mi confermi che la rom è installabile anche nel modello x829? mi puoi indicare la guida per installare la recovery?
ragà io ho montato la V69 , poi da UP ho scaricato la V70 ma se faccio installa da recovery me esce sempre la V69 ....e me sa che l'ho caricata 2 volte....com'è sta storia ?? thanks.
Negato (20-03-17)
e dove sta ??? UP non me la da.....
ok tutto risolto....so passato alla V71 .....so de coccio ma alla fine ce riesco
ps: @piero......grazie come al solito , in verità in impostazioni il termine applicazioni non esiste ( almeno a me ) ......ora però me da un caricamento launcher infinito...non so se ho scaricato un launcher ciofega......sapete se da app ce ne uno very good per il lemax2 ....il migliore !!!!!
Ultima modifica di Negato; 20-03-17 alle 16:49
Questo non lo so, io ho ancora la V68 e a me UP non funziona....stasera provo a mettere la V69 anche io e vedo cosa mi propone, in ogni caso è strano che segnali solo la versione successiva e non l'ultima in ordine cronologico...perchè se leggi qualche post sopra l'ultima è proprio la V71.
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
quando vai su UP la prima sezione verde dove c'è la freccia circolare, ti dice se ci sono ota (dopo aver installato la V69 a mano da twrp), trovi prima la V70 devi cliccare sulla notifica, scarichi e riavvi in twrp, poi ritorni su UP e ti trova la V71, stesso giro al riavvio vedrai che ti dice che "Non sono disponibili aggiornamenti".![]()
Negato (20-03-17)
Salve ragazzi, essendo rimasto alla V65 chi mi rinfresca la memoria sul fatto se sia possibile aggiornare alla v69 senza perdere dati e fare backup, wipe ecc?? Grazie.