@
PieroAnt e a chiunque possa interessare...:laughing:
Anche il mio terminale ha sofferto, a volte più a volte meno, del problema del sensore d'impronte che non funzionava, fino a circa un mese che ha smesso di funzionare del tutto....essendo ancora in garanzia ho voluto provare a testare l'assistenza di Honorbuy, inviandolo in riparazione il giorno 13 Marzo 2018 alla loro sede di Gorizia; dopo circa una settimana mi comunicano che hanno riparato il telefono nel loro centro senza averlo dovuto spedire in Cina, in pratica hanno sostituito fisicamente il sensore, componente hardware.
Ieri 26 Marzo ho ricevuto il telefono riparato, con il sensore (anche se cmq continua a non essere fulmineo come ad esempio l'honor di mia moglie) perfettamente funzionante che riconosce il dito sia nel memorizzare l'impronta sia per accendere il dispositivo.
Pur essendo stato aperto il telefono è esteticamente a posto, senza segni o danni dovuti al maneggiamento.
Una cosa curiosa è che io l'avevo inviato con sopra la Cuoco e ad un certo punto mi arriva una loro mail dove mi scrivono così:
La informiamo che Le riparazioni sul Suo dispositivo sono giunte al termine. Poiché abbiamo riscontrato vari problemi negli ultimi tempi con la ROM installata sul Suo dispositivo per via del fallimento del LeEco i nostri tecnici hanno anche fatto un cambio della ROM per non riscontrare eventuali problemi.
A parte che non vedo il nesso tra il presunto fallimento di LeEco e la Rom di Cuoco ,:unamused: immaginavo me lo rimandassero con una stock indiana o roba del genere invece me lo sono visto arrivare con l'ultima rella della AOSP Extended, bohhh vai a capire...
In conclusione, telefono CINESE riparato in assistenza in SOLI 13 giorni dal momento in cui l'ho spedito a quando l'ho nuovamente ricevuto, sfido brand più blasonati a fare altrettanto......un plauso a Honorbuy e alla serietà dimostrata durante tutto l'iter. :laughing: