CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 341
Discussione:

[ROM][Nougat 7.1.2] Official Resurrection Remix [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccilloCacace Visualizza il messaggio
    le gapps giuste sono arm64 > 7.1 > pico - una ottima versione è questa open_gapps-arm64-7.1-pico-20171109.zip (ho installato queste) vanno benissimo
    Infatti era quello il problema.
    Risolto.
    Grazie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Roboy per il post:

DreamReaper (13-11-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda forse banale ma preferisco farla prima di eventuali casini....volendo fare un wipe dell'internal storage in modo da pulire la memoria interna, posso farlo da recovery, poi se riavvio il terminale si riavvio in modo normale, giusto? Ma si riavvia come fosse nuovo? Successivamente ci copio dentro il file zip della rom e posso fare un installazione con i normali wipe, system, data cache e dalvik.......tutto corretto?
    si, ma non hai bisogno di riavviare dopo i wipe, i file puoi caricarli da twrp

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti. Qualcuno sul proprio account ha ricevuto l'aggiornamento della app Google con Google Assistant? Se si, come gira su X820. Grazie.

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Dopo un pò di girovagare, oreo compreso (molto buggato al momento...) sono ritornato alla RR, installato la versione Final e devo dire che è molto più stabile di come me la ricordavo, praticamente senza alcun bug o lag di sorta, gira tutto benone, a parte la fotocamera che variando la risoluzione crasha, ovviato con footej camera, anche se speravo fossero riusciti a sistemare la camera stock.
    Al momento sto notando che il sensore di luminosità è piuttosto pigro con questa rom, cambia si in funzione della luce ma molto lentamente e non in modo evidente come con altre rom....peccato.
    Una domanda, per chi le sta provando, leggo su XDA che stanno circolando versioni Experimental, l'ultima del 3 Dicembre......mi sapete dire se queste sono versioni tipo le nightfly di altre rom, visto che ne escono con frequenza settimanale, sono versioni stabili o con evidenti bug e problemi?
    Thanksss
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Dopo un pò di girovagare, oreo compreso (molto buggato al momento...) sono ritornato alla RR, installato la versione Final e devo dire che è molto più stabile di come me la ricordavo, praticamente senza alcun bug o lag di sorta, gira tutto benone, a parte la fotocamera che variando la risoluzione crasha, ovviato con footej camera, anche se speravo fossero riusciti a sistemare la camera stock.
    Al momento sto notando che il sensore di luminosità è piuttosto pigro con questa rom, cambia si in funzione della luce ma molto lentamente e non in modo evidente come con altre rom....peccato.
    Una domanda, per chi le sta provando, leggo su XDA che stanno circolando versioni Experimental, l'ultima del 3 Dicembre......mi sapete dire se queste sono versioni tipo le nightfly di altre rom, visto che ne escono con frequenza settimanale, sono versioni stabili o con evidenti bug e problemi?
    Thanksss
    Attendiamo un possessore per un parere più mirato. Il mio consiglio da (Ex) modder è quello di provare personalmente,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Thanksss
    ciao ho abbandonato le experimental dopo alcune versioni, troppi bug e problemi di wifi, sono ritornato in RR ed è fantastica.
    Non ho i tuoi problemi.
    Usa la Gcam

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

9. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

cloche (06-12-17)

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    ciao ho abbandonato le experimental dopo alcune versioni, troppi bug e problemi di wifi, sono ritornato in RR ed è fantastica.
    Non ho i tuoi problemi.
    Usa la Gcam
    Ciao,
    vero che con nougat funziona bene la Gcam, prima avevo una rom basata MM e non potevo installarla......posso chiederti per cortesia se c'è una procedura particolare per installarla, hai un link da girarmi? Ho provato a vedere su xda ma nn riesco a trovare la discussione dove se ne parlava......thanks

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Ciao,
    vero che con nougat funziona bene la Gcam, prima avevo una rom basata MM e non potevo installarla......posso chiederti per cortesia se c'è una procedura particolare per installarla, hai un link da girarmi? Ho provato a vedere su xda ma nn riesco a trovare la discussione dove se ne parlava......thanks

ciao questa è la discussione

https://forum.xda-developers.com/le-...-x820-t3655812

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Direi che questa rom è ottimizzata in modo esemplare, sono al terzo giro di scarica, AKT settato su XANA Battery, il risultato di SOT è questo con circa il 10% di carica residua...
    [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Direi che questa rom è ottimizzata in modo esemplare, sono al terzo giro di scarica, AKT settato su XANA Battery, il risultato di SOT è questo con circa il 10% di carica residua...
    [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    condivido mi trovo benissimo, anche io uso il xana

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio