CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 700 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianconz Visualizza il messaggio
    Grazie per la rapida risposta.
    Potrebbe essere una giusta procedura copiare la nova ROM in una chiavetta e poi copiarla usando un cavo OTG nel telefono?.
    Puoi anche direttamente da memoria OTG installarla senza passarla su telefono

Vai su INSTALL in recovery e selezioni poi la memoria OTG

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

PieroAndroid (26-04-17)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Le Eco Le Max 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Velocissimoooo grazie. Sta sera lo faccio.
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le Max 2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova anche io. Funziona, nel senso che si apre l'app dato che Magisk nasconde il root a Premium Play. Purtroppo pero', nel momento in cui avvio un film, l'app va in crash e si chiude. Ma forse dipende dal fatto che il terminale non e' tra quelli compatibili con Premium Play. Vabbe'...amen. Per il resto funziona tutto alla grande sulla v85 e non ho problemi di touch con la nuova TWRP.
    L'app si apriva anche quando il root ce l'avevo con supersu non nascosto. Purtroppo Magisk non funziona perché se funzionasse l'app non crasherebbe. Non si tratta di non essere compatibile, se non fosse compatibile non la farebbe scaricare nemmeno da Googe Play come succede con Sky Go che è precluso a molti terminali. Tra l'altro provengo da un Doogee X5 Pro dove Premium Play non funzionava bene, ma riuscivo comunque a vedere i contenuti video perché non avevo fatto il root.

Comunque io continuo ad avere problemi di ricezione delle notifiche. Su Instagram se mi scrivono non arriva la notifica, gmail uguale. Su Tapatalk per far arrivare una notifica ho dovuto riavviare il telefono. È come se la rom si addormentasse e non mandasse le notifiche, nonostante abbia disattivato lo standby prolungato e la pulizia a blocco schermo.

Purtroppo ho visto che anche altre rom hanno problemi. A malincuore mi tengo questa giusto perché ha le api2 e non ha la marea di bloatware cinese della stock.
    Però che palle questi terminali cinesi che sulla parte hardware sono ottimi ma peccano sull'ottimizzazione software.
    Ultima modifica di Digitalone; 26-04-17 alle 16:32

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianconz Visualizza il messaggio
    Velocissimoooo grazie. [/URL]
    Usa il tasto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Emanuele820 (26-04-17)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    L'app si apriva anche quando il root ce l'avevo con supersu non nascosto. Purtroppo Magisk non funziona perché se funzionasse l'app non crasherebbe. Non si tratta di non essere compatibile, se non fosse compatibile non la farebbe scaricare nemmeno da Googe Play come succede con Sky Go che è precluso a molti terminali. Tra l'altro provengo da un Doogee X5 Pro dove Premium Play non funzionava bene, ma riuscivo comunque a vedere i contenuti video perché non avevo fatto il root.

Comunque io continuo ad avere problemi di ricezione delle notifiche. Su Instagram se mi scrivono non arriva la notifica, gmail uguale. Su Tapatalk per far arrivare una notifica ho dovuto riavviare il telefono. È come se la rom si addormentasse e non mandasse le notifiche, nonostante abbia disattivato lo standby prolungato e la pulizia a blocco schermo.

Purtroppo ho visto che anche altre rom hanno problemi. A malincuore mi tengo questa giusto perché ha le api2 e non ha la marea di bloatware cinese della stock.
    Però che palle questi terminali cinesi che sulla parte hardware sono ottimi ma peccano sull'ottimizzazione software.
    In MANAGER TELEFONO
    GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO
    Oltre a togliere la spunta sulle prime due voci - STAND - BY EXTRALUNGO e PULIZIA SCHERMATE BLOCCO

Entra in ALLINEA RIATTIVAZIONE

E prova a togliere anche da li le due spunte

Riavvia e controlla

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho ancora la 20 v65 e a questo punto se le migliorie che sono state inserite nei firmware successivi sono solo dei minor fix, tanto vale attendere Nougat.

Il telefono al momento ha solo un problema che penso sia imputabile al sw. Cambio rete lento. Non tanto da ita su ita ma da rete italiana a rete estera. Inoltre la ricerca manuale delle reti disponibile è veramente troppo lenta. A volte dura minuti, senza elencare proprio nulla.
    Quote Originariamente inviato da dave96 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 è possibile disattivare il tap to lock sull'orologio? Spesso vado a toccarlo per sbaglio e mi da piuttosto fastidio. E magari vorrei anche la possibilità di rimettere il dialer normale

Il tap sull'ora, che serve per disattivare il display e bloccare il device, è comodissimo. Non capisco come tu faccia a toccare per sbaglio, dato che bisogna tappare appositamente proprio in quell'angolino.
    Ultima modifica di Emanuele820; 26-04-17 alle 18:22

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Il tap sull'ora, che serve per disattivare il display e bloccare il device, è comodissimo. Non capisco come tu faccia a toccare per sbaglio, dato che bisogna tappare appositamente proprio in quell'angolino.
    De gustibus. Quando uso il telefono con la mano destra e voglio aprire le notifiche il pollice arriva inevitabilmente prima in quella zona e spesso blocco lo schermo per sbaglio, quindi un modo per disattivarlo non mi dispiacerebbe

Ultima modifica di Emanuele820; 26-04-17 alle 21:00

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non usi Nova launcher, vero?
    Per aprire la barra delle notifiche basta scrollare in giù in qualsiasi posizione del display

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Non usi Nova launcher, vero?
    Per aprire la barra delle notifiche basta scrollare in giù in qualsiasi posizione del display
    Certo che lo uso ma mentre sono in altre app quella gesture non va sai

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,

ho aggiornato con adb con la nuova recovery con fix e ora tutto funziona come dovrebbe... mi manca solo magisk che non supera l'ultimo controllo. Ma devo avviare in recovery l'opzione magisk?

Pagina 402 di 700 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio