Unisco alla discussione dedicata alla Rom...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Imposta WhatsApp nell'elenco delle app da avviare automaticamente e nelle app da escludere dalla pulizia automatica. A settaggio avvenuto la vedi nel task manager con un lucchetto in alto. Imposta tutto da manager telefono, gestione risparmio energetico e sicurezza e privacy.
Ultima modifica di PieroAnt; 10-02-17 alle 16:35
a quanto pare le notifiche in ritardo non sono solo na mia fissazione....trovo riscontri![]()
Negato (14-02-17)
Come si entra nell'hidden menù? E quale casella bisogna deflaggare?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
serginho (11-02-17)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Nessuno a una soluzione ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salva52 (12-02-17)
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se vi seguo da tempo. Una domanda solamente. Ho installato la 18s V63 ed il telefono funziona abbastanza bene. Gli unici problemi sono l'impronta che non è rapidissima, le notifiche che a volte si addormentano e, qualche volta, mi capita che all'accensione del mattino mi si blocca. Niente di irreparabile, solo un po' fastidioso.
Avevo pensato di mettere l'ultima versione 20s V65 ma dopo le esperienze precedenti con le varie 17s ecc sono un po' restio a cambiare visto che comunque il telefono funziona.
Pensate che sia il caso di fare l'upgrade? Perchè questo non si riesce a fare in OTA?
Grazie e buona domenica a tutti.