fabio e' lo store di leeco in pratica il play store cinese, puoi anche disattivarlo se ti da fastidio..
fabio061182 (02-01-17)
qualcuno puo postare dei screen della 20s
Rispondo a tutti e due...si ho attivato il Dolby, ma mentre prima potevo configurare il suono a mio piacere ora non posso, posso solo utilizzare i settaggi preimpostati, di conseguenza una qualità audio peggiore.
Noto comunque un volume più basso delle suonerie.
Ultima modifica di badmessiah; 30-12-16 alle 21:57
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ringrazio tutti per gli Auguri...... Però ora basta così.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tanti auguri di buon anno a tutta la Community
DreamReaper (01-01-17)
Salve a tutti e buon anno.
Volevo chiedere se qualcuno sa dove è la parte della gestione impronte. Ossia tipo, per esempio, la possibilità di sbloccare la telecamera da blocco schermo con un doppio tap sull'impronta. Ho visto una recensione della stock cinese 5.9.020s è c'è questa ed altre possibilità.
Ho notato che il VoLTE HD non funziona. Un'altra cosa dopo aver installato questa rom il touch in twrp non mi funziona più, ho provato a reinstallare la rom tramite fastboot ma niente da fare. Il touch però funziona normalmente una volta avviato il telefono.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultima modifica di ruspa1978; 02-01-17 alle 01:09