RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Ragazzi perdonate la mia domanda un po' OT , ma ho provato in diversi modi e non sono riuscito a capire come nella v93c3 poter aggiungere in accessibilità qualche altra funzione attivabile direttamente dai tre pulsanti in basso dello smartphone. Mi spiego meglio, vorrei fare in modo che pigiando a lungo il tasto indietro si avvii direttamente il registratore vocale. Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
volevo sapere perché le notifiche mi arrivano sempre in ritardo.
M spiego meglio:
- WathsApp
- Gmail
- eBay
- PayPal
Sul vecchio TCL idiolX+, appena arrivava una notifica di un msg delle suddette App. mi avvertiva subito, mentre su questo telefono arrivano molto in ritardo, anche di qualche ora.
Sono andato anche in Manager telefono--> casella accelerazione ed ho messo le suddette App come Applicazioni accelerate
Sempre in Manager telefono--> Gestione risparmio energetico --> Protezione Applicazioni ho messo le suddette App come protette
Io la versione 5.9.023S
Cosa sbaglio?
Tks
fgosto (29-07-17)
Ragazzi ho un problema non riesco ad ascoltare gli audio, la musica, ma se provo ad ascoltare la suoneria si sente non so cosa sia,grazie per il supporto.
sono due casse differenti su leeco. prova a registrare un messaggio vocale e a riprodurlo. potrebbe essere il player video.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
davilrosso (30-07-17)
ciao a tutti.......
ho installato la consigliatissima versione 93C (venivo dalla 89) e mi succede una cosa assai sgradevole e cioè quando effettuo o ricevo una telefonata allontanando l'orecchio dal cell sparisce la schermata dove ci sono i numeri e la possibilità di chiudere la telefonata premendo il tasto della cornetta e mi ritrovo sempre delle schermate differenti.
Forse va tarato il sensore di prossimità?
In ogni caso non mi è mai capitato con nessuna ROM di Cuoco92 e mi chiedo come uscire da questo problema altrimenti sarò costretto mio malgrado a ritornare alla v.89.
Mi aiutate a capire?
Grazie