CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 700 primaprima ... 120520570610618619620621622630670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silicio Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco, non centra niente con questa discussione. Mi serve il tuo aiuto. Stavo cercando di fare un backup dalla recovery, quando ho riavviato il telefono non si è più acceso. Cosa posso fare?
    Grazie per l'eventuale risposta
    Come non detto. È ripartito da solo in questo momento

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Scusami Cuoco92 ma questa in prima pagina:
    Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip
    e la "VR20 r" sono la stessa cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Come potete vedere sono nuovo e non ho molta esperienza
    Ho appena installato questa rom Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip .
    Cercavo una rom che mi facesse performare meglio la camera (ho qualche problema con il focus)
    Ho (per adesso) riscontrato 2 errori;
    - scorrendo il launcher verso destra (ha solo 3 pagine per le app) mi imbatto in una schermata cinese ed il launcher crasha ("siamo spiacenti ma il launcher ha smesso di funzionare...")
    - anche se carico totalmente la batteria, in fase di calibrazione mi dice che la calibrazione è fallita

Inoltre non ho notato miglioramenti nella camera
    Aiuti?
    Grazie

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asktomysis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come potete vedere sono nuovo e non ho molta esperienza
    Ho appena installato questa rom Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip .
    Cercavo una rom che mi facesse performare meglio la camera (ho qualche problema con il focus)
    Ho (per adesso) riscontrato 2 errori;
    - scorrendo il launcher verso destra (ha solo 3 pagine per le app) mi imbatto in una schermata cinese ed il launcher crasha ("siamo spiacenti ma il launcher ha smesso di funzionare...")
    - anche se carico totalmente la batteria, in fase di calibrazione mi dice che la calibrazione è fallita

Inoltre non ho notato miglioramenti nella camera
    Aiuti?
    Grazie
    Fai un FACTORY RESET e risolvi tutto. Seleziona la regione USA (che ho sempre usato io) e sei apposto

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

DreamReaper (29-12-17),MULTI (29-12-17),PIGNAM (29-12-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo anche io nel forum, e grazie per avermi accettato.
    Avrei un paio di cose da domandare: ho installato anche io la rom Le_X820_MAX_5.9.023S_VR20_FINAL_CUOCO92.zip, e nell'icona up ieri mi notifica un aggiornamento con la rom 23s vr 20.Devo comunque scaricarla oppure è la stessa che ho io? Se non la scarico i successivi aggiornamenti verranno dati lo stesso?
    Ho notato che l'app della mail (non gmail)non riceve i messaggi in push e non notifica la mail in arrivo
    grazie infinite
    Ultima modifica di PIGNAM; 29-12-17 alle 08:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

@Cuoco92
    ho installato la VR20 e subito dopo come faccio sempre ho cercato di fare la calibrazione della batteria ma mi si blocca la tua funzone (impostazioni di cuoco) dandomi il blocco di Magisk manager.
    Come lo risolvo?
    grazie e buon anno

EDIT
    ho installato anche la VR20r ma continuo ad avere il messaggio "Magisk manager ha smesso di funzionare" e non mi apre altre applicazioni oltre alle tue impostazioni.
    Se faccio un downgrade alla V93C che non mi ha mai dato problemi posso farlo?
    Avevo letto qui che c'era la possibilità di scegliere se utilizzare Superuser o Magisk, ma non trovo la funzione
    Ultima modifica di parsiphal; 29-12-17 alle 16:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

scusate se posto consecutivmente, ma affronto un altro argomento e cioè quello dell'APP di default delle mail che non funziona.
    Io sono riuscito a farla funzionare in parte e cioè sapendo quali sono le configurazioni delle porte le setto manualmente, ma poi non mi tiene il settaggio, quindi c'è chi sa come salvare le porte da me inserite manualmente così come si fa sul PC?
    grazie
    Ultima modifica di parsiphal; 29-12-17 alle 20:04

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    ho installato la VR20 e subito dopo come faccio sempre ho cercato di fare la calibrazione della batteria ma mi si blocca la tua funzone (impostazioni di cuoco) dandomi il blocco di Magisk manager.
    Come lo risolvo?
    grazie e buon anno

EDIT
    ho installato anche la VR20r ma continuo ad avere il messaggio "Magisk manager ha smesso di funzionare" e non mi apre altre applicazioni oltre alle tue impostazioni.
    Se faccio un downgrade alla V93C che non mi ha mai dato problemi posso farlo?
    Avevo letto qui che c'era la possibilità di scegliere se utilizzare Superuser o Magisk, ma non trovo la funzione
    dal menu app tieni premuto sull'app magisik e trascinala su informazioni. clicca su memoria e clicca su cancella dati. riapri l'app e falla aggiornare vedi ti fa installare prima un app 5.1... e poi ti dice che c'e' l'aggiornamento a 1.5.1 . installa direttamente vedi scelta consigliata, dopo ti funziona tutto...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antonioa62 per il post:

DreamReaper (29-12-17),parsiphal (29-12-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    dal menu app tieni premuto sull'app magisik e trascinala su informazioni. clicca su memoria e clicca su cancella dati. riapri l'app e falla aggiornare vedi ti fa installare prima un app 5.1... e poi ti dice che c'e' l'aggiornamento a 1.5.1 . installa direttamente vedi scelta consigliata, dopo ti funziona tutto...
    provo e ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie a voi giorni fa son riuscito ad aggiornare il telefono all'ultima versione di cuoco ma ora ho un problema:
    dopo un po nonostante nelle opzioni non sia flaggato il wifi ed i dati vanno a riposo per cui non mi arrivano piu messaggi su wapp, viber o telegram ecc. fino a che non riaccendo io il telefono per vedere che so l'ora o fare una telefonata.... come posso ovviare a questo??
    ho poi difficolta' ad attivare le notifiche per alcune app: al di la che siano abilitate per la stessa con app tipo news republic non mi arrivano piu le notifiche come accadeva prima... non so come fare in modo arrivino sempre
    insomma son due problemi apparentemente banali ma per me importanti, non mi arrivano messaggi se non tengo lo schermo acceso help me

Pagina 620 di 700 primaprima ... 120520570610618619620621622630670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio