@cloche
Devi avere pazienza e aspettare che finisca l'installazione e l'ottimizzazione del sistema...Fai partire l'installazione e farà tutto da solo.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
@cloche
Devi avere pazienza e aspettare che finisca l'installazione e l'ottimizzazione del sistema...Fai partire l'installazione e farà tutto da solo.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
LiKimba (22-04-17)
sono 10 minuti che è bloccato su patching system image unconditionally........sicuro che è tutto normale?
se non funzionasse mi sai dire come faccio a copiare nella memoria del telefono un'altro firm da flashare, o cmq come potrei fare per ripristinare il terminale?
grazie...
EDIT
ripartito.......ho sudato freddo.......ufff........eheh
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Cuoco92 (19-04-17)
Installando la V82 dalla V80 può dare qualche problema?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Digitalone (20-04-17),Emanuele820 (19-04-17)
Curiosità, nel caso succeda veramente che da recovery l'installazione non vada a buon fine e magari con terminale bloccato, come si dovrebbe fare per ripristinarlo da PC senza che lo riesca a vedere come memoria di massa x copiarci dentro un'altro file di firm? Collegandolo in modalità fastboot lo vede, in questo modo é possibile flashare un file di installazione da pc?
No nessun problema
L installazione della 082 è più lunga rispetto al solito .. non andare in panico .. e attendi il termine .. una volta installata il telefono si riavvia da solo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Nel mio caso è stata velocissima,un minuto si è installata, adesso vado in panico perche ci ha messo troppo poco![]()
Tolgo un pò di lavoro a Cuoco e ti rispondo io.....ahahah..........come mi ha ricordato lui ieri in prima pagina sotto la sezione Add-On trovi il file zip da flashare via recovery che abilita il drawer nel launcher, ti allego cmq il link di mega da cui scaricarlo.....
https://mega.nz/#!JgcXRAZY!SnhlaHYhl...RwhN4Wo0ifEmAg
Ne approfitto invece per fare io una domanda, ieri sera stavo guardando i vari temi online, alcuni anche carini, ma al momento di provare a scaricarne uno il tasto download non funzionava.....mi sono perso qlc, devo abilitare qualche funzione o cambiare regione (Cina) sul cellulare per riuscire a scaricarli?