CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 700 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Differenze dall'attuale?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    mi sembrava di averlo già fatto altre volte su uno xiaomi redmi note 3 pro di installare delle img da recovey (anche nuove twrp), ricorderò male io, sarà la vecchiaia

comunque nel frattempo ho installato la twrp-3.1.0.0-x2.img dal cellulare con Flashify (scaricato dal PlayStore). funziona tutto.

ciao
    con flashify assolutamente si :-)
    io preferisco sempre il mio fido PC :-)
    ciao
    Daniele

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    una recovery in formato .img non si installa certo da recovery.....ma con cellulare in fastboot e con comandi adb ......da PC
    Saluti
    Daniele
    Con la stock non si puo'. Ma con le altre si. Basta scegliere il tipo di file e la partizione da sovrascrivere

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domanda già richiesta ma noto che nessuno sa rispondere...
    Questione speaker audio (no cuffie)
    Noto che con i giochi il volume è molto alto. se invece uso il lettore musica o you tube o spotify il livello del volume è la metà rispetto ai giochi. riscontrato su altri leemax 2, quindi non è un problema solo mio. dolby atmos impostato su film (ho fatto tutte le prove ma non cambia molto).

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema credo facilmente risolvibile, telefono appena arrivato, ho installato l'ultima versione di questa rom.

Non c'è l'icona di Youtube da nessuna parte... ho provato disinstallando/reinstallando (ovviamente essendo un app di default non posso toglierla del tutto), allora ho installato un app drawer dallo store e lì la vede, ma non posso spostarmela sulla home. Come si risolve? Ho già guardato un bel po' di post sul web (di cui la maggiorparte si riferiscono alle app nascoste visualizzabili sul drawer stock android, quindi non applicabili al nostro terminale.... giusto?) ma non riesco a risolvere.
    _MrChronos_

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrChronos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema credo facilmente risolvibile, telefono appena arrivato, ho installato l'ultima versione di questa rom.

Non c'è l'icona di Youtube da nessuna parte... ho provato disinstallando/reinstallando (ovviamente essendo un app di default non posso toglierla del tutto), allora ho installato un app drawer dallo store e lì la vede, ma non posso spostarmela sulla home. Come si risolve? Ho già guardato un bel po' di post sul web (di cui la maggiorparte si riferiscono alle app nascoste visualizzabili sul drawer stock android, quindi non applicabili al nostro terminale.... giusto?) ma non riesco a risolvere.
    Fai un wipe data dell app launcher andando sotto impostazioni/applicazioni/tutte

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Fai un wipe data dell app launcher andando sotto impostazioni/applicazioni/tutte
    Ciao BB72, grazie per il supporto, ho fatto cancella dati ma ora cosa devo fare? (chiedo perchè non ho notato cambiamenti)
    _MrChronos_

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ciao BB72, grazie per il supporto, ho fatto cancella dati ma ora cosa devo fare? (chiedo perchè non ho notato cambiamenti)
    Se non vedi ancora l'icona YouTube allora è molto strano...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se non vedi ancora l'icona YouTube allora è molto strano...
    sì anche a me sembra strano, perchè l'app aprendola dallo store o dal drawer che ho scaricato funziona perfettamente, e anche perchè di tutte le applicazioni questa è l'unica che presenta questo problema.

chiedo comunque per sicurezza, per fare il wipe sono andato su impostazioni/gestione app/tutti/youtube/memoria/cancella dati. E' corretto?
    _MrChronos_

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

sì anche a me sembra strano, perchè l'app aprendola dallo store o dal drawer che ho scaricato funziona perfettamente, e anche perchè di tutte le applicazioni questa è l'unica che presenta questo problema.

chiedo comunque per sicurezza, per fare il wipe sono andato su impostazioni/gestione app/tutti/youtube/memoria/cancella dati. E' corretto?
    La. Procedura è corretta ma non devi farlo di YouTube, bensì dell app Launcher

12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

MrChronos (13-03-17)

Pagina 316 di 700 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio