Provaci tentar non nuoce. Io lo avevo fatto ma non aveva funzionato. Poco fa' magicamente si è sistemato da solo. Può essere soltanto un problema di server o roba simile. Pazienta un po'
Ragazzi anche a voi il led di notifica è di nuovo verde?? Inoltre provo a scaricare la v89 ho installato il fix ma non parte il download..dice solamente download .. ma non scarica nulla; come mai? Grazie.
Anche a me come @PieroAnt stessa schermata anche dopo la pulizia sia app che twrp
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ho provato anche quello. Nulla. Problema rimane e sn ancora fermo alla v88.
A quanto pare il problema nn è stato risolto visto che anche @mirkko nn è riuscito a risolvere.
hai risolto anche tu allo stesso modo? a furia di controllare sempre gli aggiornamenti abbiamo mandato in tilt il server![]()
Bisogna pazientare e si risolve da solo il problema anche se io per primo, non risolvendo con pulizia cache, dati applicazione Up, pulizia da twrp di OTA, pulizia cache e dalvilk, alla fine ho installato l'intera rom v89. Ma è stato inutile perchè il problema di UP con aggiornamento disponibile "null" rimaneva. Poi per caso si è risolto da solo pertanto consiglio di pazientare.
Si il led di notifica è diventato verde per le notifiche di gmail etc., però sono andato in impostazioni whatsapp ed ho settato luce blu per le notifiche ed il led si illumina di blu.
Ultima modifica di Emanuele820; 15-05-17 alle 20:22
SteffNinja (15-05-17)
bakardi74 (15-05-17),Emanuele820 (15-05-17),LiKimba (16-05-17),mirkko (15-05-17),SteffNinja (15-05-17),xpen (15-05-17)
Ultima modifica di Emanuele820; 15-05-17 alle 23:27
Cuoco92 (15-05-17)