CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 700 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

La cuoco 18s

2.  
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziogas Visualizza il messaggio
    Ho già flashato il cell. altre volte ed è sempre andato bene. Mi fate venire il dubbio sul tasto + o -......
    Tu vai in flashboot con vol- e Power, devi dare vol+ e Power per la recovery, poi fai wipe cake e wipe dalvik cake e successivamente installi la rom

4. Il seguente Utente ha ringraziato alfazulu77 per il post:

serginho (14-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perfetto, grazie del chiarimento!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ziogas per il post:

alfazulu77 (14-02-17)

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Cheido scusa in anticipo per le banalità delle mie domande ma non ho mai fatto modding e volendo provare questa ROM vorrei capire bene un paio di cose.
    Attualmente ho installata l'ultima versione della stock ufficiale con lingua italiana....appunto essendo già la mia localizzata quali differenze e migliorie avrei installando la cuoco?
    Come dicevo ho su la stock, mai mod, quale guida dovrei seguire per installare questa ROM, per capire se ho una recovery, per evitare blocchi o brick vari del terminale... Grazie
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Cheido scusa in anticipo per le banalità delle mie domande ma non ho mai fatto modding e volendo provare questa ROM vorrei capire bene un paio di cose.
    Attualmente ho installata l'ultima versione della stock ufficiale con lingua italiana....appunto essendo già la mia localizzata quali differenze e migliorie avrei installando la cuoco?
    Come dicevo ho su la stock, mai mod, quale guida dovrei seguire per installare questa ROM, per capire se ho una recovery, per evitare blocchi o brick vari del terminale... Grazie
    Ciao @cloche, la rom di cuoco92 è basata su quella ufficiale leeco è quasi completamente tradotta, già con root, palay store e senza app cinesi. Per installarla se parti da una stock e non hai un custom recovery devi seguire la guida che trovi in prima pagina. Per capire se hai la recovery stock (e io credo di sì), devi spegnere il telefono e riaccenderlo premendo e tenendo premuto i tasti: vol+ e Power, se compaiono scritte cinesi è la recovery stock. In caso se vuoi installare la cuoco devi mettere la sua...

Ovviamente la responsabile di quello che fai è tua...
    Ultima modifica di alfazulu77; 15-02-17 alle 06:24

9. Il seguente Utente ha ringraziato alfazulu77 per il post:

DreamReaper (15-02-17)

Androidiano L'avatar di Albo55

Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa per la domanda forse OT, e forse solo cuoco riuscirà a rispondermi, spero lo faccia, volevo porgere una domanda in relazione al nuovo leeco le max 2 x829 che non ha la banda 20, sarà comunque compatibile questa ROM di cuoco92 oppure dovrò cercare altrove per la lingua italiana? Ho intenzione di comprarlo dato il prezzo enormemente concorrenziale ma mi fa tentennare un po il discorso lingua....qualcuno saprebbe darmi qualche info in merito? Grazie in anticipo e scusate il disturbo

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Se il problema è solo la lingua italiana, già nell'ultima rilasciata, ufficiale 20S, è presente e per esperienza personale posso dirti che va benissimo nell'utilizzo quotidiano, devi solo installare le app google, per il resto va benone.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Se il problema è solo la lingua italiana, già nell'ultima rilasciata, ufficiale 20S, è presente e per esperienza personale posso dirti che va benissimo nell'utilizzo quotidiano, devi solo installare le app google, per il resto va benone.
    Ti ringrazio tanto...stavo optando per la versione maggiore consentita, 6gb e 128gb di memoria interna che su coolicool viene intorno ai 260€ vorrei chiedere la spedizione con DHL ma leggendo in giro la DHL passa senza alcun dubbio dalla dogana e quindi con i relativi dazzi e la spedizione il risparmio non ci sarebbe più dato i 20€ di spedizione più i 40€ della dogana...forse dovrò accontentarmi della canonica spedizione 7-25gg standard gratis...pregando che la dogana non lo fermi....

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate, esiste una guida per riportare stock Leeco max2? Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrianoorlando Visualizza il messaggio
    Scusate, esiste una guida per riportare stock Leeco max2? Grazie.
    La ROM stock mi sembra di averla intravista sul sito needrom....ed è quella con la quale ti arriva il cellulare appena lo unboxi vai a farti un giro su needrom vedrai che la trovi altro non so dirti non avendo ancora il terminale

Pagina 306 di 700 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio