CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 700 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobo88 Visualizza il messaggio
    Se è semplice va bene quella con fastboot. L'una vale l'altra, premetto solo che mi trovo all'estero e non vorrei far danni ritrovandomi senza cellulare.
    Grazie mille per l'enorme pazienza su domande da neofita ��
    E' un piacere! Ti rammento nuovamente che la procedura con i comandi fastboot elimina qualsiasi dato presente nel telefono.

1> Procurarsi il file corretto ---> https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767159295
    2> Una volta scaricato il file (nel pc) scompattarlo. Ricordo di utilizzare sempre un programma per scompattare recente (winrar o altri)
    3> Personalmente trovavo comodo mettere tutto sul desktop.
    4> Ora abbiamo 2 alternative. Lanciamo l'eseguibile a telefono acceso. Quest'ultimo passera in fastboot e, se i drivers sono correttamente installati, proseguirà con l'installazione.
    Oppure mettiamo il telefono in fastboot e lanciamo l'eseguibile da pc.
    5> Mettere il telefono in fastboot ---> Tramite rebooter o combinazione di tasti.

Ps consiglio di mettere il telefono in fastboot e collegarlo al pc per far caricare correttamente i drivers prima di fare l'installazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Bobo88 (16-05-17),LiKimba (16-05-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    da poco ho preso un LeMax2 x820 per la signora, arrivato da GS con ROM di Cuoco92 v67
    Quando non viene usato per un pochino sembra disabilitare qualunque forma di connessione dati (3/4G e anche WiFi), al punto che non riceve per esempio messaggi whatsapp/telegram -pur avendoli inseriti nella "whitelist".
    C'è qualche parametro che potrei provare a modificare? Non ho trovato nulla nei settaggi che sembrasse pertinente..

Nota: il problema non sono le notifiche dei messaggi, proprio la ricezione... se mando whatsapp al LeMax2, non appare la spunta di ricevuto (dopo un po' che non lo si usa ovviamente)
    Nota 2: capisco che la v67 sia ormai antica, la aggiornerò appena posso
    disabilita il controllo delle risorse in Background, dal tastierino numerico digita *#*#46360000#*#* dopo di che dalla schermata che appare deseleziona l’ultima voce.

</;o) </;o) </;o)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gieffe16 per il post:

DreamReaper (16-05-17),xpen (16-05-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' un piacere! Ti rammento nuovamente che la procedura con i comandi fastboot elimina qualsiasi dato presente nel telefono.

1> Procurarsi il file corretto ---> https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767159295
    2> Una volta scaricato il file (nel pc) scompattarlo. Ricordo di utilizzare sempre un programma per scompattare recente (winrar o altri)
    3> Personalmente trovavo comodo mettere tutto sul desktop.
    4> Ora abbiamo 2 alternative. Lanciamo l'eseguibile a telefono acceso. Quest'ultimo passera in fastboot e, se i drivers sono correttamente installati, proseguirà con l'installazione.
    Oppure mettiamo il telefono in fastboot e lanciamo l'eseguibile da pc.
    5> Mettere il telefono in fastboot ---> Tramite rebooter o combinazione di tasti.

Ps consiglio di mettere il telefono in fastboot e collegarlo al pc per far caricare correttamente i drivers prima di fare l'installazione.
    Volume in basso e Power per andare in fastboot poi collego al PC ed avvio l'eseguibile. Devo poi cliccare altro?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobo88 Visualizza il messaggio
    Volume in basso e Power per andare in fastboot poi collego al PC ed avvio l'eseguibile. Devo poi cliccare altro?
    Poi fa tutto da solo. Attendi il tempo necessario per l'eventuale installazione dei drivers, poi lancia l'eseguibile,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Bobo88 (16-05-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

@Cuoco92 ieri ho sistemato l'ota, installata la 89,ma oggi mi è arrivata la notifica ancora della 89, te lo dico per conoscenza

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 ieri ho sistemato l'ota, installata la 89,ma oggi mi è arrivata la notifica ancora della 89, te lo dico per conoscenza

Hai provato a svuotare la cache e cancellato i dati della applicazione aggiornamenti UP da gestione applicazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Si ho provato e è ritornata la schermata con il null..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

mi chiamo Luca e sono nuovo

vorrei chiedervi un aiuto

ho questo telefono da qualche giorno, e avendolo ricevuto con una versione un po' vecchia della mod Cuoco92, l'ho formattato completamente e reinstallato l'ultima. Il telefono va a meraviglia ma ho dei problemi con i permessi di root.
    Anche avviando Magisk una volta (come avete suggerito ad altri utenti che hanno scritto prima di me) le applicazioni non chiedono mai i permessi di root, ma avvisano che il tel non è rootato... sia app di terze parti, sia le opzioni "avanzate/cuoco92", ad esempio non posso cancellare app preinstallate o attivare il blocco della pubblicità Adaway.
    Ho avviato, aggiornato, riavviato Magisk e il tel ma nulla...
    Cosa posso fare? lo cancello e metto superSU o altro...?

Grazie mille un saluto

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucarub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

ho questo telefono da qualche giorno, e avendolo ricevuto con una versione un po' vecchia della mod Cuoco92, l'ho formattato completamente e reinstallato l'ultima. Il telefono va a meraviglia ma ho dei problemi con i permessi di root.
    Anche avviando Magisk una volta (come avete suggerito ad altri utenti che hanno scritto prima di me) le applicazioni non chiedono mai i permessi di root, ma avvisano che il tel non è rootato... sia app di terze parti, sia le opzioni "avanzate/cuoco92", ad esempio non posso cancellare app preinstallate o attivare il blocco della pubblicità Adaway.

Grazie mille un saluto
    Ciao benvenuto, fai una prova a svuotare la cache e cancellare i dati applicazione di Magisk, da gestione applicazioni\magisk\memoria. Infine riavvia. Se non risolvi disinstalla da twrp ed installa SU. Comunque quì funziona regolarmente.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucarub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Grazie mille un saluto
    Se hai l ultima Recovery

Spegni ed entraci

Nelle impostazioni avanzate della ROM c'è il comando per installare o disinstallare Magisk

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Pagina 467 di 700 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio