Differenze dall'attuale?
Differenze dall'attuale?
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Domanda già richiesta ma noto che nessuno sa rispondere...
Questione speaker audio (no cuffie)
Noto che con i giochi il volume è molto alto. se invece uso il lettore musica o you tube o spotify il livello del volume è la metà rispetto ai giochi. riscontrato su altri leemax 2, quindi non è un problema solo mio. dolby atmos impostato su film (ho fatto tutte le prove ma non cambia molto).
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema credo facilmente risolvibile, telefono appena arrivato, ho installato l'ultima versione di questa rom.
Non c'è l'icona di Youtube da nessuna parte... ho provato disinstallando/reinstallando (ovviamente essendo un app di default non posso toglierla del tutto), allora ho installato un app drawer dallo store e lì la vede, ma non posso spostarmela sulla home. Come si risolve? Ho già guardato un bel po' di post sul web (di cui la maggiorparte si riferiscono alle app nascoste visualizzabili sul drawer stock android, quindi non applicabili al nostro terminale.... giusto?) ma non riesco a risolvere.
_MrChronos_
sì anche a me sembra strano, perchè l'app aprendola dallo store o dal drawer che ho scaricato funziona perfettamente, e anche perchè di tutte le applicazioni questa è l'unica che presenta questo problema.
chiedo comunque per sicurezza, per fare il wipe sono andato su impostazioni/gestione app/tutti/youtube/memoria/cancella dati. E' corretto?
_MrChronos_
MrChronos (13-03-17)