prova a disattivare il browser stock e poi usare chrome. oppure disinstalla direttamente il browser stock.
no nessun problema io l'ho sempre rimosso insieme ad altre app inutili che sono gia' preinstallate nella rom. fai questo > apri 2 secondi magisk ed esci > vai in impostazioni > altro > disinstalla applicazioni > quando sei dentro quel menu il cell ti chiede i permessi di root tu daglieli poi vai in > app sistema > trova l'icona del browser stock e rimuovilo. appena lo hai rimosso riavvia il cell poi scarica chrome fine.
Ultima modifica di turbogt; 26-05-17 alle 13:25
tapiocajazz (26-05-17)
Grazie, avevo paura perchè una volta ho disistallato il calendario Stock e non mi si sincronizzava più il calendario che uso con Google Calendar, ho dovuto ristallare la rom. Tu pensi allora che posso disistallare anche il calendario Stock senza problemi?
alcune app (non tutte) che sono preinstallate di default le puoi eliminare (pero' occhio perchè se cancelli qualcosa di sbagliato poi crasha il sistema e in caso dopo devi riflashare la rom) esempio io ho disinstallato le app > browser stock, le note, negozio temi, wps office, l'app feedback e qualche altra che non ricordo ovviamente dopo disinstallate le app > riavvia il cell e sei a posto. mai avuto problemi e nessun crash.
il calendario stock non ho provato ad eliminarlo perchè mi trovo bene con quello > puoi provare a toglierlo poi riavviare il cell e se al riavvio del sistema non vedi crash o errori di sistema sara' tutto ok. in caso di crash basta che riflashi l'intera rom senza fare nessun wipe (non perdi nulla di impostazioni e dati) e al riavvio ti ritroverai tutto come prima con pure tutte le app che avevi eliminato prima. insomma bisogna sperimentare tutto
edit: appena provato > disinstallato calendario stock e riavviato nessun crash o problema.
Ultima modifica di turbogt; 26-05-17 alle 14:31
Reinstallare SENZA wipe
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Disinstallandolo avrebbe FC sul lettore codice QR
Ultima modifica di Emanuele820; 26-05-17 alle 15:50
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Cuoco92 (26-05-17)
o il lettore QR wifi o quello nei toggles se disinstalli il browser stock va in FC
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.