CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 611 di 700 primaprima ... 111511561601609610611612613621661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,101 a 6,110 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Per quando riguarda l'applicazione delle notifiche, l'ho rimossa perché causava dei Wakelock eccessivi e quindi ne risentiva la batteria.
    In ogni caso, l'app è la stessa che si trova sullo Store, però l'avevo modificata a mio piacere.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Scusami Cuoco92 ma poi per le notifiche sonore dell'alimentazione e all'avvio pensi che si possa risolvere.

  2.  
  3. #6102
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Scusami Cuoco92 ma poi per le notifiche sonore dell'alimentazione e all'avvio pensi che si possa risolvere.
    L'ho già risolto nella VR16 beta 3
    https://yadi.sk/d/CTNxlVbO3Q3b7t/X82...18_BETA_03.zip

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DreamReaper (07-12-17),tapiocajazz (07-12-17)

  5. #6103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    L'ho già risolto nella VR16 beta 3
    https://yadi.sk/d/CTNxlVbO3Q3b7t/X82...18_BETA_03.zip

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Grazie Cuoco, ma se ristallo la VR16 in prima pagina:
    https://androidfilehost.com/?w=files&flid=207006
    è la stessa cosa o bisogna aspettare la prossima ROM non beta
    Ultima modifica di tapiocajazz; 07-12-17 alle 15:58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    DreamReaper (07-12-17)

  7. #6104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    L'ho già risolto nella VR16 beta 3
    https://yadi.sk/d/CTNxlVbO3Q3b7t/X82...18_BETA_03.zip

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    cuoco non so se ti ricordi , che avevo problemi ad installare le tue rom , dopo aver installato una r remix , i sensori hall e finger print non funzionavano piu,ho provato a installare tutte le tue rom sia da recovery che da fastbooth , anche la versione originale cn ma niente da fare. , ripristinato backup datati ma niente da fare.non si riprendeva, oggi ho riprovato con questa tua 18 beta. ed ha ripreso a funzionare tutto da capo. bho misteri infiniti con ste rom...per verificare il problema non contento ho reinstallato questa LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.028S_M8.6_ perche la camera andava meglio con questa rom,ma niente da fare. i sensori caput di nuovo ... ritornato alla beta 18 tutto funziona di nuovo l'unica differenza l'ho notata nell'installazione da recovery questa tua ultima per installarsi ci impiega molto piu tempo credo che riscriva in maniera piu dettagliata le partizione, bho forse sto dicendo una castronata, ma credo che gli errori di prima siano negli script di installazione.. comnq.. ,.. quindi dopo 3 mesi di agonia posso ritornare alle tue rom con grande gioia.,, anche se mi piacerebbe capire perche ora funziona solo con questa rom.. mi auguro che installando qualche aggiornamento non mi si ripresenti il problema.. comnq grazie per il tuo lavoro...
    Ultima modifica di antonioa62; 08-12-17 alle 13:18
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  8. #6105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ,io ho ordinato ieri il Le max 2 per una promo che ho trovato, mi arriverà con la rom stock 5.8 perciò voglio passare ad una rom migliore, spiegarmi un po' dalle vecchie discussioni qui sul forum leggevo che non aveva l'italiano ma io onestamente so che ormai il firmware stock è completamente multilingua e in italiano, vorrei sapere se il firmware stock si aggiorna automaticamente online o se devo scaricare io e fare la procedura scaricando la rom e modificando il nome in update etc etc? Prima di pensare a mettere una rom modificata tipo la rom di cuoco92 vorrei vedere come va la ultimissima stock ufficiale che credo sia la 5.9.26s ,cmq voi avete fatto prove trae varie rom? Quale va secondo voi meglio?

  9. #6106
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,io ho ordinato ieri il Le max 2 per una promo che ho trovato, mi arriverà con la rom stock 5.8 perciò voglio passare ad una rom migliore, spiegarmi un po' dalle vecchie discussioni qui sul forum leggevo che non aveva l'italiano ma io onestamente so che ormai il firmware stock è completamente multilingua e in italiano, vorrei sapere se il firmware stock si aggiorna automaticamente online o se devo scaricare io e fare la procedura scaricando la rom e modificando il nome in update etc etc? Prima di pensare a mettere una rom modificata tipo la rom di cuoco92 vorrei vedere come va la ultimissima stock ufficiale che credo sia la 5.9.26s ,cmq voi avete fatto prove trae varie rom? Quale va secondo voi meglio?
    L'ultima stock ufficiale é la 26S ma anche ciò come @Cuoco92 ritendo la 23S la piú stabile. Dipenderà da cosa hai sul terminale quando lo ricevi. Non ci sono certezze. La stock comunque puoi o rinominarla e utilizzare l'applicazione interna oppure lasciarla cosí dopo avere messo la twrp.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (08-12-17),spiderman83 (08-12-17)

  11. #6107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto grazie intanto per la tua risposta, la procedura per caricare la rom di cuoco92 è facilissima e leggo sia una ottima rom , solo che non ho ben capito se ci sono alcune funzioni escluse tipo il lettore di impronte etc, se quella stock è perfetta e si autoaggiorna alla fine potrei anche rimanere con la stock con l'ultimo update, tanto per mettere i servizi Google basta scaricare gli apk che in 1 minuto si ottengono e per 2 o tre app cinesi che posso nascondere alla fine potrei restare in versione ufficiale, leggo da più parti che la 5.9.26 è veramente ottima e super stabile, la mia paura di mettere rom modificate è proprio per evitare eventuali bug o funzioni non ottimizzate, ovviamente io non ho ancora nemmeno il telefono che riceverò spero in una settimana circa ,perciò le mie sono solo idee superficiali ,qui sicuramente voi avete testato da un anno e passa le varie rom e soluzioni migliori, se potete darmi un consiglio io accetto tutto ,sia come rom sia in generale per sfruttare bene il Le Max 2, ad esempio visto il display 2k vorrei anche sfruttarlo per la VR sia singolarmente sia col PC ,in cui avendo la gtx1070 posso tranquillamente gestire una uscita in VR

  12. #6108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.. Ho installato questa splendida rom ma un grosso problema .. Dopo aver installato igo nexgen , l'applicazione risponde ha smesso di funzionare.. Ho provato varie versioni di Igo ma tutte lo stesso problema.. Ho fatto una prova installando la RR e funzionano.. Se qualcuno ha avuto un problema analogo se puo autarmi ..Grazie

  13. #6109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Cuoco giusto per capire sul fatto della VR18 beta 3 che mi hai detto di scaricare per le notifiche sonore dell'alimentazione che ora funzionano benissimo quando pensi che verrà rilasciata la versione definitiva. Grazie come sempre

  14. #6110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mentre navigavo in internet improvvisamente lo schermo ha avuto come un leggero bagliore e il cel si è spento!!! Nn c'è verso di riaccenderlo!!! Inserendo il caricabatterie nn succede nulla tranne il led rosso che lampeggia!!!! Cuoco mi puoi aiutare???

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 611 di 700 primaprima ... 111511561601609610611612613621661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy