CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 700 primaprima ... 108508558598606607608609610618658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    Io ho disinstallato e reinstallato l'app "Google". Una volta reinstallata, il telefono mi ha chiesto se volevo impostare il Laucher Google come predefinito e ho accettato. Ho aperto l'app Google e mi ha chiesto se volevo abilitare l'assistente e ho acconsentito. Ho fatto la registrazione di "Ok Google". Poi ho reimpostato il Launcher di default, e ora sono 3 giorni che al percorso che mi hai specificato (non lo conoscevo, grazie) in Assistente ho appena controllato e mi ha lasciato "Google" e cmq sono 3 giorni che sembra funzionare.
    Scusami quale app Google hai disistallato e ristallato, le hai prese dal play?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

l'app si chiama proprio "Google", se vai sulle app (tasto centrale) tra le varie applicazioni la troverai. L'ho disinstallata e reinstallata da "Play Store"

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    l'app si chiama proprio "Google", se vai sulle app (tasto centrale) tra le varie applicazioni la troverai. L'ho disinstallata e reinstallata da "Play Store"
    Comunque a te da quando hai fatto questo non ti da più problemi? Perchè io i problemi li associo sicuramente alla VR16 prima non ne avevo mai avuti.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

per essere proprio prioprio sicuro l'ho fatto in questo preciso momento. "ok Google" funziona. Problemi per ora non ne ho riscontrati. La durata della batteria mi sembra leggermente migliorata rispetto la VR14 ma forse (impressione personale) non a livello della VR10 che in quel frangente mi aveva stupito (ma potrebbe essere benissimo che con la 10 mi aveva stupito in positivo talmente tanto da averla mitizata nella mia testa e poi essendo peggiorata, e ora rimigliorata, magari è tornata allo stesso livello ma avendola mitizzata mi sembra meno prestazionale).
    L'unico problema che riscontro ora, ma che avevo anche nelle precedenti versioni, è che ogni tanto vedo il cellulare che mi suggerisce di installare dei contenuti cinesi (delle foto di cinesi con affianco delle scritte con ideogrammi cinesi). Ovviamente mai installati ma è fastidioso anche solo dover dire di ignorare...

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

ma la leeco non era fallita o stava fallendo ?? e da dove esce questo ??? comnq e' sempre una speranza per il nostro lemax 2....
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ma la leeco non era fallita o stava fallendo ?? e da dove esce questo ??? comnq e' sempre una speranza per il nostro lemax 2....
    è sempre un Helio X27, supporto per driver e cuochi un tantino risicato, sempre meglio X820

E' la ZUK che ha chiuso e smantellato ieri il suo centro direzionale.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

giorno 5 dalla procedura che descrivevo in precedenza. Assistente Google ancora perfettamente funzionante. Nessun Bug riscontrato se non il NOIOSO problema della notifica di contenuti cinesi che il Le Max continua chiedermi se voglio installarli e a cui devo dire di NO tutte le volte. Qualcuno per caso è riuscito a togliersi questa seccatura?

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

per il tuo se hai X620 sotto altri terminali.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

DreamReaper (30-11-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    è sempre un Helio X27, supporto per driver e cuochi un tantino risicato, sempre meglio X820

E' la ZUK che ha chiuso e smantellato ieri il suo centro direzionale.
    non era per dire il modello da scegliere ma solo il fatto che leeco sia ancora attiva nel produrre telefoni.. e' palese che tra snapdragon e mediatek c'e' un abisso ....
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

scusami. ma qui siamo nel thread della cuoco92 parliamo della sua rom. se invece vuoi parlare degli altri leeco. entra nella discussione apposita sotto il lemax.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 608 di 700 primaprima ... 108508558598606607608609610618658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio