CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 700 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukLuca Visualizza il messaggio
    Vi pongo una domanda non comune xD Dato che il rosa proprio non mi piaceva ho comprato un altro leeco le max 2 quello grigio da 6GB ram e 64 rom x820; secondo voi posso fare il backup da quello rosa di tutto e ripristinarlo su quest' ultimo installando solo la twrp?
    Di tutto il sistema non saprei. Io farei il backup con Titanium di tutte le app, poi installerei la stessa versione di rom nel grigio ed infine, dopo aver installato Titanium, ripristinerei il backup delle applicazioni.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    LukLuca (10-05-17)

  3.  
  4. #4472
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Finalmente installata TWRP con Tool V3 Advanced Cuoco.
    Da Fastboot.
    Lanciato l'EXE , aperta finestra di comando, selezionata Opzione numerica 2, flash eseguito. All'inizio sembrava non volerne sapere come ieri sera.
    Poi e' partito il Flash della TWRP.
    Confermo OTG funzionante ( con prove fatte) e nessuna perdita di Password.
    Sequenza sblocco schermo e impronte....tutto rimasto intatto.

    Grazie al Cuoco magico.

    Con questa TWRP ci faccio pure il caffè adesso.
    Buona serata.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Confermo tutto. Eseguito flash nuova TWRP advanced tool tramite FB. Tutto filato liscio. Non cancella ne impronta ne password. L'eseguibile e' chiarissimo. L'importante e' avere i driver adb correttamente installati e che il pc riconosca il device nella la finestra di comando adb.

  5. #4473
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Dopo il ripristino di un backup da recovery, non riesco più ad installare nessuno zip perché la recovery dice che system è in sola lettura. Le impostazioni di recovery sono tutte ok. Qualcuno sa come risolvere?

  6. #4474
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukLuca Visualizza il messaggio
    Vi pongo una domanda non comune xD Dato che il rosa proprio non mi piaceva ho comprato un altro leeco le max 2 quello grigio da 6GB ram e 64 rom x820; secondo voi posso fare il backup da quello rosa di tutto e ripristinarlo su quest' ultimo installando solo la twrp?
    Si puoi tranquillamente fare il backup ( solo Data ) del telefono "rosa" .. poi sul nuovo installi la ROM Cuoco92 meglio se usi la versione Fastboot così formatti tutto e installi ROM e Recovery

    Quindi ripristini il backup

    Foto e file personali salvali sul PC e poi li trasferisci sul nuovo telefono

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Dopo il ripristino di un backup da recovery, non riesco più ad installare nessuno zip perché la recovery dice che system è in sola lettura. Le impostazioni di recovery sono tutte ok. Qualcuno sa come risolvere?
    hai forse cliccato quel pulsante?

    Prova a rientrare in Recovery e rischiacciarlo

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 10-05-17 alle 00:15
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    LukLuca (10-05-17),RISS23 (10-05-17)

  8. #4475
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @Emanuele820 Anche se non ho quella specifica recovery, e sulla mia c'è da mettere un flag per mantenere system in sola lettura, no, non ho messo il flag. Il problema è che non riesco neanche a cambiare recovery. Ho provato sia con il tool di Cuoco92 da pc in fastboot che direttamente con file immagine da recovery. Niente da fare.

  9. #4476
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @Emanuele820 Anche se non ho quella specifica recovery, e sulla mia c'è da mettere un flag per mantenere system in sola lettura, no, non ho messo il flag. Il problema è che non riesco neanche a cambiare recovery. Ho provato sia con il tool di Cuoco92 da pc in fastboot che direttamente con file immagine da recovery. Niente da fare.
    Prova a guardare all'interno della TWRP nel Menu "Monta". Dovresti togliere la spunta dalla casella "Monta la partizione System in sola lettura". Una volta tolto il flag dovrebbe andare (eventualmente fai un reboot della recovery).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bakardi74 per il post:

    Emanuele820 (10-05-17)

  11. #4477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse vado un po' OT ma da un po' di tempo noto una cosa, quando accendo il display sovente l'immagine appare sbiadita come se il contrasto fosse al minimo, ma non è una questione di luminosità, ho anche notato che lo fa soprattutto all'aperto e con cielo nuvoloso ma luminoso, a qualcuno è successo?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. #4478
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho letto qui che quindi questa rom è compatibile anche con il modello x829, ma questa rom sblocca quindi la banda 20? installandola e avendo wind posso stare tranquillo?
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  13. #4479
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho letto qui che quindi questa rom è compatibile anche con il modello x829, ma questa rom sblocca quindi la banda 20? installandola e avendo wind posso stare tranquillo?
    La ROM è perfetta e compatibile.. Ma non ti sblocca la banda 20.. È una questione hardware.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  14. #4480
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    La ROM è perfetta e compatibile.. Ma non ti sblocca la banda 20.. È una questione hardware.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Siamo certi? leggendo un po' in giro ci sono utenti che dicono che si sblocca anche la banda 20...
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Pagina 448 di 700 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy