Si ho capito, ma a cosa serve se flaggata, pro e contro e come mai di default e attivata?
Si può mettere nel primo post questa cosa? Per adesso non ho problemi, ma nel caso li avessi non vorrei richiedere...
Cuoco chiedo il tuo soccorso, non mi va più l'equalizzatore, ne sul player stock della musica ne su Spotify, nonostante comunque risulti tra le app di sistema...È possibile risolvere in qualche modo? Thanks
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Rifaccio la domanda, qualcuno ha per caso provato a scaricare qualche tema dallo store cinese abilitato nell'ultima ROM?
Io non ci riesco, nel senso che il tasto download é come bloccato, non riesco a scaricarne neanche uno...
Ultima modifica di cloche; 20-04-17 alle 23:27
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Non utilizzo i temi .. la regione è impostata su Cina???
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
cloche (21-04-17),PieroAndroid (21-04-17)
cloche (21-04-17)
Ho la V82 ma anche da prima ho problemi con le notifiche di gmail che non arrivano mai, devo ogni volta aprire l'app gmail e aggiornare per vedere le nuove mail nonostante la sincronizzazione sia attiva ed abbia disabilitato il controllo delle risorse in background. cosa posso fare ???
Ultima modifica di velox; 21-04-17 alle 09:51
Possessore di Leeco Le Max 2 x829 64Gb mod Cuoco92 e Tv Sony bravia android 8005C
Ok allora il problema è quello.....ad ogni modo io ora ho regione Altri Paesi e le app sfondi e temi le vedo e le apro, l'unico problema come dicevo è che nn parte il download....
Settando Cina come regione cosa cambia a livello globale di utilizzo del telefono? Mi inibisce qlc tipo il play store o roba del genere?
Grazie
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico