se sono trascorsi i giorni utili per il doa, sarà riparato in garanzia
Visualizzazione stampabile
si ancora rientro nei 7 giorni per il doa , la mia unica preoccupazione se cosi si può dire e che nella riparazione venga graffiato o riassemblato male qualcosa di questo genere ;( . Ai miei dispositivi ci tengo davvero tanto . Ad ogni modo ho aperto il ticket .
Ma scusate ad oggi si hanno notizie sul problema del sensore se ne prendo uno da gs rischio di ritrovarmelo con il sensore rotto , perchè se fosse così non ha alcun senso fare l'acquisto, grazie
Leggendo su XDA, a quanto pare LeEco ha finalmente risposto in modo ufficiale ad un utente che ha riscontrato il problema, e la risposta è esattamente quella che non si sarebbe voluto sentire...:(
https://forum.xda-developers.com/sho...95&postcount=4
a me l'assistenza gs mi ha fatto fare un fix per il lettore fatto da cuoco92 ma senza esito positivo sto aspettando che rispondano vediamo un pò.
il fix non è altro che un .zip da installare da recovery al riavvio aggiorna un pò di cose , ma a me non ha funzionato . Se mi dite come allegare il fix lo posso condividere tranquillamente
dovrebbe funzionare X820_MAX_FPFIX_CUOCO92.zip ? RGhost ? ?????????????
ah si , essendo ignorante in materia non sapevo cosa contenesse infatti al riavvio il cellulare fa degli aggiornamenti di 15 app . però a me non ha funzionato quindi il dubbio rimane se problema software o hardware in ogni caso ho aperto il reso con gs , volevo prendere leeco le pro 3 ma vedo che anche lui ha difetti flick del display e morte improvvise mi sa che a questo giro sto ancora con il mio note 2 . sono davvero amareggiato per queste cose speriamo tutto in bene meritano questi dispositivi.
Io ora inizio a piangere!!!!! Il 28 ho il ritiro del telefono per l'assistenza ...... E voi cosa pubblicate? Una patch per il finger print! Cosi non si fa!!!!
Scherzi apparte (ragazzi non mi maledite)ho installato la patch di cuoco (di cui ignoravo l'esistenza )ha letteralmente risvegliato il FP .ora legge alla grande.
E pensare che ho pagato pure le spedizioni a grosso per il ticket!!!!
L'ho installata come di consuetudine da recovery .una volta avviato ha aggiornato 13 applicazioni ,dopodiché sono volato alle impostazioni del FP ed ho provato a memorizzare una impronta.
Ancora non leggeva ma a differenza di prima ogni volta che appoggiavo il dito dava errore di lettura dicendo di appoggiare per qualche secondo il dito sul lettore .a questo punto ho fatto una calibrazione ed ho riprovato .con enorme stupore ha funzionato.e va pure bene? Fulmineo come prima.
Assurdo!!!!! Ancora non ci credo! Ora tocca solo vedere se continua a funzionare!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Tutto ciò e veramente assurdo. Avevo doto per scontato che il problema fosse hw ,ma alla fine si e risolto con una patch. Eppure avevo formattato,fatto reset ed installato ROM stock e custom senza dare segni di vita.
Non ci capisco più niente.
Comunque dopo lo shock iniziale ho iniziato a riavviare provare ecc per vedere se manteneva il funzionamento e devo dire che va proprio bene.
Sono curioso di vedere domani,tenendo conto del fatto che precedentemente era morto dalla sera alla mattina( fermo sul comodino)
Probabile,ma ti garantisco che anche il mio era morto ,totalmente morto! Se provavo a memorizzare un impronta andavo sempre in time out ,questo con 020s di cuoco ,019s stock( quella indiana) 014s ecc
Dico io ripristinando la ROM in ogni caso la partizione persist viene riscritta,ora con una semplice patch ( che va a riscrivere la cartelle persist )si risolve tutto.
Sicuramente cuoco92 ha modificato qualcosa anche rispetto alla stock.
Mah!!
... nel mio caso la patch non ha funzionato, non riesco ancora ad aggiungere impronte anche dopo la calibrazione, invece sembrava che la funzione scatta foto con sensore funzionasse, è andata bene x 5 minuti ( ad ogni pressione del sensore scattava 1 a volte 2 foto ) poi ha iniziato di nuovo a sparare foto a raffica come se fosse incantato ... ringrazio comunque tutti cuoco x 1° ... attendo e spero ...
Che ROM hai sotto?
vedo che ho fatto felici o infelici alcuni possessori di questo terminale :) , io lo rimandato indietro e aspetto la prenotazione del ritiro consigliate il leeco le pro 3 al posto di questo ?
... ho la v64 ... forse conviene che provo prima a mettere la v65 ?
Io ho aggiornato sulla 020s v65 di cuoco.
Prova non si sa mai!
... OK domani provo ... domanda, non mi sgridate, forse non è il posto giusto ... per passare alla v65 mantenendo tutta la mia configurazione non devo fare nessun wipe ? o mi conviene farli / farlo ? ... ho paura di ritrovarsi il LM2 pulito come nuovo e dover perdere tanto tempo x riconfigurare tutto :-o
Mi aggiungo alla lista di chi ha provato il fix per il lettore senza ottenere alcun risultato.
Grazie in ogni caso a Cuoco per la disponibilità.
... hai la v65 o versione precedente ?
Fatti un backup della 64,se non va neanche con la 65 ripristini tutto senza impazzire.
Allora ragazzi dopo qualche giorno il sensore continua a funzionare .
Ho provato a fare qualche calibrazione,ma ho notato che ogni volta che ne eseguo una la lettura dell'impronta peggiora.
A questo punto penso che la patch che cuoco ha fatto solo per caso abbia funzionato sul mio .come se la calibrazione che conteneva fosse giusta per il mio sensore.
Mi viene da pensare allora che il sensore funzioni bene,ma la parte calibrazione sia non adeguata. ossia la calibrazione in realtà non calibra nulla.
Da qualche parte avevo letto che se alla fine della calibrazione non si sente vibrare il telefono, allora c'è qualcosa che non va.
A me non vibra ! A voi? magari qualcuno a cui va il sensore potrebbe verificare se vibra?
]
Durante il mio (a questo punto) fortunato uso di un Max 2 4/32 e un Max 6/64 non ho mai effettuato la calibrazione. Il sensore di impronte ha sempre funzionato (onestamente un 7/10) e preciso che ho cambiato molte rom.[/QUOTE]
Sinceramente anch'io inizialmente non avevo problemi .avevo la 14s e poi sono passato alla 20s v65 di cuoco.
In tutto questo il lettore funzionava bene.anzi passando da 14 alla 20 era diventato una bomba. Poi una sera lo lo lascio sul comodino e al mattino era completamente morto.
Senza un motivo.comunque ora e rinato (pigro ma funzionante)
Sinceramente anch'io inizialmente non avevo problemi .avevo la 14s e poi sono passato alla 20s v65 di cuoco.
In tutto questo il lettore funzionava bene.anzi passando da 14 alla 20 era diventato una bomba. Poi una sera lo lo lascio sul comodino e al mattino era completamente morto.
Senza un motivo.comunque ora e rinato (pigro ma funzionante)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto assolutamente per una certa pigrizia, il 7/10 non era un voto ma le volte che prendeva l'impronta su 10.
Prima di morire a me ara proprio veloce tappavo sul sensore e sbloccava . dopo la pathc che lo ha risvegliato era anche abbastanza veloce .
Successivamente ho fatto qualche calibrazione ma e peggiorata la situazione. Ora devo appoggiare il dito e lasciarlo almeno un secondo.
Buongiorno. Telefono arrivato ieri e perfettamente funzionante in tutto. Una Bomba. Sensore impronte fulmineo. Ma veramente fulmineo. Fino a 1 ora fa. Completamente morto all'improvviso non vibra più e non riesco neanche e reimpostare impronta. ROM Stock 20s stabile. Ditemi che ci sono tentativi che possano risvegliarlo. Impossibile sia morto cosi all'improvviso. Per chi ha la stock pura ( no twrp ) esiste qualche tentativo plausibile?
Ciao tobiino.
Devi copiare la patch nella memoria,poi entrate in recovery twrp( da telefono spento tieni premuto volume+ e contemporaneamente tieni premuto power) ed installarla.
A me ha risolto il problema anche se è un po pigro( prima del misfatto era un fulmine)
Una volta installata riavvii il cel e provi ad inserire un impronta ,
A me da subito non ha funzionato ,ma quando poggiavo il dito mi usciva errore di lettura impronta,allora ho ricalibrato e poi ha funzionato.