A me è tornato lentissimo il fix del GPS, e magisk non mi passa il safetynet
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
A me è tornato lentissimo il fix del GPS, e magisk non mi passa il safetynet
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
per il gps non ti so dire perche a me va piu' che bene, tra l'altro dovresti dire che rom usi , se hai fatto un installazione pulita ect ect ,se cambi rom da cuoco ad altre cose ,o viceversa ti conviene fare un installazione da fastboot, , per il safety net usa safety net fix e vedi che risolvi..
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
DreamReaper (19-03-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mirkko (20-03-18)
Ho la 28S m18.3 e oggi andando ad usare l'app telecomando non mi dava più la tastiera del cambio canali manuale (1 - 9) non so se è dipesa dall'ultima rom. Comunque esiste solo l'app da ristallare?
Non ho mai utilizzato la ricarica veloce e di solito per arrivare al 100% ci arrivavo in tempi più che decenti con caricabatteria "dinamico" della Aukey.
Dopo l'aggiornamento alla versione 28S m18.3, la ricarica da 10% a 87% ha impiegato quasi 5 ore.
Non è lenta. Di più. Sembra di utilizzare un caricabatteria con uscita a 500mAh
P.S. Per la fotocamera stock che scatta foto a raffica, una volta avviata, ho deciso di disabilitarla e passare ad altre app. Pazienza.
Ultima modifica di KKK99; 28-03-18 alle 16:54
per la fotocamera che scatta a raffica mi e' sembrato di capire che basta che disabiliti il funzionamento del finger print scatto foto,, se lo hai abilitato,, se no abilita e disabilitalo vedi che si risolvi.. a me non fa questo problema .....per la ricarica neanche ho questo problema con un buon caricatore me lo ricarica in un paio d'ore..
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Il mio caricabatteria è più che ottimo avendo un'erogazione totale di 4.8A e su ogni singola porta arriva a 2.4A, in base al dispositivo collegato.
Ho sempre caricato in massimo un paio d'ore senza mai attivare la ricarica rapida.
Dall'aggiornamento non riesco mai ad arrivare al 100% perchè caricando sempre il telefono da spento, significa doverlo tenere spento per un'intera giornata.
Quanto al finger. Da 2 mesi ha smesso di funzionare.
Ormai in merito a tutti questi piccoli o grandi problemi, ci ho messo una pietra sopra e appena non ne potrò, cambierò device. Ricorderò il Le Max 2 per le ottime foto e l'ottimo audio ma è un telefono che a parte gli sviluppatori, non è mai stato supportato dal produttore e questo mi servirà per esperienza.