tua risposta:

    - Basta con questa storia, installatevi "A better Camera", il RAW c'è.


    Non capisco dove hai visto la polemica. E' chiaro che se uno come me, ha provato solo FV-5 (non per altro ma perchè è la miglior app di riferimento), e riceve quell'avviso, sul forum riporto solo l'avviso.
    Tra l'altro con A Better Camera, sono pochi i dispositivi che riescono a salvare in raw.
    Ultima modifica di KKK99; 19-12-16 alle 13:46

  10. #2236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento V62 ha portato la vibrazione aumentata dei tasti soft e la risoluzione del problema con la registrazione delle schermate con programmi tipo AZ SCREEN RECORDER

    Se a te non piace questa vibrazione e non utilizzi gli Screen Recorder dovresti flashare nuovamente senza Wipes la ROM .. E successivamente non aggiornare.

    Purtroppo sono due funzioni implementate nello stesso FIX .. non puoi scegliere se installare una ma non l'altra.

    Si cerca di accontentare tutti .. ma non si può pensare ognuno di avere richieste troppo specifiche.



    Questo è il test fatto con l'Applicazione Manual Camera Compatibility

    LINK DOWNLOAD APP

    Spoiler:


    Come vedete il formato RAW è supportato

    Molto probabilmente l'applicazione FV-5 NON è compatibile col device.

    Provate un'altra applicazione che abbia i comandi manuali ( Manual camera, ProShot, A Better Camera, AZ Camera, Snap Camera )
    Grazie della spiegazione, il mio era solo un suggerimento, non sto certo a far magheggi per una cosa che reputo ignorabile ... Tengo la vibrazione così com'è ;-)
    Confermo manual camera risponde tutto ok ... camera Fv5 viene citata nel link (attivazione RAW) di qualche pagina fa, l'ho provata solo per quello. Grazie
    Ultima modifica di Emanuele820; 19-12-16 alle 14:13

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iPpo75 per il post:

    BB72 (19-12-16)

  12. #2237
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    !
    Ricordo ai gentili utenti che non sono famoso per la mia pazienza - Lascio la massima libertà di espressione ma non tollero il Flame e gli insulti (velati o meno). Che provengano da un utente, uno sviluppatore o un moderatore se lo fa in pubblico, lo mando in vacanza.


    Non è possibile che una volta che riusciamo a riportare la discussione sui giusti binari... ricominciamo da capo.

    Se riscontrate comportamenti lesivi, inappropriati, o semplicemente sbagliati ---> Usate il tasto segnala <--- la segnalazione arriverà ai moderatori di sezione, ai supermoderatori ed agli amministratori. Entro pochissimo interverrà qualcuno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Cuoco92 (19-12-16),Emanuele820 (19-12-16),fabio061182 (19-12-16),gianpassa (19-12-16),JGBMix (20-12-16)

  14. #2238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi se verrà migliorata la stabilizzazione dei video 4k? è un problema del software o proprio della fotocamera?
    Poi a me sembra che il volume dal 50% in su non si alzi di molto...rispetto ad altri terminali si sente piu basso...qualità ottima cmq...
    Ultima modifica di Valentino88; 19-12-16 alle 15:01

  15. #2239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Scarica A better camera dal market ed installalo. Vai nelle impostazioni ed abilita il salvataggio RAW....fai una foto dall'app e poi con file manager vai sotto DICM/Camera e vedi se oltre alla foto jpg salva anche un file dng di oltre 30mb...se sì quello è il formato RAW così la finiamo con questa storia...
    Ciao
    confermo funzionamento in modalità raw.

    Provato a fare due foto dello stesso oggetto, con e senza supporto Raw.

    Con sicuramente è meglio: oggetto più definito e nitido.
    Riscontrati i files con estensione Dng nella cartella camera.

    Penso che si possa archiviare definitivamente la polemica.
    Ultima modifica di dantibes; 19-12-16 alle 15:45

  16. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato dantibes per il post:

    BB72 (19-12-16),Cuoco92 (19-12-16),DanieleGS (19-12-16),DreamReaper (19-12-16),Emanuele820 (19-12-16),JGBMix (20-12-16)

  17. #2240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao @Cuoco92 , ho sul le max 2 la tua 18s...rom fantastica! Grazie! L'unica cosa è che il tap sull'orario per spegnere il telefono fa si che non si possa installare xposed nella rom. C'è un modo per rimuovere questa funzione e i relativi file dal sistema (o codice....non so come è implementato), per potere installare xposed? Grazie mille per il lavoro che fai per la community leeco!
    Ultima modifica di ienariden; 19-12-16 alle 19:34

Pagina 224 di 700 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy