certo che sono positivo ma visto l'esperienza pregressa, non posso affermare di esserne fuori. Quindi al momento non posso escludere nulla.
Come ho già detto, questo firmware 20 v65, va bene così e non sarebbe proprio da toccare, almeno fino a nougat (se mai ci sarà)
64 e voglio sperare che sia cambiato qualcosa (in termini di fornitore hw) dalla 32.
NforceRaid (22-01-17)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Uso la versione free che comunque per i backup e ripristino è completa, non ho avuto bisogno della versione a pagamento perchè per congelare le applicazioni usavo Sd Maid. Anche quest'ultima ha alcune funzioni bloccate nella versione free, ma per la pulizia del sistema e per congelare le app funziona. Con la rom leeco la funzione di pulizia è integrata in manager telefono e c'è inoltre la possibilità di disattivare applicazioni e disinstallare app di sistema. Di conseguenza SD Maid non serve piu'. Il backup delle app che faccio è solo di quelle utente. Per quelle di sistema preferisco che si aggiornino da sole esempio google play store o google service, in modo da evitare problemi.
Ultima modifica di PieroAnt; 23-01-17 alle 18:42
BB72 (23-01-17)
Buongiorno, ho appena installato l'ultima rom 20s v65 ma il telefono non è migliorato..la luminosità automatica non funziona affatto rimane invariata mentre prima funzionava alla grande, la vibrazione dei tasti è diventata davvero sgradevole al tocco e il volume è molto diminuito, tralasciando il sensore che non funziona lo stesso ma quello è un problema di cui già ne avevo preso atto. Credo di tornare alla rom precedente o cambiare totalmente e provare l'ultima ufficiale di LeEco..![]()