Ultimamente anche il mio è più reattivo. Non prende sempre ma per adesso almeno da segni di vita
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultimamente anche il mio è più reattivo. Non prende sempre ma per adesso almeno da segni di vita
- Post di chat eliminati
- OT cancellati
- Post consecutivi uniti
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
10.2016. un'altra cosa che ho notato è che quando non prende comincio a dare dei colpetti sul sensore sempre con il dito, fino a quando si sente vibrare, al tocco successivo si sblocca. Come se andasse in standby, si addormentasse
Confermo, stessa cosa con me, a volte pare non reagire, con qualche colpetto si risveglia dal letargo e funziona correttamente...boh
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Le versioni stock dove si trovano? Quindi installiamo quella stock, poi registriamo le impronte e installiamo la cuoco?
non voglio togliervi gioie ....ma inutile qualsiasi rom andiate a mettere, se il sensore non funziona bene....la vedo veramente dura.....a meno che non si degnino di rilasciare una versione con driver aggiornati che possano funzionare su tutte le marche di sensori utilizzati.....ma anche qui la vedo dura....
emanuelefreddo (30-01-17)
Come dice Daniele è difficile che resusciti se il sensore è morto. La procedura che citavo prima era per il sensore che si addormentava dopo uno standby prolungato, ma che comunque funzionava dopo lo sblocco con il tasto accensione. Ad ogni modo il link ufficiale della rom è questo: ?Max2 - EUI - ????
DanieleGS (29-01-17)
Sì il mio adesso più o meno funziona. Grazie mille per il link