Tutto questo lo devo fare col telefono collegato?
Tutto questo lo devo fare col telefono collegato?
Scusatemi, ho fatto un backup con la recovery TWRP e mi ha creato nella cartella un file di 6.345 mb ma quando lo vado a copiare sul PC (per creare spazio sul telefono) non me lo fa copiare e mi da errore. Lo fa anche a voi? Come posso risolvere? Grazie
mah...mo non mi va più in recovey.....volume + piu tasto accensione .....mi si riavvia e basta ...in recovery non mi ci va più !!!! Grazie a tutti cmq !!! Pure i video non mi si aprono direttamente ma me chiede con che lo voglio aprire....cosa che prima non faceva.....na volta aperto il video me partono da soli anche gli altri video senza che glie lo chiedo.....la rubrica non è più come na volta .....più che un aggiornamento me sembra che ho caricato un malware
EDIT: ho trovato scausalmente : riavvia in recovery ed ho proceduto alla cancellazione cache ed ho dato reboot system....come consigliatomi , ho abilitato adware ( infatti stava disabilitato ) ora però vi pago per farmi levare a sta cinesina che tengo sul desktop![]()
Ultima modifica di Negato; 08-02-17 alle 18:09
Premi in un punto vuoto del *desktop" quando ti appare una icona a forma di occhio in alto la deselezioni e cosi spariscono le pagine con video etc cinesi. Per i video la prima volta ti chiede come aprire se hai installato più di un player, ma se selezioni il programma e dopo ricorda la mia scelta, non te lo chiederà più
Ultima modifica di PieroAnt; 08-02-17 alle 18:21
Negato (09-02-17)
Risolto. Grazie
Con Win 10 è necessario scaricare:
Media Feature Pack per le versioni N e KN di Windows 10
Poi collegare il dispositivo e in "gestione dispositivi", aggiornare il driver del dispositivo (in questo caso presenta un tringolo giallo.)
Poi, "Aggiorna dispositivo" e "Aggiornamento manuale del driver". Dalla lista selezionare "Dispositivo MTP USB"