CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 661 di 700 primaprima ... 161561611651659660661662663671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,601 a 6,610 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    questo tipo di rom x snapdragon sono particolari da compilare,se erano per mtk potevo ma non ho la possibilità ne la competenza x questo tipo di farlo in pratica la metto a posto stesso dal telefono, e gli tolgo o aggiungo quello che mi serve..
    Allora l'unico che può fare qualcosa è Cuoco e certo questo se lui non vuole non si può nemmeno pretendere anche se non capisco il progetto che tanto tempo fa che aveva iniziato su GrossoShop interrotto proprio che adesso Leeco ha fatto uscire una nuova Rom. Capisco che è sempre Marshmallow ma va veramente bene e poi quello che veramente interessa è l'aggiornamento della patch e come dici tu puoi provare tutte le Rom del mondo di Oreo ma qualche problema lo danno sempre. Speriamo che Cuoco o anche chi ha la competenza per farlo si faccia sentire e ci aiuti ancora.

  2.  
  3. #6602
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Allora l'unico che può fare qualcosa è Cuoco e certo questo se lui non vuole non si può nemmeno pretendere anche se non capisco il progetto che tanto tempo fa che aveva iniziato su GrossoShop interrotto proprio che adesso Leeco ha fatto uscire una nuova Rom. Capisco che è sempre Marshmallow ma va veramente bene e poi quello che veramente interessa è l'aggiornamento della patch e come dici tu puoi provare tutte le Rom del mondo di Oreo ma qualche problema lo danno sempre. Speriamo che Cuoco o anche chi ha la competenza per farlo si faccia sentire e ci aiuti ancora.
    Ciao, sperando di non fare un torto a cuoco o di inquinare in qualche modo il suo thread mi permetto di consigliarti un'altra ROM sempre basata sulla eui, l'ho usata x parecchio tempo io (ora sono con una oreo) e mi ci trovavo parecchio bene, sempre MM ma con security patch aggiornate a quest'anno, stabile e veloce come la cuoco, di sicuro un ottima alternativa..ti lascio il link
    https://forum.xda-developers.com/le-...ttery-t3524531
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  4. #6603
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao, sperando di non fare un torto a cuoco o di inquinare in qualche modo il suo thread mi permetto di consigliarti un'altra ROM sempre basata sulla eui, l'ho usata x parecchio tempo io (ora sono con una oreo) e mi ci trovavo parecchio bene, sempre MM ma con security patch aggiornate a quest'anno, stabile e veloce come la cuoco, di sicuro un ottima alternativa..ti lascio il link
    https://forum.xda-developers.com/le-...ttery-t3524531
    Cuoco92 è estremamente alla mano quindi non credo se la prenda per il tuo consiglio. Ma i developer non sono tutti così. Anzi, diciamo che la maggior parte sono molto eclettici. Per cui la prossima volta invita il nostro amico nella discussione di confronto rom e parlatene li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Emanuele820 (09-06-18)

  6. #6604
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cuoco92 è estremamente alla mano quindi non credo se la prenda per il tuo consiglio. Ma i developer non sono tutti così. Anzi, diciamo che la maggior parte sono molto eclettici. Per cui la prossima volta invita il nostro amico nella discussione di confronto rom e parlatene li.
    OK messaggio ricevuto, chiedo scusa per l'errore.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    DreamReaper (03-06-18)

  8. #6605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao, sperando di non fare un torto a cuoco o di inquinare in qualche modo il suo thread mi permetto di consigliarti un'altra ROM sempre basata sulla eui, l'ho usata x parecchio tempo io (ora sono con una oreo) e mi ci trovavo parecchio bene, sempre MM ma con security patch aggiornate a quest'anno, stabile e veloce come la cuoco, di sicuro un ottima alternativa..ti lascio il link
    https://forum.xda-developers.com/le-...ttery-t3524531
    Ti ringrazio moltissimo e la proverò se Cuoco92 ha deciso di lasciare il progetto. Riguardo la ecletticità di Cuoco per rispondere a DreamReaper non credo proprio che se la prenda anche perchè penso proprio che (e abbiamo provato a chiamarlo in ogni modo ma senza risposta) non farà più niente perciò ogni sugerimento altrui è buono. E per questo sono molto dispiaciuto perchè Cuoco un'ulteriore Rom che aggiorna la patch ce la doveva.

  9. #6606
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo e la proverò se Cuoco92 ha deciso di lasciare il progetto. Riguardo la ecletticità di Cuoco per rispondere a DreamReaper non credo proprio che se la prenda anche perchè penso proprio che (e abbiamo provato a chiamarlo in ogni modo ma senza risposta) non farà più niente perciò ogni sugerimento altrui è buono. E per questo sono molto dispiaciuto perchè Cuoco un'ulteriore Rom che aggiorna la patch ce la doveva.
    Ciao! Posso essere d'accordo su qualche punto e su altri no. Ad esempio il fatto che la rom (cito il tuo messaggio) ce la doveva.

    @Cuoco92 è uno sviluppatore che ci ha offerto gratuitamente il suo lavoro. E' difficile fare una buona Rom ed è ancora più difficile se la base è cinese. Inoltre tutti gli sviluppatori contano sulla diffusione della stessa per acquisire prestigio e crediti.
    Molti abbandonano il progetto quando diventa statico oppure quando l'utenza cala. Altri quando non hanno più il device e, per correttezza, non mandano in giro versioni non testate.
    Altri semplicemente hanno altre cose da fare (tipo lavorare). Per cui non diamo "colpe" od "obblighi" a Cuoco92.

    Da parte mia lo ringrazio qui ed ora per tutto il tempo dedicato a questo Grande ma sfortunato device che posso annoverare tra i primi esemplari arrivati in Italia. Quindi le rom di Cuoco92 le ho messe tutte, sin dalla prima.

    Grazie per l'impegno.
    Grazie per le notti passate a moddare
    Grazie per le discussioni a volte anche molto accese (fingerprint)
    Grazie per aver dato una nuova vita al LeMAx2
    Grazie per non averlo abbandonato fino all'ultimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    cloche (05-06-18),gianpassa (05-06-18),mirkko (05-06-18)

  11. #6607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Posso essere d'accordo su qualche punto e su altri no. Ad esempio il fatto che la rom (cito il tuo messaggio) ce la doveva.

    @Cuoco92 è uno sviluppatore che ci ha offerto gratuitamente il suo lavoro. E' difficile fare una buona Rom ed è ancora più difficile se la base è cinese. Inoltre tutti gli sviluppatori contano sulla diffusione della stessa per acquisire prestigio e crediti.
    Molti abbandonano il progetto quando diventa statico oppure quando l'utenza cala. Altri quando non hanno più il device e, per correttezza, non mandano in giro versioni non testate.
    Altri semplicemente hanno altre cose da fare (tipo lavorare). Per cui non diamo "colpe" od "obblighi" a Cuoco92.

    Da parte mia lo ringrazio qui ed ora per tutto il tempo dedicato a questo Grande ma sfortunato device che posso annoverare tra i primi esemplari arrivati in Italia. Quindi le rom di Cuoco92 le ho messe tutte, sin dalla prima.

    Grazie per l'impegno.
    Grazie per le notti passate a moddare
    Grazie per le discussioni a volte anche molto accese (fingerprint)
    Grazie per aver dato una nuova vita al LeMAx2
    Grazie per non averlo abbandonato fino all'ultimo.
    Io quando ho detto "ce la doveva" quel dovere era riferito semplicemente all'aggiornamento dell'ultima Rom di Leeco della patch di sicurezza, forse perchè per me più che l'imprtanza di avere Oreo è la sicurezza specialmente quando abbiamo un MM di questo superlativo livello. I ringraziamenti a Cuoco li faccio anche io ma gli chiedo anche nelle sue possibilità di ritaglio di tempo di aiutarci ancora e uno sviluppatore ha bisogno di sentirselo richiedere anche dai suoi sostenitori. Perciò anche chi ha ringraziato il tuo post a che pro, chiediamo tutti quelli che lo vogliono la possibilità di un suo ulteriore aiuto a l'ultimo aggiornamento che ha comunque un senso visto che Leeco ha aggiornato la patch al maggio 2018 e poi ci sarà una naturale e fisiologica dismissione temporale questo bellissimo device anche perchè puoi mettere tutti gli Oreo che vuoi ma i bug non avranno mai limiti. E poi comunque non siamo tutti ipocriti diciamo pure che moltissimi di noi hanno comprato questo devices anche perchè è stato sponsorizzato all'inizio da Grossoshop di questa famosa Rom creata da Cuoco. Comunque io uso le ultime mie energia per chiedere un'aiuto ma quello che non capisco ma comunque rispetto è il silenzio di Cuoco.
    Ultima modifica di tapiocajazz; 05-06-18 alle 08:36

  12. #6608
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Io quando ho detto "ce la doveva" quel dovere era riferito semplicemente all'aggiornamento dell'ultima Rom di Leeco della patch di sicurezza, forse perchè per me più che l'imprtanza di avere Oreo è la sicurezza specialmente quando abbiamo un MM di questo superlativo livello. I ringraziamenti a Cuoco li faccio anche io ma gli chiedo anche nelle sue possibilità di ritaglio di tempo di aiutarci ancora e uno sviluppatore ha bisogno di sentirselo richiedere anche dai suoi sostenitori. Perciò anche chi ha ringraziato il tuo post a che pro, chiediamo tutti quelli che lo vogliono la possibilità di un suo ulteriore aiuto a l'ultimo aggiornamento che ha comunque un senso visto che Leeco ha aggiornato la patch al maggio 2018 e poi ci sarà una naturale e fisiologica dismissione temporale questo bellissimo device anche perchè puoi mettere tutti gli Oreo che vuoi ma i bug non avranno mai limiti. E poi comunque non siamo tutti ipocriti diciamo pure che moltissimi di noi hanno comprato questo devices anche perchè è stato sponsorizzato all'inizio da Grossoshop di questa famosa Rom creata da Cuoco. Comunque io uso le ultime mie energia per chiedere un'aiuto ma quello che non capisco ma comunque rispetto è il silenzio di Cuoco.
    Per come la vedo io e come ti ho già risposto ieri quando mi hai chiesto info in mp, anche se il grande Cuoco ha, almeno al momento, abbandonato lo sviluppo del Le Max2, giustamente come detto da @DreamReaper, nulla ci è dovuto, nessun impegno da parte sua se non una grande passione x il modding e x questo fantastico terminale, se ora ha altri impegni o priorità, non possiamo che ringraziarlo per il tempo e il supporto che ci ha fornito in questi due anni......Detto questo, come ti dicevo, anche se qui la sezione sembra abbandonata a se stessa, il terminale è tutt'altro che morto, basta farsi un giro su XDA x rendersene conto.....la cuoco non c'è più??? Ok, passa ad altro, ti dicevo della SMALL EUI che è molto simile e performante, oppure prova una oreo, hanno tutte le patch aggiornate x te molto importanti.......se poi Cuoco trovasse il tempo e l'ispirazione per aggiornare e moddare la 30S allora faremo tutti il tifo per lui, ma per ora abbiamo una scelta incredibile su cui indirizzare la nostra fame di modding per questo ottimo terminale che a più di due anni dalla sua uscita continua a stupirmi in positivo.......
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  13. #6609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho comprato la macchina nuova e non vede il telefono come telefono ma solo come lettore. Prima con la golf funzionava ora con bmw no. Ho provato con un le pro 3 stock e funziona. Ogni tanto vi sento parlare di cambio moduli ecc, le mie capacità si fermano solo a mettere e togliere rom. Secondo voi è possibile cambiare modulo (se si dice così) o trovare un'altra soluzione? Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  14. #6610
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo un leeco max2 da pochi giorni e vorrei , per poterlo potenziare passare dalla versione indiana 19S a l'ultima stabile di cuoco la 28s.
    Per far cio' basta fare un Format Data prima del factory reset?

Pagina 661 di 700 primaprima ... 161561611651659660661662663671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy