CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 699 di 700 primaprima ... 199599649689697698699700 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,981 a 6,990 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    ho installato la tua ultima versione e ti confermo che ora è tutto perfetto.
    Grazieeeeeeeeeeeeee

  2. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

    Cuoco92 (03-12-19)

  3.  
  4. #6982
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io, ho gli stessi problemi con l'aggiornamento dopo la 18.11 ..... Inizio a scaricare l'aggiornamento alla 18.12 ma immediatamente si blocca

  5. #6983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Perché non installi direttamente l'ultima versione come ho fatto io? Nella pagina precedente c'è pure un tutorial che @Cuoco92 ha inviato nel forum per aiutarmi

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LiKimba per il post:

    parsiphal (09-12-19)

  7. #6984
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto il secondo GG. Al primo ho avuto l'impressione che fosse leggermente migliorata, poi con la ricalibratura é migliorata parecchio


    Io ho scaricato l'aggiornamento "main" dal link ROM sezione STEABLE cartella 30S a cui si accede dalla prima pag di questo tread. L'ho copiato nel telefono e l'ho flashato dalla recovery. Per farlo ho riavviato in recovery (Power + vol giu) poi ho eseguito i WIPE di Cash e dalvik cache (non ho fatto wipe di DATA perche avevo già una cuoco precedente) poi ho installato la nuova ROM poi rifatto i 2 wipe sopra detti. Riavviato. Una volta riavviato ho ricevuto un ulteriore aggiornamento "minore" da up otp e l'ho fatto da li. Poi ho installato la pach per il safetynet.


    Ieri sera 13/11 da UP OTP mi ha dato un nuovo aggiornamento alla versione 18.13
    Ovviamente come un bravo pioniere l'ho fatto al volo. Dopo l'aggiornamento della ROM, ho controllato il magisk, che mi ha dato un aggiornamento disponibile. Fatto l'aggiornamento direttamente da Magisk Manager.. Riavviato e il controllo saeftynet risulta superato. Ora c'è l'ho su da una 20ina di minuti e per ora tutto OK. Domani sera aggiornerò con le prime impressioni.


    Aggiornamento al 14/11 ore 9.00
    Ovviamente non ho potuto testare nulla durante la notte, l'unica cosa che posso riportare sono i test sulle app che non accettano i permessi root,
    Per ora funzionano tutte quelle che ho, sia quelle bancarie sia quelle di streaming tipo Infinity RaiClick etc TRANNE SkyGo, che è l'unica non funziona. Non da il solito errore in cui dice che non si può usare sui cellulari con i permessi di amministratore, ma non funziona lo stesso, ogni volta mi dice "Al momento non è possibile avviare SkyGo. riprovare più tardi". Ci provo da l'altro ieri, ho provato almeno 6/7 orari differenti.
    Ciao, ho provato a fare questa procedura ma quando entro in recovery l'unica possibilità che trovo e di riavviare il tel premendo il tasto power

  8. #6985
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragà...scusate io l'ho regalato a un carissimo amico , ho letto qualcosa ma come al solito non ci ho capito niente , per caso questo nuovo firmware ( 30s ) del grandissimo Cuoco si può installare andando su UP ??? e magari fa tutto lui....

  9. #6986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    su suggerimento di un mod del forum scrivo qui il mio problema per vedere se si può risolvere.
    Ho acquistato un Mi Band 4 per necessità lavorativa, ma dopo 4-5 giorni ho il problema che non mi funzionano più le notifiche e non vedo il call id e tutte le volte dovrei resettare il Mi Band 4 e reinstallare la APP, quindi ne ho acquistato un altro pensando che il primo avesse problemi, ma la cosa si ripete allo stesso modo quindi un Mod del forum mi ha spiegato che potrebbe essere un problema causato dal risparmio energetico del mio LeMax2 in cui io non so dove mettere le mani quindi chiedo a te se si può rimediare poichè a me il Mi Band 4 serve sul lavoro perchè sono costretto a tenere il cell sul davanzale perchè non prende e ho bisogno di ricevere le notifiche.
    Spero che puoi aiutarmi



    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Perché non installi direttamente l'ultima versione come ho fatto io? Nella pagina precedente c'è pure un tutorial che @Cuoco92 ha inviato nel forum per aiutarmi

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Sai se è possibile aggiornare alla nuova ROM senza perdere tutto ciò che ho installato compreso le note, calendario, ecc...ecc...?
    Grazie
    Ultima modifica di parsiphal; 09-12-19 alle 15:29

  10. #6987
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    https://www.amazon.it/dp/B017XBDBI6?..._t_img_lh&th=1

    Questo caricatore è compatibile con il LeMax2......grazie.

  11. #6988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @parsiphal
    Le app installate da me sono rimaste, anche il calendario non ha perso gli appuntamenti, credo quindi che resti tutto in memoria, ti consiglio però di attendere risposta dai più esperti

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. #6989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho aggiornato alla 18.11, ora l' app aggiornamenti trova la 18.12 ,aggiornamento da 6 maga circa.il problema e che non parte il download . Devo dare qualche permesso a qualcosa ?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  13. #6990
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    su suggerimento di un mod del forum scrivo qui il mio problema per vedere se si può risolvere.
    Ho acquistato un Mi Band 4 per necessità lavorativa, ma dopo 4-5 giorni ho il problema che non mi funzionano più le notifiche e non vedo il call id e tutte le volte dovrei resettare il Mi Band 4 e reinstallare la APP, quindi ne ho acquistato un altro pensando che il primo avesse problemi, ma la cosa si ripete allo stesso modo quindi un Mod del forum mi ha spiegato che potrebbe essere un problema causato dal risparmio energetico del mio LeMax2 in cui io non so dove mettere le mani quindi chiedo a te se si può rimediare poichè a me il Mi Band 4 serve sul lavoro perchè sono costretto a tenere il cell sul davanzale perchè non prende e ho bisogno di ricevere le notifiche.
    Spero che puoi aiutarmi




    Sai se è possibile aggiornare alla nuova ROM senza perdere tutto ciò che ho installato compreso le note, calendario, ecc...ecc...?
    Grazie
    Trovi tutto nell'applicazione Manager Telefono > Risparmio energetico. Controlla anche le impostazioni dell'applicazione e assicurati che sia presente nella lista dell'avvio automatico
    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho aggiornato alla 18.11, ora l' app aggiornamenti trova la 18.12 ,aggiornamento da 6 maga circa.il problema e che non parte il download . Devo dare qualche permesso a qualcosa ?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ora dovrebbe andare

    Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    Angelo968 (15-02-20)

Pagina 699 di 700 primaprima ... 199599649689697698699700 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy