Si ma definitivamente il problema non si risolve, mentre rimettendo la 23S questo problema non si presenta mai.
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Non capisco come mai succede, eppure si sono risolti problemi anche più importanti mentre quello del play services sembra insormontabile.
salve , per caso esiste una app con tastiera dove per mettere le vocali con accento non devo fare i giochi di prestigio cliccando sulla vocale e poi scegliere la vocale accentata ??? insomma na tastiera dove sono presenti già di default le vocali con accento esiste ??? grazie..
Ho un dubbio, col factory reset si cancella la memoria interna?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ottimo grazie, provo a rimettere la 23s senza titanium, per risolvere il problema delle notifiche e play service. Mi sono un po' rotto sinceramente, credo di mettere la 23 e tenermela per un po, perché anche cancellando la cache torna
Ragazzi sono passato alla 98 normale vale la pena aggiornare alla h ecc ? Non ho nessun problema neanche play services
Ultima modifica di LukLuca; 30-06-17 alle 19:31
Cuoco v98M1, niente supporto safetynet e a volte i play services crashano. Non erano stati risolti questi problemi?
EDIT: safetynet risolto ma i crash dei play services persistono
Ultima modifica di dave96; 30-06-17 alle 20:39
Fate un installazione pulita
Su ultima Rom 026 V98 M1 problemi Playservice risolti
Comunque anche facendo i vari update senza formattare 0 problemi
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.