CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 700 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Fino a un mese fa, arrivava un aggiornamento a settimana...poi da quando è uscito l'update col bug di playservice (ho cuoco92 Rom) non è arrivato più nulla. Io aspettavo fiducioso che arrivasse un fix per evitare di formattare di nuovo! E invece niente...ci hanno lasciati così...molto male....sono un po' deluso...vedo il progetto un po' abbandonato...anche nougat doveva arrivare già tempo fa. Non comprerò altri Leeco...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Addirittura
    Probabilmente perché la 23 s è perfetta, mai un crash, telefono fluido e ottimo consumo batteria? Te lo puoi personalizzare in mille modi, cosa vorresti di più da un telefono? Credo che @Cuoco92 stia latitando perché sta sperimentando il tasto "caffè"

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Fino a un mese fa, arrivava un aggiornamento a settimana...poi da quando è uscito l'update col bug di playservice (ho cuoco92 Rom) non è arrivato più nulla. Io aspettavo fiducioso che arrivasse un fix per evitare di formattare di nuovo! E invece niente...ci hanno lasciati così...molto male....sono un po' deluso...vedo il progetto un po' abbandonato...anche nougat doveva arrivare già tempo fa. Non comprerò altri Leeco...
    È stato consigliato di tornare alla 023S V93C dallo stesso Cuoco92 visto che la 026S è instabile e ha problemi appunto nel playservice.

L avessi fatto avresti ricevuto un OTA alla 023S V93C1 .. quindi come vedi il progetto non è stato abbandonato.

Per quanto riguarda Nougat Leeco non ha rilasciato nulla e Cuoco92 sviluppa solo sulle Rom Ufficiali.

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    È stato consigliato di tornare alla 023S V93C dallo stesso Cuoco92 visto che la 026S è instabile e ha problemi appunto nel playservice.

L avessi fatto avresti ricevuto un OTA alla 023S V93C1 .. quindi come vedi il progetto non è stato abbandonato.

Per quanto riguarda Nougat Leeco non ha rilasciato nulla e Cuoco92 sviluppa solo sulle Rom Ufficiali.

Se posso permettermi di quotarti, oltre ad essere concorde al 101%, vorrei aggiungere che magari il buon @Cuoco92, non essendo una sw house ufficiale, e facendo questo per passione (nessuno lo paga per aggiornare le rom) potrebbe anche essersi preso un periodo di riposo ed essere in questo momento su una bella spiaggia a bersi qlc di fresco

Ciao

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NforceRaid per il post:

DanieleGS (16-07-17),MULTI (03-08-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio

Ma io di certo non ne la sto prendendo con il buon cuoco92 ...ma non è normale che Leeco rilasci un software poi ci ripensa e continua ad aggiornare versioni precedenti.... Potrebbe almeno fixarla questa....
    Stesso discorso per il nougat...tanto annunciato è mai arrivato...

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Ma io di certo non ne la sto prendendo con il buon cuoco92 ...ma non è normale che Leeco rilasci un software poi ci ripensa e continua ad aggiornare versioni precedenti.... Potrebbe almeno fixarla questa....
    Stesso discorso per il nougat...tanto annunciato è mai arrivato...
    ultimamente hanno avuto dei problemini con le banche e visto che hanno già annunciato il nuovo Max2, magari saranno occupati a sistemare/affinare il sw sul nuovo max2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Leeco ha annunciato Nougat per alcuni dispositivi già da Agosto...a Settembre tocca al'x820...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho aggiornato via OTA alla 23S V92 e dopo l'aggiornamento è scomparsa l'applicazione UP (per gli upgrade). Vorrei aggiornare alla V93C cosa devo fare? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Flashala manualmente...

12. Il seguente Utente ha ringraziato imperoceleste61 per il post:

stepep64 (16-07-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

È arrivata la v93 C2 e devo dire a Cuoco92 che ha fatto un bellissimo lavoro ma sinceramente la cosa che non mi piace sono i colori scuri e poco visibili comprese le scritte colorate. Mettiamo per esempio, la calibrazione della batteria quel grigio scuro con scritte grigie leggermente più chiare sono veramente poco visibili.
    Ultima modifica di tapiocajazz; 16-07-17 alle 21:03

Pagina 545 di 700 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio