No da twrp anche abilitando mtp il computer non vedeva il telefonocomunque settando i permessi della cartella ho risolto ,l ho scritto nel post sopra
grazie mille lo stesso
![]()
Piccola Info...
Su AndroidFileHost trovate i launcher stock senza le pagine in Cinese. Fate attenzione perché l'installazione vi cancella i dati quindi perderete le impostazioni delle schermate...
È in arrivo la 23S V85 con il supporto per Magisk. In poche parole, il telefono rimane radicato ma 'invisibile' 👏
Una nuova versione della TWRP (3.1.M-0) con l'opzione magisk.Spoiler:
La V85 sarà anche disponibile anche in OTA salvo problemi 😉
Ultima modifica di Cuoco92; 24-04-17 alle 21:20
cloche (25-04-17),DreamReaper (25-04-17),Emanuele820 (24-04-17),LiKimba (25-04-17),LukLuca (24-04-17),serginho (24-04-17)
Aggiornamento OTA effettuato correttamente.
Adesso verifico le nuove funzioni di Magisk.
Grazie come sempre :-)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
DreamReaper (25-04-17)
Aggiornando via ota é realmente necessario fare il backup system e data?
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Fatelo per sicurezza come indicato
Io ho effettuato direttamente da OTA l aggiornamento SENZA effettuare backup - preso dall'entusiasmo :-) - e non ho perso nulla
Credo verrà caricata a parte su Androidfilehost .. quindi poi sarà da installare a parte.
Ultima modifica di Emanuele820; 24-04-17 alle 23:43
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
cloche (24-04-17)
Vorrei ringraziare prima di tutto Cuoco92 per il grande lavoro svolto, volevo chiedere a voi se avete problemi con Google foto, ho impostato dal manager le varie spunte e che carichi le foto quando sotto carica ma non va' se non forzando io stesso dall'applicazione
Appena installata la v85, il riavvio tramite menù non funziona più, né in recovery né normale o semplice spegnimento...
Ho anche notato che ora il root non è attivo, me ne sono accorto provando ad abilitare il blocco pubblicità, come lo riattivo, forse devo scaricare l'app magisk? Che peraltro non conosco e non so come di usa, a dire il vero neanche conoscevo, ammetto di aver cercato info su google 5 minuti fa.))
Edit
Funziona tutto, dovevo semplicemente aprire l'app magisk, tutto OK.
Ultima modifica di cloche; 25-04-17 alle 00:51
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
cloche (25-04-17)