Ho disinstallato gmail e ho configurato l'app email. Vediamo come va.
Ho disinstallato gmail e ho configurato l'app email. Vediamo come va.
Per la v85 è meglio aggiornare in OTA o scaricare il file ANDROIDFILEHOST che perdipiù in questo momento non funziona. Comunque in OTA, nessun wipe mentre se si scarica il file il wipe leggero Chace va fatto?
Niente, manco l'app email mi visualizza le notifiche. Io non so più come fare, è assurdo.
io ho aggiornato via Ota senza i wipe (cache e dalvilk) selezionati nella applicazione. A tal proposito controlla prima di scaricare se sono deflaggati da impostazioni. Credo che il file della rom sia identico per cui i wipe dovrebbe comunque farli automaticamente, anche se scarichi da internet ed installi da recovery.
hai controllato nelle impostazioni account ogni quanto è previsto per la sincronizzazione?
Ultima modifica di Emanuele820; 27-04-17 alle 12:59
tapiocajazz (27-04-17)
Emanuele820 (27-04-17),sleeep (27-04-17)
io ho agg.to via Ota e ho tolto il flag dei 2 wipe di UP come indicato da @Cuoco92 e a parte il tempo di DL, dopo che si è riavviato in twrp in meno di 5 minuti aveva già fatto tutto ed non ho avuto nessun problema con nessuna app, magari sono fortunatoe se non ricordo male il buon @Cuoco92 aveva già scritto che i wipe erano già impostati nella rom di agg.to
io ho lasciato SuperSu, mi trovo bene e con le mie app non mi da problemi
Ultima modifica di Emanuele820; 27-04-17 alle 15:04
A me il telefono è arrivato con una rom personalizzata abbastanza vecchia. Tuttavia con la rom stock ho letto che ci sono problemi con la fotocamera su whatsapp e non ci sono le camera2api.
Tanto per non farci mancare nulla, mi son pure perso dei messaggi di whatsapp grazie alle mancate notifiche.