La 28S quindi la sconsigli anche se sarebbe l'ultima?
La 28S quindi la sconsigli anche se sarebbe l'ultima?
Ziogas (09-01-18)
ciao non riesco ad attivare e disattivare l'otaupdater recovery sul mio lemax 820. dove trovo queste impostazioni. non riesco ad aggiornare se non attivo questa opzione. poi conviene aggiornare alla versione 23s vr20r. grazie
devi aprire l'applicazione degli update di cuoco92 andare sulla rotelle in alto a destra. e disattiva e riattiva open scriptrecovery. se la rom é molto vecchia non funziona comunque. devi cercare la rom più recente della 20s la trovi googlando
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
ma io ho gia la versione 23s vr20 e che quando apro app aggiornamenti mi dice che c'è un aggiornamento da fare alla versione 23s vr20r . e la famosa rotella non la vedo nell'app di cuoco92 . l'app e quella aggiornamenti oppure quella nomitata cuoco92
ciao a tutti provo di nuovo a chiedere ma vorrei fare l'aggiornamento della rom di cuoco92 alla 28s solo che non riesco a fare entrare il telefono in recovery ne dalle impostazioni cuoco ne con la procedure tasto power e volume su quando sono nelle impostazioni cuoco e provo ad far entrare il telefono in recovery mi dice che non ho i permessi di root e se provo con tasto power volume su mi rimane lo schermo nero,ho provato anche a pulire la cache dall'impostazione up e poi rifare aggiornamento ma mi fa vedere una scritta con aggiornamento null e dopo nessun aggiornamento... può essere che il mio cell essendoci stata montata la rom cuoco da dove ho preso il telefono che abbiano inibito i permesi di root.... sto leggendo tutto il forum per cercare di risolvere da solo ma mi arrendo non ho abbastanza esperienza .se qualche anima pia mi da una mano gli sarei veramente grato..
ora ho installata la rom 26s v98m1
se vai nelle impostazioni avanzate della twrp o recovery di cuoco92 dovresti vedere un menù nel quale ti propone o SU oppure MAGISK come installazione. prova a rifare il root in questo modo. l'aggiornamento di cui parli alla 28s non è ufficiale. quindi dovrai scaricare la rom da google e fare tutti i wipe tranne archivio interno e OTG. salvati quello di cui non vuoi perdere dati tipo whattsapp o roba simile. ma da quello che dici eviterei avventure e installerei tutto da zero. parlo della 28s che vuoi mettere
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
ciao e grazie per avermi risposto,purtroppo se vado nelle impostazione cuoco e entro nelle opzioni riavvio mi dice che non ho i permessi di root sono già impazzito perchè nelle app non mi faceva vedere magisk manager non so come ma sono riuscito a rivederla nelle app ma anche se ci entro dentro mi dice che magisk è aggiornata poi alle voci sotto ho una x con scritto magisk non installato altra x con non roottato...
quindi pur leggendo tutte le guide possibili sono fermo perche non riesco ad entrare in recovery da nessuna parte
ciao e grazie per avermi risposto,purtroppo se vado nelle impostazione cuoco e entro nelle opzioni riavvio mi dice che non ho i permessi di root sono già impazzito perchè nelle app non mi faceva vedere magisk manager non so come ma sono riuscito a rivederla nelle app ma anche se ci entro dentro mi dice che magisk è aggiornata poi alle voci sotto ho una x con scritto magisk non installato altra x con non roottato...
quindi pur leggendo tutte le guide possibili sono fermo perche non riesco ad entrare in recovery da nessuna parte
Ultima modifica di Emanuele820; 11-01-18 alle 23:17
ma se vai su install in recovery? da li devi cercare la cartella magisk manager e installre lo zip che hai dentro. se invece non va nulla ti conviene reinstallare la twrp con il tool di cuoco92 quelli che dici é molto strano. ti dovrebbe bastare flashare o magisk ancora o lo zip di SU. senza wipe. e al riavvio controlla.