Sapete dirmi come mai in modalità di rete mi ritrovo solamente l'opzione in automatico (2g, 3g e 4g) e non anche singolo 2g o 3g? Anche a voi?
Sapete dirmi come mai in modalità di rete mi ritrovo solamente l'opzione in automatico (2g, 3g e 4g) e non anche singolo 2g o 3g? Anche a voi?
Con il play service in crash mi hanno smesso di funzionare anche Google+ ed il play store. Non vedono le connessioni attive sia wifi che dati.
Ho problemi anche io del crash di Play Services e che peraltro gia' molti hanno segnalato. Mi auguro qualche anima pia possa darci una soluzione e che Cuoco metta mano a qs problema appena avra' del tempo.
Chrome, Gmail, e tutte le app di Google sono condizionate da qs crash che si verifica molto spesso. E sta diventando parecchio fastidiosa qs anomalia.
Qualcuno puo' dirci come ha risolto definitivamente il problema?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di bakardi74; 31-05-17 alle 15:31
Buongiorno, possibile che dopo aver installato questa ROM sul mio Le Max 2 x829 non riesca più a installare Netflix perchè mi dice dispositivo non compatibile? c'è una soluzione? Grazie!
Ok edito perchè ho risolto scaricando l'APK. Resta però anche per me il problema del crash di Google Services nonostante le abbia provate tutte.
Ultima modifica di Morphling; 31-05-17 alle 15:37
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
io ti consiglio di fare: da twrp fai un installazione pulita fullwipe > dalvik, cache, data, system > flash ultima cuoco 26S, al primo avvio metti i dati dell'account google e appena accedi dopo un paio di minuti vedrai la notifica di aggiornare il playservice > dopo che hai aggiornato > spegni il telefono > entra in twrp e fai i 2 wipe cache+dalvik > riavvia > attendi qualche minuto fine. da 2 giorni uso la 26 di cuoco e zero crash del playstore/playservice, ecc... funziona tutto. (x820)
Cuoco92 (31-05-17)
Ultima modifica di Emanuele820; 31-05-17 alle 16:02